FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

franz90 11-09-2022 09:36

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2753622)
Secondo voi che problemi hanno quelle che scrivono nella descrizione di volere un uomo che sappia tenere loro testa? Sono pazze e scappano tutti da loro, quindi specificano questa cosa?

È pieno di persone che trovano eccitante il litigare all’ interno della coppia, come se ci si dovesse mostrare a vicenda, di continuo, una eventuale propria “forza”.

Io ne ho conosciuta più di una…..

franz90 11-09-2022 09:45

Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2753651)
Secondo te è solo femminile?

Direi proprio di no, ovviamente essendo etero le persone che ho conosciuto, in ambito relazionale, con quei tratti, erano ragazze.

Una dinamica simile (se non proprio uguale) L’ ho vista anche a lavoro (ambiente solamente maschile) dove a volte incontro persone che cercano spesso lo scontro per dimostrare “forza” (anche se direi sia più un nascondere le proprie insicurezze).

Trovo noiosissimi questi comportamenti, mi sembrano da asilo nido, ma come sempre sono opinioni.

Keith 11-09-2022 09:47

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2753608)
Stasera ho conosciuto una ragazza trans operata più grande di me, forse ho risolto.
Ho passato una delle sere più belle della mja vita mente la gente mi affossava, soprattutto adesso che insegno e sono un personaggio pubblico. Nato per dare scandalo come Céline

Scusate l'ignoranza in materia, ma le ragazze trans operate hanno l'organo femminile funzionante? Possono avere orgasmi?

Keith 11-09-2022 09:55

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2753658)
Ho trovato questo. Pare di sì.

Fantastico. Speriamo che sempre più uomini facciano questa scelta :D

Keith 11-09-2022 09:59

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2753661)
Così si riequilibra la differenza di popolazione XD

appunto! :D

Crepuscolo 11-09-2022 10:00

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2753646)
Che sono delle cagacazzi e stracciano la minchia per ogni stronzata, quindi chi c'ha a che fare generalmente le asseconda come coi pazzi, ma così si perde il gusto di rompere le palle. Quindi vogliono qualcuno che risponda a tono, salvo poi andare a lamentarsi con le amiche per quanto è stronzo tizio.
Ipotizzo.

Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2753649)
È pieno di persone che trovano eccitante il litigare all’ interno della coppia, come se ci si dovesse mostrare a vicenda, di continuo, una eventuale propria “forza”.

Io ne ho conosciuta più di una…..

Capito. Anche io pensavo a qualcosa del genere :mrgreen:

Demiurgo 11-09-2022 10:49

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2753577)
Hanno capito che voterai la Melona. Devi scrivere invece che sei di sinistra. Io ne leggo un sacco che scrivono "no fascioleghisti" e pochissime che scrivono "no sinistroidi", anzi per la verità di quest'ultime non ho mai letto.

Non mi va di elemosinare facendomi passare per un soyboy.

Sarebbe brutto farti concorrenza.

Winston_Smith 11-09-2022 12:39

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2753577)
Hanno capito che voterai la Melona. Devi scrivere invece che sei di sinistra. Io ne leggo un sacco che scrivono "no fascioleghisti" e pochissime che scrivono "no sinistroidi", anzi per la verità di quest'ultime non ho mai letto.

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2753589)
Io tempo fa scrissi "no fanatiche della politica" ma era implicito che per me significasse "no comuniste".. donne di destra non esistono :D

Eh no, esistono eccome, mica il 25% della lupetta sono tutti uomini...
Dovrebbe essere risaputo ormai che gli elettori (e le elettrici, e gli elettrici :sisi: ) di destra hanno una tendenza minore ad ammettere le proprie preferenze politiche rispetto alle loro controparti di sinistra (il perché richiederebbe un discorso a parte, ma basta ricordare che ufficialmente truffolo non lo votava quasi nessuno anche con FI che prendeva il 30%...).
Quindi anche se sui siti d'incontro si fatica a trovare donne che dichiarino la loro fede politica destrorsa, non significa che non ce ne siano in disguise, e che quindi Demiurgo non possa trovare una brava camerat... ehm partner.

Demiurgo 11-09-2022 12:49

Eeeh... Lo so, è triste non poter contare sulla prima scappata di casa che ti attraversa la strada.

Dovrò farmene una ragione.

Winston_Smith 11-09-2022 12:51

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Demiurgo (Messaggio 2753820)
Eeeh... Lo so, è triste non poter contare sulla prima scappata di casa che ti attraversa la strada.

Dovrò farmene una ragione.

Ah già, di sinistra = scappato di casa.
Non ti preoccupare, con noi pezzenti cannaioli e fricchettoni non dovrai avere più a che fare tra poco. Con la Endlosung della tua beniamina andremo tutti sotto un ponte, nella migliore delle ipotesi. Di converso, ci saranno tante cerbiattine in camicia nera con gli occhi azzurri (a palla) e i capelli biondi (tinti) disposte a fare le esercitazioni del sabato con voi camerati.

Demiurgo 11-09-2022 12:53

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2753822)
Ah già, di sinistra = scappato di casa.
Non ti preoccupare, con noi pezzenti cannaioli e fricchettoni non dovrai avere più a che fare tra poco. Con la Endlosung della tua beniamina andremo tutti sotto un ponte, nella migliore delle ipotesi. Di converso, ci saranno tante cerbiattine in camicia nera con gli occhi azzurri (a palla) e i capelli biondi (tinti) disposte a fare le esercitazioni del sabato con voi camerati.

Allora ci saranno meno cialtroni. A meno che non piazzino un WiFi sotto il ponte

Winston_Smith 11-09-2022 12:56

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Demiurgo (Messaggio 2753823)
Allora ci saranno meno cialtroni. A meno che non piazzino un WiFi sotto il ponte

Eh sì, rispetto ai bei tempi del MinCulPop avere il monopolio dell'informazione sarà più difficile, ma magari potrete farvi dare una mano da mafiolo e dal suo impero me(r)diatico.

Demiurgo 11-09-2022 12:56

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2753824)
Eh sì, rispetto ai bei tempi del MinCulPop avere il monopolio dell'informazione sarà più difficile, ma magari potrete farvi dare una mano da mafiolo e dal suo impero me(r)diatico.

Monopolio dell'informazione? Vuol dire che c'è lo lascerete? 😂

Winston_Smith 11-09-2022 13:06

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Demiurgo (Messaggio 2753825)
Monopolio dell'informazione? Vuol dire che c'è lo lascerete? ��

Il mitico monopolio della sinistra con truffolo e lupetta che comiziano in solitaria da Vespa (per non parlare di mediaset)...

Demiurgo 11-09-2022 13:07

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2753829)
Il mitico monopolio della sinistra con truffolo e lupetta che comiziano in solitaria da Vespa (per non parlare di mediaset)...

Già, tutta una parata di conservatori in tv, sui giornali, sui social...

Ciaone.

vikingo 11-09-2022 17:00

Sarà un caso mando un SMS seguendo il coach su Meetic con frasi fatte e subito risponde una..seguite i coach

Abe's Oddysee 11-09-2022 18:12

Re: Siti e app di incontri
 
Si fatevi spillare i soldi dai coach

vikingo 11-09-2022 18:19

E dentro l'abbonamento c'è un coach virtuale,chi usa Meetic lo sa..

Varano 11-09-2022 18:22

Re: Siti e app di incontri
 
quanto spendi più o meno al mese con meetic vikingo?

idk 11-09-2022 18:46

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2753822)
Di converso, ci saranno tante cerbiattine in camicia nera con gli occhi azzurri (a palla) e i capelli biondi (tinti) disposte a fare le esercitazioni del sabato con voi camerati.

:sisi:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:34.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.