![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
si per esempio quando ne bevi un bel po e poi te ne dimentichi, la lasci li mezzora e poi torni a berla perche ti riviene voglia. Calda e amara, sa solo di alcol andato
|
Voglio tornare al mare.
|
Sempre pubblicità di siti e app di incontri sul forum, come mai visto che io non le uso? :interrogativo:
|
Quote:
il bello che manco li cerco i vini o altro boh |
Quote:
|
Quote:
boh di tutti i problemi che ho questo è veramente l'ultimo, poi anche avessi il pene di Rocco Siffredi che caxxo me ne farei? :testata: |
Quote:
Una volta mi hanno raccontato di un tizio che ci ha preso gusto con le pastigliette blu ed è dovuto correre al pronto soccorso perché non si abbassava più ed era in preda ai dolori :D Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Mi sono sempre chiesta se è vera quella storia dei due che sono rimasti attaccati..
|
Quote:
|
Quote:
|
cma qua da dove scrivo è capitato a due amanti che sono rimasti incastrati, diciamo che il tipo di rapporto contronatura si presta
|
Quote:
|
Grazie Tersite, la mia era una curiosità seria perché avevo letto tante versioni.
Tu Ivan non meriti neanche una risposta. |
madò baby si scherzava eh :miodio:
|
Non ho mai letto, da parte tua, queste battute da bar in risposta ad altre utentesse.
Buonanotte |
ti stai facendo troppi film, e hai un aria moralizzatrice/impicciona alquanto fastidiosa...notte
|
Fino a prova contraria sei sempre tu quello che mi quota o risponde, quindi chissà chi è l'impiccione.
Evita proprio di farlo perché io è da un pezzo che non ti sto calcolando. E se proprio vuoi intrometterti, poniti come fai con gli altri, perché non sono un pagliaccio da deridere. Grazie. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00. |
|