![]() |
Quote:
|
Re: Siti e app di incontri
Ricordatevi che non conta quanto guadagnate ma lo stile di vita che fate, se si è taccagno cattivo le tipe scappano ovviamente, uno può guadagnare pure 1200 euro al mese e finire a fine mese con -50 euro e fare una vita attiva e le tipe preponderano su questo mentre magari scartano lo stesso tipo che guadagnerebbe 3000 euro al mese ma taccagno di quelli cattivi che accumula sul conto corrente e basta
Riassumendo non conta quanto guadagni ma lo stile di vita che puoi dare ad una donna e questo che può creare un po' di attenzioni in più perché la donna considera il denaro che si investe nella coppia come sentimento e voglia di costruire qualcosa, vedono che ci tieni se ci esci assieme, la porti a Leroy Merlin a prendere un tappeto, ste cose qua alle tipe piaciono |
Cioe Leroy Merlin è diventato un simbolo di ostentazione? :pensando:
|
Nel senso di investire su qualcosa assieme...
Temo di non essere abbastanza spendaccione, altrimenti, per soddisfare le cercatrici d'oro. |
Quote:
|
Quote:
|
Molte donne e molti uomini usano il denaro come segno di affetto x molte tipe avere un uomo che le tratta bene a lei e a la famiglia significa che le vuoi bene e in un certo senso e vero se ci pensi, meno spendi x la famigliola o x la tipa vuol dire te ne frega fino a un certo punto o sei un po' taccagno
|
Anche gli aborti sono aumentati di molto , perché si fa sempre meno sesso protetto, rimangono incinta e aspettano e poi prendono la pillola abortiva, che ha un forte effetti negativi sulla donna
|
Quote:
|
Quote:
Per il resto, una caterva di gente fisicata, tartarughe, gente alta, fighi vari, che mi ha proposto un incontro. Nulla, continuo ad interessarmi ai miei senza foto che dialogano che è una meraviglia di cose molto interessanti. |
Vara mi sto confondendo con sto Meetic non so a chi scrivere,perché mettono poche informazioni,e un altra regione non capisco dove collocarmi..e le visite non bastano
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Perché lo stesso discorso può fartelo la ragazza che ti chiede in regalo gioielli e abiti costosi. Quindi si, vanno bene i regali, va bene spendere soldi per dei progetti comuni. Ma sempre occhio a non farsi intortare. |
Io voglio una donna che non limiti la mia creatività con 250 regole ne bastano 5..no come certe mamme con certi figli sembrano tutti soldatini
|
Quote:
|
Niente, alla fine anche quel contatto che sembrava promettente ha troncato.
Mah. |
Mi sto sentendo con una tipa delle mie zone lei e più giovane , scerto esteticamente c'è un po' di divario ovviamente come ben saprànno alcuni cmq il punto è che fa la filosofia alla scuola e quindi ci intenenderemo bene secondo me, sto tastando il terreno cauto ma deciso
|
Se domani non c'è nessun movimento chiudo pure il profilo di FB dating.
Tanto ho capito che sono il tipo che si nota più se non c'è che se c'è. |
Divario in favore tuo barracudo,
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:13. |