|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
We serotonina dove sei
|
Quote:
cmq non ho inteso dire che i 'soldi non servono a nulla', servono a tante cose invece compreso il fatto di farsi accettare dagli altri, l'amicizia e l'amore. Quello che volevo dire che se hai problemi di sociofobia, non è che se hai tanti soldi magicamente spariscono, se soffri di depressione endogena pure. Magari puoi curarti meglio (e anche lì a da vedere) ma nn molto di più di questo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Auf wiedersehen (mo' sul serio però). |
I fichi sono sempre buoni [emoji18]
|
Era meglio non essere.
|
Quote:
|
Oggi primo giorno che vado al mare, con i genitori. Peccato per il tempo
|
Mi sono svegliato alle 14 e monto alle 16 a lavoro, non avevo nulla da mangiare e sono venuto per l'ennesima volta dal McDrive che mi sta facendo aspettare ore, però ha delle cameriere molto carine. :unsure:
|
Quote:
Hai fatto una precisazione inutile, kamerad, fatta ignorando metà messaggio: non sembri avere molto da dire. Io ho solo precisato e ho sorvolato, senza commentare ulteriormente. Se l'hai interpretata come offesa è una tua percezione distorta. Se vuoi usare espressioni latine usale in forma corretta, così nessuno ti corregge. Au revoir. |
Quote:
|
Quote:
Non ho alcun interesse a parlare privatamene di nulla perché non ho niente da chiarire o da precisare. Non sapevo che in questo topic si deve tendere ad essere utili o divertenti, si può postare qualunque cosa qui a patto che il contenuto sia permesso dal regolamento. Non è nemmeno la prima volta che si discute in questo topic, con toni simili. Perdonate il linguaggio ma avete rotto voi i coglioni con le vostre continue intrusioni e commenti dove scrivete "eh avete rotto, scrivete altrove" , vi da fastidio qualunque cosa non sia una cazzata. |
Quote:
|
Quote:
Ma non è andata così purtroppo, almeno l'utenza ha qualcosa di cui spettegolare. Cafonate è una definizione decisamente esagerata e nemmeno paragonabile/adatta ai messaggi che io e lui ci siamo scambiati. |
Non sarebbe una cattiva idea aprire un topic dove gli utenti possano chiarirsi fra loro in caso di litigio, equivoci ecc...
|
Ma quanto è grande Al Pacino quando su Scarface dice "volete fare la guerra con me? Farete la guerra col più forte!".
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho un'amica che da tempo ogni volta che la vedo che mi istiga a farmi instagram, ma non mi avranno :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:41. |
|