FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

tersite 14-07-2019 10:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2302225)
Se solo avessi soldi...

i soldi sono sopravvalutati, non dico che non servono come è il main stream dominante, però non risolvono affatto tutti i problemi

Laurence 14-07-2019 10:29

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2302226)
scusate se mi intrometto, apprezzo il fatto che la discussione sia tutta alla luce del sole. Ma obiezione non sarebbe meglio che fra moderatore e utente non vi chiariste in privato?
Spero che la discussione sia chiusa , perchè leggere pagine e pagine di questa diatriba francamente è venuto un po' a noia
mi scuso dell'intervento

Non ho alcun interesse a proseguire con la conversazione privatamente, non è presente nulla da chiarire tra il sottoscritto e il moderatore in questione.
La discussione, per me, è iniziata e finita qui.
Riguardo quei messaggi: non è obbligatorio leggerli, molti li hanno ignorati perché disinteressati.
Ma ora è finita, non dovranno ignorare nulla e potranno proseguire con le discussioni di tutti i giorni.

BbFenix 14-07-2019 10:42

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2302227)
i soldi sono sopravvalutati, non dico che non servono come è il main stream dominante, però non risolvono affatto tutti i problemi

No ok, questo è vero, però devo cercare una stabilità e serenità in quel senso perché per come sono fatto andrei in panico e vivrei comunque male

bukowskiii 14-07-2019 10:51

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2302229)
A volte penso che forse si avrebbero più possibilità di interazioni essendo pesanti o insistenti piuttosto che sempre zitti o col timore di rompere. Se vedo che qualcuno guarda il telefono mentre parlo ad esempio io penso di essere noiosa e non tento più di dialogare.

Poi mi accorgo che la prima a rompersi quando gli altri conversano sono io. E forse questo si nota? Ma mi viene un sonno improvviso e la mente si perde in altro. In realtà sono così anche quando sono sola perché svolgo 10 attività in 3 minuti, quindi forse non è l'altro a rompermi ma la staticità.

Cioè stando un po in mezzo agli altri mi accorgo che ormai sono del tutto inadatta alla cosa :sisi:
Poi ho come l'impressione che gli altri ci provino a relazionarsi con me ma a un certo punto non sanno che inventarsi e io sono in uno stato di disagio perenne a cui si alterna la noia.

Se capita un momento buono sopraggiungono pensieri di morte o ansia a dirmi: oh cazzo fai????? Guarda che non puoi goderti il momento.

Che palle:sisi:
Mi viene da ridere.

...

Masterplan92 14-07-2019 11:00

Non cambio mai

cancellato20852 14-07-2019 11:10

Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2302225)
Se solo avessi soldi...

Tu...che io.

Lucernario 14-07-2019 11:11

senza pudore ammetto il bisogno di stare con una persona. questo è il mio pensiero al momento

Masterplan92 14-07-2019 11:34

Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2302252)
senza pudore ammetto il bisogno di stare con una persona. questo è il mio pensiero al momento

Mi offro volontario

BbFenix 14-07-2019 11:46

Mi sparo la parox

cancellato20852 14-07-2019 11:49

Quote:

Ma se non stai bene dove stai almeno puoi andartene se li hai...

cancellato20852 14-07-2019 11:51

Quote:

Originariamente inviata da Anonimo. (Messaggio 2302285)
porca puttnaa sto impazzendo veramente ditemi dove cazzo andare e se mi devo far rivoceraere o devo minacciare il suicidio

mi sento la testa epsante ho voglia sempre di uscire ma no c'è nessuno con cui fare qlcs

Di dove sei?

cancellato20852 14-07-2019 11:56

Quote:

Originariamente inviata da Anonimo. (Messaggio 2302287)
che cambia di dove sono?

Prima ti disperi che cerchi qualcuno e poi non vuoi dire di dove sei. Magari qui qualcuno è della tua stessa zona.
Basta lamentarsi sempre.

BbFenix 14-07-2019 11:57

Quote:

Originariamente inviata da Anonimo. (Messaggio 2302285)
porca puttnaa sto impazzendo veramente ditemi dove cazzo andare e se mi devo far rivoceraere o devo minacciare il suicidio

mi sento la testa epsante ho voglia sempre di uscire ma no c'è nessuno con cui fare qlcs

Fatti prescrivere dei tranquillanti

lonely heart 14-07-2019 12:07

Se avessi la fobia di mangiare in pubblico ieri non avrei cenato visto che mi hanno messo al tavolo con degli sconosciuti. Io e mio fratello e altre 4 persone per riempire i tavoli visto che a causa del concerto c'era il pienone in quel posto.

An.dream 14-07-2019 12:08

Quote:

Classica frase di chi i soldi li ha; forse non sapete usarli.
Chiaro che non risolvono tutti i problemi, nessuno si aspetta ciò. :nonso:

cancellato20852 14-07-2019 12:15

Quote:

Originariamente inviata da Anonimo. (Messaggio 2302297)
ma io mi lamentavo soprattuto dell'insoddisfazione della vita, del fatto di essere una nullità, non è una questione di "incontrare un altro".

In piu è un prpblema che non si puo risovlere da oggi a domani e cio mi fa incazzare ancora di piu e mi fa disperare come un dannato

L’insoddisfazione fa parte della vita! Tutti sono insoddisfatti. TUTTI. Se fossimo tutti soddisfatti saremmo morti.
L’uomo non è e non sarà mai soddisfatto al 100%.

Amico mio non è un problema. È proprio la vita in sé che è una merda.

hermit94 14-07-2019 12:21

Quote:

Originariamente inviata da v97s (Messaggio 2302292)
Prima ti disperi che cerchi qualcuno e poi non vuoi dire di dove sei. Magari qui qualcuno è della tua stessa zona.
Basta lamentarsi sempre.

:applauso:

hermit94 14-07-2019 12:24

Quote:

Originariamente inviata da v97s (Messaggio 2302306)
L’insoddisfazione fa parte della vita! Tutti sono insoddisfatti. TUTTI. Se fossimo tutti soddisfatti saremmo morti.
L’uomo non è e non sarà mai soddisfatto al 100%.

Amico mio non è un problema. È proprio la vita in sé che è una merda.

ma va che dici non tutti, c'è gente felice e contenta della propria esistenza

Masterplan92 14-07-2019 12:26

Schizoideee

SamueleMitomane 14-07-2019 12:43

" Una delle poche cose, anzi forse la sola ch’io sapessi di certo era questa: che mi chiamavo Samuele Mitomane. E me ne approfittavo.
Ogni qual volta qualcuno de’ miei amici o conoscenti dimostrava d’aver perduto il senno fino al punto di venire da me per qualche consiglio o suggerimento, mi stringevo nelle spalle, socchiudevo gli occhi e gli rispondevo:
– Io mi chiamo Samuele Mitomane.
– Grazie, caro. Questo lo so.
– E ti par poco?"

Lol :mrgreen:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29.