|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
La discussione, per me, è iniziata e finita qui. Riguardo quei messaggi: non è obbligatorio leggerli, molti li hanno ignorati perché disinteressati. Ma ora è finita, non dovranno ignorare nulla e potranno proseguire con le discussioni di tutti i giorni. |
Quote:
No ok, questo è vero, però devo cercare una stabilità e serenità in quel senso perché per come sono fatto andrei in panico e vivrei comunque male |
Quote:
|
Non cambio mai
|
Quote:
|
senza pudore ammetto il bisogno di stare con una persona. questo è il mio pensiero al momento
|
Quote:
|
Mi sparo la parox
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Basta lamentarsi sempre. |
Quote:
Fatti prescrivere dei tranquillanti |
Se avessi la fobia di mangiare in pubblico ieri non avrei cenato visto che mi hanno messo al tavolo con degli sconosciuti. Io e mio fratello e altre 4 persone per riempire i tavoli visto che a causa del concerto c'era il pienone in quel posto.
|
Quote:
Chiaro che non risolvono tutti i problemi, nessuno si aspetta ciò. :nonso: |
Quote:
L’uomo non è e non sarà mai soddisfatto al 100%. Amico mio non è un problema. È proprio la vita in sé che è una merda. |
Quote:
|
Quote:
|
Schizoideee
|
" Una delle poche cose, anzi forse la sola ch’io sapessi di certo era questa: che mi chiamavo Samuele Mitomane. E me ne approfittavo.
Ogni qual volta qualcuno de’ miei amici o conoscenti dimostrava d’aver perduto il senno fino al punto di venire da me per qualche consiglio o suggerimento, mi stringevo nelle spalle, socchiudevo gli occhi e gli rispondevo: – Io mi chiamo Samuele Mitomane. – Grazie, caro. Questo lo so. – E ti par poco?" Lol :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |
|