|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
E di riconduzioni dirette, quindi scevra dai "forse", ve ne sono state presentate due prima di questa: la prima durante la fase di analisi (assieme alle prime frecciatine "dubbie") in merito alla tua questione, la seconda durante il "litigio" precedente a quello trascorso poco prima. Ce ne avessimo lavato le mani, a eccezione dei due messaggi ai quali mi riferisco, dubito fortemente che gli altri potessero essere ricondotti alla tua persona a eccezione dei protagonisti della storiella. Quote:
I dati in nostro possesso erano, e sono, stati sufficientemente tali da non renderti colpevole di ciò per il quale venivi accusato. Si limitano solo a questo poiché è questo il motivo per il quale abbiamo accettato di seguire il "caso". Quote:
Certe volte si opera in modo tale da evitare il prolungarsi di situazioni che potrebbero incorrere in degenerazioni... ed è accaduto tante volte. Quote:
Le situazioni si affrontano e lo si fa con calma e, possibilmente, nel rispetto da ambo le parti. Che si abbia torto o ragione, chiedere scusa per aver offeso anche involontariamente i sentimenti di una persona non ti fa passare dalla parte del torto: è segno di buona consapevolezza. Ciò non toglie che i toni usati nei tuoi confronti siano comprensibili: affatto. Qui si riportano i fatti oggettivi; non si sta decretando chi ha più ragione o più torto (e Baby_Lemonade, per i modi usati, sembra ricoprire un ruolo con più "difetti") ma chi ha commesso sbagli, voluti o meno, se diretti o indiretti: in pratica, in forme diverse, tutti voi. Quote:
Di certo non puoi lamentarti con la moderazione se ciò al quale ti appelli a un processo alle intenzioni: si sanziona ciò che non è interpretabile; mentre ciò che è dubbio si tiene in considerazione in seguito a eventi o "uscite" future che possano far pendere loro l'ago della bilancia. Soprattutto, in molti casi, non ci si attiva in tal senso partendo in quinta con i ban. Quote:
Quote:
In Secondo luogo: è stata richiamata anche Baby_Lemonade, non tu soltanto, per i motivi che ho già spiegato. Hai una concezione distorta di favoritismo. Quote:
A ogni modo il "piacere personale" è inteso come reazione che si ha nei confronti di un'azione sperata, poiché in quanto tale non risolve alcunché se è ciò che si sperava a monte... è credere questo che è, per me, immaturo, e non è prerogativa di una sola delle parti... in special modo, a essere poco matura è la gestione dell'intera questione, da ambo le parti. Quote:
Due interventi ai tuoi danni possono essere considerati tali, quindi diffamatori (di cui uno nato nel mezzo della prima "lite pubblica")... ne abbiamo tenuto conto ed è il motivo stesso dietro a quell'ultimatum, che tradotto significa: succede un'altra volta, chi diffama l'altro verrà bannato. Quote:
Quote:
|
Quote:
Sapevo già che conversare con te sarebbe stato inutile e pieno di giri di parole che portano a conclusioni scontate. Rifiuti di comprendere la situazione da un altro punto di vista, vedi ciò che vuoi. Ti concentri solo su alcuni aspetti dei miei messaggi, senza vedere il quadro completo. Non vedo dove pretendo qualcosa, né come dovrebbe essere sconcertante considerata la situazione. Vedi solo tu questo "pretendere". Hai una definizione di flame molto generosa, non era presente ostilità per quanto mi riguarda. Non è una scusa. La persona in questione ha ricevuto abbastanza scuse da parte mia, anche troppe. Processo alle intenzioni? Alcune di quelle cose sono palesemente ovvie per me, come quello riguardante il mio nome. Non si può, invece, negare il riferimento al mio topic. Alcuni non sono "probabili" ma "certi", dai. Non girarci intorno. Ti invito a tenere le dovute distanze, comunque. Definire me/le mie azioni immaturo/e, o almeno è così che le hai interpretate, è fastidioso e non aggiunge molto alla conversazione. Non ho una concezione distorta di favoritismo visti i precedenti. Non avete fatto nulla per mesi riguardo Baby Lemonade, pensare a favoritismi è lecito. La differenza è che i miei messaggi non erano sul forum, né sono andati avanti per mesi. La prima "lite pubblica" non era nemmeno una lite, dal mio punto di vista. Non ho continuato. Né volevo "litigare". La vostra decisione è stata fatta in ritardo quando già mesi fa era disponibile materiale per un ban. Ho segnalato quel messaggio riguardante la "lite pubblica", verso il quale non è stato fatto nulla, tralasciando le varie "considerazioni". Pare che in moderazione non avete studiato bene la situazione, vedi le cose da un punto di vista non completo, che si focalizza solamente sulle cose accadute mesi fa, senza prendere in considerazione le frecciatine fatte da lei, dove io non ho né provocato o risposto. Stai tentando in ogni modo di giustificare il vostro operato ma ci sono buchi ovunque, in questi mesi doveva essere fatto qualcosa ma avete semplicemente ignorato il tutto, nonostante le continue provocazioni. Ma questo è evidentemente "pretendere". |
Quote:
Auf wiedersehen. |
Quote:
Scendi dal tuo trono di altezzosità e vedi le cose come stanno, invece di fare supposizioni su altre persone e la loro maturità perché privo di argomenti. Non costruisce una bella immagine agire in questo modo. Au revoir, hautain. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ogni tuo messaggio ha l'aura di altezzosità, non è necessario cercare il peno nell'uovo come nei miei. Potevi risparmiare la risposta, non aggiunge nulla e risulta solo infastidita. Parlare in generale con un membro dello staff sarebbe inutile perché probabilmente le vostre vedute combaciano, magari con alcune differenze, ma il nocciolo non cambia. |
Mi è venuta insonnia ma almeno non ho più nausea e vertigini
|
se avessi smesso di suonare anni fa, non so come sarei messo ora...è stato proprio il fatto di fregarmene di arrivare da qualche parte che forse non mi ha mai fatto perdere la voglia
|
Quote:
Quote:
Quando ciò accade mi "cascano le braccia" e perdo completo interesse nel cercare spiragli per un improbabile Dialogo, non so come altro dirlo. Quote:
Per te io sono "altezzoso" e "cieco" ab ovo, e va beh, ma gli altri non sono me; magari con loro avresti avuto maggiori possibilità di ricavarne qualcosa di più soddisfacente. I miei interventi in proposito sono terminati, a prescindere dalla risposta che darai. Auf wierdersehen. |
Sono talmente in alto che mi chiami e non prende
|
Da qualche giorno mi sveglio decisamente più presto, non capendo il perché
|
Quote:
|
Quote:
Geograficamente o metaforicamente? XD |
Devo andarmene da questa casa, devo scappare, ma dove diavolo vado
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nel mio primo messaggio hai dovuto cercare il pelo nell'uovo per accusarmi di essere altezzoso, nel secondo invece utilizzi il mio "scendi dal tuo trono di altezzosità" per accusarmi di essere altezzoso, quando quel messaggio in sé non ha nulla di altezzoso: non l'ho menzionato perché dal mio punto di vista non lo è. "Blablabla" "immaturo" queste non aiutano la tua percezione. Danno l'impressione di una persona che in un discorso vuole svalutare il suo interlocutore, non aggiungono nulla alla discussione se non presunta superiorità da parte di chi le scrive. E' "Quod", per precisare. Non dimostra esattamente nulla il mio messaggio, se vedi altezzosità come un ad personam è un tuo problema, non era un modo per distogliere l'attenzione dalla discussione principale tra noi due, poiché, quando ho scritto quel messaggio, la discussione era terminata (poi tu hai deciso di scrivere di nuovo). Qui l'unico che ha deciso di non controbattere sei tu, con il messaggio dove mi dicevi arrivederci. Volendo quello, per certi versi, è stato un argumentum ad personam così come i tuoi precedenti interventi in alcuni punti. Su questo si può andare avanti infinitamente, ma non ho voglia di analizzare più di tanto certi messaggi. Non ho interesse a conversare con i tuoi colleghi né a vedere le loro vedute, probabilmente simili alle tue, generalmente. Riguardo l'accusa di altezzosità te la sei presa decisamente troppo, sembra. La discussione per me era già terminata: sei tu che hai deciso di continuarla. Au revoir encore, hautain. |
Quote:
Muoro [emoji41][emoji23] |
Quote:
Se solo avessi soldi... |
scusate se mi intrometto, apprezzo il fatto che la discussione sia tutta alla luce del sole. Ma obiezione non sarebbe meglio che fra moderatore e utente non vi chiariste in privato?
Spero che la discussione sia chiusa , perchè leggere pagine e pagine di questa diatriba francamente è venuto un po' a noia mi scuso dell'intervento |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |
|