![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Infatti. Sempre questo del trapano la domenica mattina alle 8.30 si mette ad accelerare con lo scooter, lo fa’ sgasare parecchie volte, ma non so perché. Secondo me a gente così sarebbe pure inutile dirglielo, tutto fiato sprecato. Una persona ignorante che ignora il prossimo non è educabile, se ne frega e basta, glielo puoi spiegare pure 1.000 volte ma lo rifarà sempre. Da me ci sono tutti i tipi di rumori: musica alta a mezzanotte, cani che abbaiano o litigano a prima mattina, trattori, motoseghe, decespugliatori, gente che strilla senza vergogna. Odio vivere in condominio. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Che vita di merda
|
Quote:
|
Devo andare a pranzo fuori e sto già in ansia
|
Quote:
|
Quote:
Qui da me in tutto sono 4 villette a schiera e io mi trovo in mezzo, a tutti gli effetti è condominio perché il tetto è uno e quindi parte in comune perché l’edificio è uno. Poi altre 2 case inpendenti a 100 metri. La cosa bella è che questa gente prima ti manca di rispetto poi ti saluta pure come se niente fosse. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Sono in mezzo anch'io, solidarietà :) Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Allora non solo da me i vicini sgasano come dei coglioni con le moto. Il problema è che hanno 50 anni per gamba.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Alla fine o li sopporti oppure li attacchi al muro, mi da' pure fastidio che tu passi per la persona cattiva e loro fanno le vittime come se avessero ragione. |
Quote:
|
sarà un caso ma i più matti e pericolosi so quelli senza dubbi e mille sicurezze in tasca :sisi:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25. |
|