|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Non riesco a indirizzare la mia emotivitā nel lato positivo, mi crogiolo in automatico nella malinconia.
Essere positivi mi costa una fatica immensa, un modo d'essere che mi appare ingannevole, che non merito e che non sarei in grado di gestire. |
Č venuta gente a trovarci e io sto chiuso al cesso:ridacchiare: il problema č che c'č una bambina e io non so come comportarmi con i bambini, non le posso mica dare la mano? Dico un ciao e sorrido, forse č meglio:interrogativo: Proviamo ad uscire da qua.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho paura che il Joker di Joaquin Phoenix - spero di averlo scritto bene -sarā una scopiazzatura di quello di Ledger. Giā il look lo ricorda troppo, primo punto negativo, secondo nei trailer si vedono dei rivoltosi, contro dei poliziotti, con cartelli con scritte di anarchia, ribellione. So che non č ancora uscito, ed č presto per giudicare, ma sono giā schifato. Anche se l'ultimo trailer č davvero ben realizzato.
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Ma la pianti con questo atteggiamento altezzoso? Chi ti credi dessere? Non ho risposto a te a quel post di prima quindi piantala cortesemente di provocare. |
Mi sembra pių il forum degli stronzi che pensano solo a figa e cazzo, ma quali fobici
|
C'č qui con me Dorian Gray che invoca lo sbannaggio e si scusa per quello che ha scritto.
|
Ostilitā ovunque
|
deve essere colpa del caldo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma pure a voi sotto l'ultimo post esce sto ca**o di test di coppia, con le posizioni che assume la coppia mentre dorme? :moltoarrabbiato: Cioč in un forum del genere, ma vogliono sfottere?
|
Quote:
Ho consigliato il topic del sabato sera perché molti saranno presenti lė stasera, conversando per passare la serata in compagnia. |
Quote:
blink blink ammicc ammicc |
Quote:
|
L'ananas addolcisce gli umori del corpo :3
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26. |
|