FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Unspecified 26-07-2019 21:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Mio fratello ha sbagliato a comprare un biglietto, ed ha dato di matto come al suo solito, prendendosi a pugni e gridando.
Non avete idea di quanto goda :sisi: , spero che schiatti per danni cerebrali o infarto.

lonely heart 26-07-2019 21:34

Ho di nuovo i capelli rossi yay

DeadSoul 26-07-2019 21:34

Anche questa giornata, l'ho passata a piangere.

CryingOnMyMind 26-07-2019 21:40

Giornata di "relax" a non fare niente, tanto per cambiare

Ciasty 26-07-2019 21:43

Manca poco

Peste Nera 26-07-2019 21:48

Quote:

Originariamente inviata da DeadSoul (Messaggio 2310211)
Anche questa giornata, l'ho passata a piangere.

:consolare:

cancellato20852 26-07-2019 21:54

Quote:

Originariamente inviata da CryingOnMyMind (Messaggio 2310214)
Giornata di "relax" a non fare niente, tanto per cambiare

Idem. Che noia.

Clover 26-07-2019 22:03

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2310128)
😘

Ahhhhh:innamorato:

Baby Lemonade 26-07-2019 22:53

Che voglia di flammare pesante ma devo stare calma calma calma calma calma

alien boy 26-07-2019 23:04

qualche giorno fa avevo scritto di un fatto che ero venuto a sapere, ancora non era chiaro in quel momento, tramite un gruppo Whatsapp di ex-compagni di classe, che riguardava uno di loro, che aveva avuto un lutto. Poi ho scoperto che quello che era successo era una cosa veramente triste, per la persona persa, ma anche per il modo in cui è avvenuto; una morte evitabile che lascia perplessi tanto che è stata riportata anche in qualche notizia di giornali online. Questo insieme al fatto che gli altri partecipanti al gruppo hanno detto frasi di conforto alla persona colpita, che tutti gli hanno scritto qualcosa tranne me, mi fa sentire abbastanza sbagliato. Temo che non abbiano apprezzato il mio silenzio e vedo l'ombra dell'esclusione. Che vengano esclusi quelli come me a volte non sarà così incomprensibile.

cancellato20636 26-07-2019 23:05

Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 2310052)
Per la cronaca ieri sera ho tirato un pugno al muro dall'incazzatura e ora sono in ospedale per operarmi a causa di fratture scomposte del quarto e quinto metacarpo

Minchia

Clover 26-07-2019 23:06

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2310249)
Che voglia di flammare pesante ma devo stare calma calma calma calma calma

cancellato20636 26-07-2019 23:06

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2310254)
Mi sono rotta, credo che d'ora in poi me ne fregherò di tutto e tutti e troieggerò, almeno mi diverto. Non ho mai troieggiato in vita mia sono sempre stata a monaca di clausura tra queste quattro mura e che ho ottenuto? Nulla...

Ottima scelta.. beata te che puoi farlo

cancellato20636 26-07-2019 23:09

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2310256)
qualche giorno fa avevo scritto di un fatto che ero venuto a sapere, ancora non era chiaro in quel momento, tramite un gruppo Whatsapp di ex-compagni di classe, che riguardava uno di loro, che aveva avuto un lutto. Poi ho scoperto che quello che era successo era una cosa veramente triste, per la persona persa, ma anche per il modo in cui è avvenuto; una morte evitabile che lascia perplessi tanto che è stata riportata anche in qualche notizia di giornali online. Questo insieme al fatto che gli altri partecipanti al gruppo hanno detto frasi di conforto alla persona colpita, che tutti gli hanno scritto qualcosa tranne me, mi fa sentire abbastanza sbagliato. Temo che non abbiano apprezzato il mio silenzio e vedo l'ombra dell'esclusione. Che vengano esclusi quelli come me a volte non sarà così incomprensibile.

Perché non hai scritto nulla?

badwolf 26-07-2019 23:11

Quote:

Mi sono rotta, credo che d'ora in poi me ne fregherò di tutto e tutti e troieggerò, almeno mi diverto. Non ho mai troieggiato in vita mia sono sempre stata a monaca di clausura tra queste quattro mura e che ho ottenuto? Nulla...

alien boy 26-07-2019 23:16

Quote:

Originariamente inviata da Steptwo (Messaggio 2310263)
Perché non hai scritto nulla?

non ho una gran confidenza nè con lui nè con gli altri e ho difficoltà a esprimere supporto emotivo. Provo dispiacere ma da lontano e quello che avrei scritto l'avrei immaginato troppo freddo e limitato (e magari sembrando anche non sentito e risultando molto formale) rispetto a quello che hanno scritto gli altri.

Baby Lemonade 26-07-2019 23:16

Quote:

Fai bene

Masterplan92 26-07-2019 23:18

Quote:

Ma no dai

Peste Nera 26-07-2019 23:21

Sono stanco.

cancellato20636 26-07-2019 23:23

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2310269)
non ho una gran confidenza nè con lui nè con gli altri e ho difficoltà a esprimere supporto emotivo. Provo dispiacere ma da lontano e quello che avrei scritto l'avrei immaginato troppo freddo e limitato (e magari sembrando anche non sentito e risultando molto formale) rispetto a quello che hanno scritto gli altri.

Se non hai confidenza con loro che ti frega?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31.