![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Freddo neve ...torna presto :testata:
|
Ho imparato a portare "discretamente" la macchina ...
10% di autonomia conquistata,yeeee |
cosa mi perso in questo mesetto di assenza? Quali mirabolanti perle avete generato ? :sarcastico:
|
Per avere il minimo dalla vita dovrei cambiare completamente e non mi va affatto..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Per la cronaca ieri sera ho tirato un pugno al muro dall'incazzatura e ora sono in ospedale per operarmi a causa di fratture scomposte del quarto e quinto metacarpo
|
Quote:
Ti auguro una veloce guarigione. |
Quote:
|
Intervista molto interessante a Hikikomori Italia
https://youtu.be/1zXDK_JcXOA |
Quote:
|
Quote:
|
Basta con sta minchiata che il primo passo spetti all'uomo! Da domani il primo passo è della donna! No questions.
|
Mi viene difficile anche rispettare certe regole che mi impongo che non richiedono di contrastare la fobia sociale e che sono essenzialmente delle stupidaggini. O sono troppo debole in generale oppure inevitabilmente seguo uno spirito di ribellione verso degli impegni che mi prendo a favore degli impulsi che danno un senso di liberazione; cosa che può essere considerata in realtà ancora un segno di debolezza. Il fastidio che segue dall'essermi lasciato andare è maggiore dell'eventuale piacere che se ne trae. Che poi non so se è proprio piacere, è tagliare una tensione fino ad esaurirla; ed esaurendo però anche me. A volte non ne è rimasta ma ancora si continua a scavare nelle sue ceneri cercandone qualche scintilla da ravvivare per poi consumarla. Ci sono rimedi a momenti di difficoltà o di noia che qualche danno lo provocano e che se non contrastati diventano soluzioni accettate dal sistema, moltiplicando e accumulando nel tempo gli effetti negativi. Se tu, impulso particolare, vuoi impormi la tua legge io intendo rifiutarla perchè non sei ciò che voglio. Non ti annovererei tra i bisogni primari, ecco, quindi è inutile tentare di convincermi: devo contrastarti.
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Dài, che vien da piovere!!!
|
od(i)o la voce diabolica di un prete che canta per le vie del villaggio.
|
Notavo come nella mia famiglia abbiamo sempre vissuto le cose benissimo............
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:42. |
|