![]() |
Molte donne vogliono pomparsi lego,di uomini c'è ne di ogni tipo la domanda e sproporzionata con l'offerta..
|
Re: Siti e app di incontri
Ho provato a rimettere FB dating. Non mi aspetto niente ma sono già deluso. :D
|
Quote:
|
Infatti dopo il rompighiaccio la conversazione non e decollata,ti danno una mano,ma dietro uno schermo ci devi saper fare come dal vivo..ma poi ormai c'è una concorrenza spietata come dice varano,sopratutto le donne più ambite,ho preso like dalla solita trans..la solita pantomima..
|
Mi ha visto il profilo una di Civitanova che varano può vedere un metro e 80 forse fa la pr,però aveva una foto su una barca a Miami..come gli e la pago la vacanza a Miami..me li dà Icardi i soldi..
|
Ormai l'impressione generale quando si parla di app è che parliamo sostanzialmente di fuffa. Visite, like reciproci, rompighiaccio ecc ecc, ma quando si tratta di andare al dunque chiedendo un incontro conoscitivo (previa mini presentazione) si dissolvono tutte puntualmente. Perché? Ormai per me i like, le visualizzazioni, ma anche un banale messaggio iniziale, non rappresentano nulla di significativo se non ti viene data la possibilità da lì a breve di vedersi. Prima magari ero tutto eccitato e speranzoso a vedere una notifica sul profilo, ora zero assoluto
|
Io l'ho capito il mio target da tempo 40 enne tranquilla introversa,lavoro normale un paio di amici se li ha,2 viaggi l anno due uscite a settimana se vuole uscire...con qualche interesse oltre il lavoro,normale esteticamente,non mi pare qualcosa di impossibile,tra 5 anni non lo so..se e iniziamo a chiedermi 3 Milà al mese in un paese in crisi in pandemia però non ci siamo,io mi defilo..
|
Infatti il like valeva dieci anni fa non oggi,in un anno che ho Meetic ho strappato un appuntamento,con una che voleva ipergamare come dite voi tra l'altro..
|
Quote:
|
Che poi io non sto lavorando in questo momento ma prendo 800 di sussidi,chiaramente trovassi un lavoro da 1300,ci rinuncerei ma devo vedere se rimarro nelle marche su Indeed a parte il magazziniere col mio carattere e senza laurea non so dove potrei lavorare..le categorie protette sono iscritto qui la residenza e qui..comunq a ottobre ci penserò..il piede sta guarendo bene..però sicuro lì c'è più offerta lavorativa..
|
Quote:
|
Charlotte ti va bene se faccio il magazziniere.e rinuncio ai sussidi
|
Quote:
Ps non mi piace questo tuo cambio di avatar. |
Quote:
|