re: Forum Politica
|
Quote:
Vedere renzusconi puntare il dito contro chi non ha restituito soldi propri che non era tenuto a restituire, o si è posto la questione morale della presentabilità, ha messo a nudo ogni re, regina, saltimbanco e cortigiano dei dintorni |
Facendo due calcoli: il m5s dice di aver restituito come microcredito 23.000.000 di euri per 7000 aziende. Dividendo questi due dati si hanno ben 3285 euri per ogni azienda in 5 anni (quelli della legislatura), cioè 657 euri all'anno :miscompiscio:
Queste 7000 aziende, dice Casaleggio junior, hanno dato vita a 18000 posti di lavoro. 23.000.000 diviso 18.000 sono 1.278 euri arrotondati, che divisi sempre per i 5 anni di legislatura fanno 247 euri all'anno :miscompiscio: Qui ormai le troiate stanno superando abbondantemente quelle del pd :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
I soldi dei 5 stelle vanno a confluire in un fondo già in essere, quello delle pmi, che fa capo al ministero dello sviluppo economico |
Quote:
Penso la definizione di corrotto non sia "colui che non dà in beneficenza i propri soldi " È un problema di immagine del movimento, queste persone non hanno niente a che vedere con gli impresentabili causa reati vari |
Quote:
Io comunque sono preoccupato per quanto potrà incidere questa gentaglia, magari saranno i prossimi "responsabili" che faranno nascere un nuovo governo PDR-PDL... |
Se finiranno in parlamento, amen, andranno al gruppo misto, pd e pdl non possono prenderli dopo averne detto peste e corna per tutta la campagna
I furbi ci saranno sempre è impossibile avere tutte persone moralmente granitiche, ma finché vengono allontanate, il movimento rimane fedele a se stesso ed è ciò che conta Il giorno che non li allontaneranno più, non li voterò più, semplice. |
Quote:
poi per carità magari grazie all'opportunismo di pochi ci si salva da un male peggiore, (tipo un mostro a tre teste di maio/boldrini/pezzi di pd) si vedrà |
Quote:
Che poi Di Maio, mai lavorato in vita sua, reddito 0 prima di entrare in parlamento... so bravo pure io a restituire partendo dal nulla :sisi: |
Quote:
Per allontanarli davvero, il M5S deve costringerli a rinunciare alla candidatura. Vediamo se i codici e i non statuti stavolta funzionano. Quote:
Ma se per assurdo nascesse, sarebbe comunque meno peggio del governo fasciomafioleghista che si prospetta (per fortuna credo destinato a implodere per contrasti interni e crisi economica perdurante e non risolvibile perseguitando i migranti). Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io mi indigno ancora per ladri e mafiosi
Purtroppo o per fortuna Quando non ci saranno poi questi, potrò indignarmi per queste altre cose |
Quote:
|
Quote:
|
http://bicho.feo.free.fr/smileys_fichiers/jackson.gif immigrazia immigrazia ero partito per sentire il messaggio, ma la musica ha preso il sopravvento la teoria è che gli immigrati dai paesi poveri servono a produrre una popolazione futura con meno diritti e con salari più bassi è una teoria marxista, quindi superata dalla storia, oggi suona un pò complottistica, presuppone un grande disegno organizzato, però chissà... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Come politico però è anche peggio che come cantante. Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:34. |