![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Ci ho messo due ore a trovarlo, troppo bello upparlo appena inizia sabato. :ridacchiare:
|
Ma non è ancora sera eh:mrgreen:
|
Iniziamo con il disagio già a prima mattina ? :sisi:
|
stasera dovrei chiedere all'amica storica che non vedo da due mesi di uscire a mangiarci un hamburgher ma alo stesso tempo ho voglia di stare in casa a far i cavoli miei, musica e birretta.. eppure le ho detto ci vediamo nel week end.. il tipo è in montagna quindi
|
ma c'è il fuso? :D
|
Quote:
|
si dorme un'ora in meno?
|
Sto passando un sabato pietoso e stasera non sara' da meno, andro' al bar del mio paese... Bella roba e io che volevo farmi un giro a milano al motta ma non ho ne chi mi porta e da solo non ci vado ovviamente e nemmeno i soldi per quei bar la...
Verso le 18 andro' al baretto sotto casa.. Ormai i bar sono la mia seconda casa... |
sabato sera glaciale,ho scoperto che esistono degli scaldamano che caricano il cellulare, amazon è una droga,
se cominci a girarci dentro non ne esci più http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif |
Videogiochi o streaming? Ardua decisione...
|
Sono già in pigiama
|
Eterno dubbio amletico: stare a casa o uscire da solo in uno dei locali in cui fanno musica dal vivo?
Per quanto mi possa piacere andare a sentire musica dal vivo e scoprire nuove band locali, il fatto di trovarmi solo come un cane in un luogo così sociale, mi mette una gran tristezza. Senza considerare il fatto che mi piacerebbe poter scambiare due parole e bere una birra in compagnia durante la serata. |
Sabato sera triste, quindi uguale a tutte le altre serate.
|
Eccomi qui. Ho già sonno, anche se non ho fatto niente tutto il giorno.
Tra poco ceno e poi letto. |
Pomeriggio in un centro commerciale, stasera invece sto a casa
|
Non so se uscire. Il film del giorno l'ho visto, però sono già le 9 e devo farmi la doccia. E inoltre uscirei comunque solo. :sisi:
|
Me lo guardo pure io un film stasera, vai così :bene:
|
Ma è tanto belle sta a casa, che fuori fa freddo! :mrgreen:
|
È appena iniziato sabato, meglio ricordarlo così i fobici si organizzano meglio per la serata. :sarcastico:
|
Quando è sabato è un mortorio anche sul forum. :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09. |