![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Lui è solo belloccio di suo, ma guarda che io non sono mica un roito,anzi. Te l'ho già detto. Quote:
Quote:
Ho scritto il primo post per chiarire i motivi dello sfogo, parole a cui ovviamente a freddo non credo nemmeno io, ma a forza di portare avanti la discussione mi state facendo ricredere. O ma quante volte devo scrivere le stesse cose? ti sto dicendo che la maggior parte degli uomini sono stronzi esattamente come vengono descritti. Quindi non vedo perchè dovrei credere a te quando mi dici che le donne non sono per lo più delle zoccole come vengono descritte, che corrisponde a quello che ho visto? |
Quote:
Poi tra l'altro bella concezione dell'amicizia. È andata con quello quindi vaffanculo. Ma cazzo, pare che i rapporti con gli altri si facciano così dal nulla. Le amicizie si portano avanti con l'impegno, con il confronto, col dialogo. Sta roba che PER PRINCIPIO si debba sfanculare a priori, manco si trattasse di estranee conosciute un minuto prima, come se gli avesse fatto un torto tremendo. Parlo di questa visione tranchant delle cose, o dentro o fuori su fatti che alla fine non sono nemmeno gravi. Alla fine ci si trincera dietro queste posizioni così dure solo per paura. Paura di passare per fessi o di essere presi in giro, paura dell'inculata. E questa paura si trasforma in dogmi, in intransigenza, in visioni rigide e chiuse che tagliano fuori qualsiasi sfumatura della realtà. |
Quote:
Vuoi sapere un' altra cosa: dopo che il mio amico mi ha raccontato il fatto, io ho comunque scritto un messaggio alla mia amica chiedendole come stava come non stava e se mi diceva il nome su fb che non la trovavo e ho ricominciato ad usare da un po'....fatto sta che mi risponde, vado per chiederle l'amicizia e scopro non solo che gliel'avevo già chiesta, ma a distanza di due settimane da quando gliel'ho richiesta a voce esplicitamente (con il messaggio) non l'ha ancora accettata. questo è quanto lei tiene in considerazione la MIA CAZZO DI amicizia a proposito di impegno ecc ecc PAROLE AL VENTO CARA. E io dovrei farmi scrupoli di non offenderla? perchè? per chi? IO SE NON VEDO I FATTI NON CREDO UN CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LO CAPISCI O NO? quando i fatti non seguono le parole per me sei solo una merda. userò questo come unico criterio per valutare le persone,se quello che fai è bene o male brutto o bello non mi interessa minimamente. |
Quote:
Alla fine fai i soliti discorsi che fanno quelli con cui ho discusso qui di queste cose, se la pensi così ne prendo atto e mi dispiace. Se ti sei rotto i coglioni bom, tanto penso si sia capito quello che volevo dire. Per il resto i rapporti sono i tuoi e tu li conosci e vedrai tu come gestirti la cosa. Ma se vieni in forum a vomitare uno sfogo e soprattutto le solite idee trite e ritrite portate avanti da certa utenza non è strano che se ne discuta. Quote:
Non sto difendendo NESSUNO. Si sta parlando di un comportamento nello specifico, che tral'altro è anche difficile da valutare perché siamo tutti estranei, non eravamo lì presenti, non vi conosciamo e non siamo nelle vostre teste. Se un comportamento viene portato a riprova del fatto che le donne son tutte bottane io parlo di quello, di che devo parlare? Tanto più quando il comportamento in questione non mi sembra così terribile in base ai fatti che tu hai raccontato, poi certo ognuno lo valuterà in base ai propri valori, preconcetti, vissuto etc. Se poi pensi che la giusta definizione per la tua amica sia quella che ne ha dato Hallucigenia benissimo, congratulazioni per la tua bella amicizia, che vuoi che ti dica... Se è questa l'idea che hai di lei (e per questo unico comportamento) sono fatti vostri. È nato un discorso perché tu hai voluto spiegarmi le ragioni del tuo sfogo e io ho espresso le mie perplessità, fine. Non so perché ti stai scaldando così, poi butti pure in mezzo la cosa della richiesta d'amicizia che di per sé potrebbe anche non voler dire un cazzo. Cioè tu un'amica di anni dopo due giorni di vicinanza e confidenze oggi scopri che non ci tiene a te perché non ti ha accettato un'amicizia di facebook? Ambé. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Ringrazio tutti per i post :bene:
Non vi preoccupate, non reputo affatto duri i toni. Anzi, mi scuso io per il fatto di risultare talvolta troppo pesante nella lamentela e nell'esposizione dell'arrabbiatura. Quello che devo fare è, quantomeno finchè non riuscirò a fare alcuna cosa, almeno non lamentarmi con altri ogni giorno, perchè non serve a niente. Grazie a tutti. :bene: |
Quote:
Anche a me piacerebbe avere un lavoro dignitoso non pesante con uno stipendio decente, ma non me ne frega nulla dei miei coetanei. |
Fai sarcarsmo sul mio concetto di amicizia perchè mi sa che tu non ce l'hai proprio presente come concetto, per questo ti sembra normale il comportamento della mia "amica" ciao.
|
Tranquilla ricorreva a questi mezzucci anche la mia ex che ci leggerà prob. (ciaooo)e mia madre che guarda i fiori dalle radici e mia nonna (la matta stronza), sole come cani incapaci di relazionarsi :)
Tutte borderline o schizoidi piene di amore e buoni sentimenti ahahahhah m'avete rovinato cristtoddio |
Quote:
|
Quote:
Se no potrebbe essere un obiettivo abbordabile, ti permetterebbe di uscire, socializzare con le altre persone che seguono il corso, dare qualcosa da fare in questi giorni e far vedere che se ti impegni riesci a raggiungere degli obiettivi ... |
Quote:
Non gliene frega -giustamente- nulla di chi sta facendo il corso insieme a loro. |
Quote:
|
Quote:
Questa è una tua esperienza, la mia non è stata cosi! soprattutto quando si facevano i quiz insieme e mi ricordo i riproveri di non parlare insieme :mrgreen: Mi ricordo di una ragazza che si era interessata a me, ma ovviamente da super evitante ho evitato :mrgreen: 1 a 1 palla al centro :interrogativo: |
Quote:
bella questa ! e secondo te chi lavora ha tempo da perdere per fare colloqui inutili? |
Quote:
Non so se stai male in questo momento, se è così mi dispiace, ma vedo che si sta andando oltre coi toni, magari chiariremo quando si saranno calmate le acque ma se quelle sono le tue idee c'è poco da dirsi. Spero sia solo uno stato d'animo dovuto alla delusione. I rapporti che abbiamo coi nostri genitori condizioneranno tutti i nostri rapporti a venire e qualsiasi situazione dolorosa non farà che rinfocolare quel vecchio dolore. [Non c'è bisogno di chiudere il topic, non risponderò più qui] Sto rileggendo il topic perché fra risposte varie etc. mi erano sfuggiti dei messaggi, tipo questo: Quote:
Se invece proprio pensi questo di me bom, ne prendo atto e me ne dispiaccio. Anche perché mi pare di aver argomentato tranquillamente, poi capisco che per te che stai vivendo la cosa sia una situazione delicata su cui non è facile discutere, ma sei stato tu a scagliare l'attacco all'esterno, è normale che la gente risponda. Giustamente tu hai avuto un'esperienza che ti ha fatto star male e ti sfoghi, non ti interessa che altre persone leggano, non ti interessa che io o altre ragazze che magari hanno solo questo forum come punto di appoggio debbano ritrovarsi sempre a leggere post contro le donne in generale. Tu stesso alla fine hai concluso che le donne non hanno qualità perché si rivelano sempre altro da quello che dicevano di essere. Non sono solo byte, io voglio poter stare su fobiasociale senza che ci sia un clima di quel tipo lì, visto che non sono casi isolati altrimenti non ne discuteremmo continuamente. Le ragazze devono poter usare questo spazio liberamente come i ragazzi, senza leggere post che le attaccano in quanto categoria, o che insinuano, fanno frecciate eccetera. |
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Vorrei avere dei parenti sparsi per il mondo così andrei a trovarli e viaggerei T.T
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:07. |
|