FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Nightlights 25-07-2019 13:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 2309304)
O ma leggi quello che scrivo? SIAMO STATI COINQUILINI PER 2 ANNI lei sempre fidanzata con donne o frequentato donne poi ci siamo frequentati saltuariamente raccontandoci varie vicende lei avrà cambiato 5 6 tipe più tutte le avventurine (sempre donne) io sempre con la stessa o single o con l'altra ragazza che ho avuto. Cacchio ne sapevo che proprio quella sera aveva voglia di cazzo? Poteva chiamare il mio amico, ce l'ha il suo numero. Invece io me la sono accollata per tutto il giorno fino a che non è arrivato quell'altro ma ti rendi conto e sto ancora qua a spiegarmi ma che cazzo Perchè continuate ad avanzare ipotesi senza leggere?

ps.: pensavo di rispondere a tilde ma cambia poco.

Perché un cambio di gusti così repentino mi sembra un po' contraddittorio.
(Ipotizzo) Potrebbe essere che ti abbia fatto credere tutto questo perché non volesse proposte da parte tua? Hai le prove tangibili delle sue relazioni passate? Se sì, allora sarà bisex, non so che altro dire.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Moonwatcher 25-07-2019 13:31

E' difficile seguire sta storia, perché non create delle discussioni ad hoc in sti casi? Uno come fa poi a rispondere solo ai thread dove si parla di sesso e poi lamentarsi che si parla solo di sesso, eddai. :mannaggia:

Cmq non ho capito perché sei incacchiato con la tua amica e col tuo migliore amico invece no, lui non la conosceva la tua situazione? Se fosse una questione di mancata sensibilità dovresti essere arrabbiato con entrambi, o no? :pensando:

The_Sleeper 25-07-2019 13:36

Quello che emerge da 'sta pantomima comunque è che dove girano cannoni si scopa parecchio :sisi:
Meditate fobici, meditate.

badwolf 25-07-2019 13:39

Quote:

Originariamente inviata da The_Sleeper (Messaggio 2309322)
Quello che emerge da 'sta pantomima comunque è che dove girano cannoni si scopa parecchio :sisi:

Si spiega il perchè franz gira con il cannone da 50 :pensando::interrogativo:

Nightlights 25-07-2019 13:44

Quote:

Originariamente inviata da The_Sleeper (Messaggio 2309322)

eh si però poi non si dovrebbe andare in paranoia altrimenti è controproducente :D

DownwardSpiral2 25-07-2019 13:45

Ma chi scopa qua sto troppo incazzato... lei non fuma più da anni la canna era per me e il mio amico che doveva venire da me.
Sono incazzato anche con il mio amico ovviamente ma secondo voi 17 anni di amicizia giorno dopo giorno in cui ci siamo sempre stati l'uno per l'altro tiradoci fuori a vicenda da situazioni di merda si buttano via per una scopata occasionale? Ma stiamo scherzando? Io certe cose le prendo sul serio.
Viceversa come dice Hallu il senso di amicizia che provavo per questa persona dopo quest'episodio si è notevolmente ridimensionato. E il mio atteggiamento verso le donne cambierà a costo di violentare me stesso.

DownwardSpiral2 25-07-2019 13:45

Quote:

Originariamente inviata da Ivan87 (Messaggio 2309324)
eh si però poi non si dovrebbe andare in paranoia altrimenti è controproducente :D

Sai cosa ti manda in paranoia? Mangiare 3 grammi di speed e non dormire per 4 giorni

Nightlights 25-07-2019 13:48

Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 2309328)
Sai cosa ti manda in paranoia? Mangiare 3 grammi di speed e non dormire per 4 giorni

Senz'altro, ma non serve nemmeno arrivare sempre a quei livelli c'è anche chi resta traumatizzato a vita da una fumata.

DownwardSpiral2 25-07-2019 13:50

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2309308)
:miscompiscio:

Io avevo capito fosse un momento di confidenza/vicinanza per entrambi, di due amici che si rivedono e parlano insieme. Ora invece pare che tu te la sia accollata "per niente" perché poi è andata a trombare con quell'altro.
Ma scusa che cosa ci sei uscito a fare con questa amica lesbica allora? Boh.

Ci sono uscito perchè avevo molto piacere di vederla.Il mio amico è uscito perchè l'ho chiamato IO, non lei. Dico così perchè sono incazzato come una bestia madonna non si può spiegare sempre tutto

DownwardSpiral2 25-07-2019 13:51

Quote:

Originariamente inviata da Ivan87 (Messaggio 2309332)
Senz'altro, ma non serve nemmeno arrivare sempre a quei livelli c'è anche chi resta traumatizzato a vita da una fumata.

non io vai tranquillo.

DownwardSpiral2 25-07-2019 13:52

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2309309)
E' comunque una stronza, scusa se te lo dico perchè è una amica, prima ti fa il sorrisino ambiguo ma nel mentre stava già immaginandosi cosa avrebbe fatto con l'altro, ti ha trattato da manichino, almeno essere chiari, troppo difficile mi rendo conto.

Decidi tu, io avrei già cancellato il numero e chiuso i contatti, fine.

Mi sa che è andata proprio così anche se a mia insaputa, ovviamente

Moonwatcher 25-07-2019 13:56

Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 2309327)
Ma chi scopa qua sto troppo incazzato... lei non fuma più da anni la canna era per me e il mio amico che doveva venire da me.
Sono incazzato anche con il mio amico ovviamente ma secondo voi 17 anni di amicizia giorno dopo giorno in cui ci siamo sempre stati l'uno per l'altro tiradoci fuori a vicenda da situazioni di merda si buttano via per una scopata occasionale? Ma stiamo scherzando? Io certe cose le prendo sul serio.
Viceversa come dice Hallu il senso di amicizia che provavo per questa persona dopo quest'episodio si è notevolmente ridimensionato. E il mio atteggiamento verso le donne cambierà a costo di violentare me stesso.

E allora bon, il senso di amicizia era diverso per entrambi già prima e di conseguenza hai una reazione asimmetrica a quel che hanno fatto, ci sta, però il comportamento dei due non è che sia tanto diverso oggettivamente.

~~~ 25-07-2019 13:59

Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 2309277)
Non capisci perchè come tritile hai completamente soprasseduto su tutto il trascorso emotivo che ho ampiamente descritto prima di "s'è scopata il mio amico". e sul tipo di relazioni in gioco in questo "triangolo", evidentemente a te come a lei, non te ne frega un cazzo di niente, l'importante è ficcare no? Cvd.
Certo poteva essere che non provasse attrazione per me ma allora non ti vai a scopare il mio migliore amico 5 minuti dopo, per me è assurdo se per te non lo è non so cosa dirti, soprattutto dopo che ti ho espresso anch'io e molto chiaramente una mia esigenza e una mia situazione complicata a dir poco. IO NON L'AVREI MAI FATTO OK? MAI. no forse sono io che pretendo troppo da me stesso e dagli altri. mi scuso per essere un po' meglio delle persone che mi circondano per dire quello che faccio e fare quello che dico. buonanotte.
Pensa che alla fine ho prestato 50 euro al mio amico per andare a trovare la tipetta della festa e io sono qui a scrivere ste cose ahahahha ma quanto sono coglione?

Non è questione di banalizzare, è questione che non vi conosciamo, non sappiamo che tipo di dinamiche ci sono tra voi, non sappiamo cosa esattamente provi tu verso questa amica, non sappiamo niente, possiamo solo basarci sui fatti che racconti tu.
Da quello che ho capito tu le hai fatto una battuta che poteva essere presa come tale oppure come una avance e che lei non ha raccolto per motivi a noi sconosciuti su cui possiamo solo ipotizzare. Poi se non ho capito male è rimasta sola con il tuo amico e invece con lui ha fatto sesso.
Non capisco perché devo pensare male del suo comportamento in base a questo.
Tral'altro hai detto che è una tua carissima amica, che fra voi c'è confidenza e che hai passato delle giornate piacevoli con lei. E vuoi giudicarla male perché è andata con il tuo amico quando fra te e lei non c'era nessun impegno?
Dici che tu non lo avresti fatto, ma perché no?
Lei doveva tenere in considerazione i tuoi sentimenti? Ma tu le hai solo fatto una battuta, mica una dichiarazione d'amore. E in ogni caso son cose che vanno capite nelle singole circostanze, non esistono regole generali in queste situazioni se non si guarda al particolare.

Posso capire che la cosa faccia restare di merda, ma questo soprattutto perché tu avevi appunto un'esigenza e un'attrazione, se no il problema non si sarebbe posto. Oltretutto loro si conoscevano anche se avevano tutto un altro tipo di rapporto (il che ribadisco, rende più facile farlo senza coinvolgimenti. Io, parlo per me, non riuscirei a fare sesso a cuor leggero con un amico o con un'amica, perché io sono fatta così. Perché non prendo il sesso a quel modo ma non per principio, ma proprio a livello emotivo, non è una cosa che decido io. Per me sono cose che hanno delle conseguenze, son cose che comunque possono anche cambiare un rapporto, entrare in intimità a quel modo. Poi ognuno appunto dà un valore diverso alla cosa.)

Masterplan92 25-07-2019 14:12

Sono invisibile

DownwardSpiral2 25-07-2019 14:12

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2309342)
Non è questione di banalizzare, è questione che non vi conosciamo, non sappiamo che tipo di dinamiche ci sono tra voi, non sappiamo cosa esattamente provi tu verso questa amica, non sappiamo niente, possiamo solo basarci sui fatti che racconti tu.
Da quello che ho capito tu le hai fatto una battuta che poteva essere presa come tale oppure come una avance e che lei non ha raccolto per motivi a noi sconosciuti su cui possiamo solo ipotizzare. Poi se non ho capito male è rimasta sola con il tuo amico e invece con lui ha fatto sesso.
Non capisco perché devo pensare male del suo comportamento in base a questo.
Tral'altro hai detto che è una tua carissima amica, che fra voi c'è confidenza e che hai passato delle giornate piacevoli con lei. E vuoi giudicarla male perché è andata con il tuo amico quando fra te e lei non c'era nessun impegno?
Dici che tu non lo avresti fatto, ma perché no?
Lei doveva tenere in considerazione i tuoi sentimenti? Ma tu le hai solo fatto una battuta, mica una dichiarazione d'amore. E in ogni caso son cose che vanno capite nelle singole circostanze, non esistono regole generali in queste situazioni se non si guarda al particolare.

Posso capire che la cosa faccia restare di merda, ma questo soprattutto perché tu avevi appunto un'esigenza e un'attrazione, se no il problema non si sarebbe posto. Oltretutto loro si conoscevano anche se avevano tutto un altro tipo di rapporto (il che ribadisco, rende più facile farlo senza coinvolgimenti. Io, parlo per me, non riuscirei a fare sesso a cuor leggero con un amico o con un'amica, perché io sono fatta così. Perché non prendo il sesso a quel modo ma non per principio, ma proprio a livello emotivo, non è una cosa che decido io. Per me sono cose che hanno delle conseguenze, son cose che comunque possono anche cambiare un rapporto, entrare in intimità a quel modo. Poi ognuno appunto dà un valore diverso alla cosa.)

E' questione che a quello che scrivo io fate le scarpe perchè forse vi sentite tirate in causa mentre di una sconosciuta di cui non sapete assolutamente nulla (rispetto a quel poco che sapete o potete sapere di me almeno) prendete tutte le difese possibili immaginabili, ma per favore dai. Non ce la fate proprio. inutile insistere.
Hanno delle conseguenze perchè credete ancora a una marea di cazzate che vi incasinano la vita per niente sovrastrutture inutili da cancellare che però chi sa toccare i punti giusti vi rigira come calzini in quattro e quattrotto poi cascate dalle nuvole, non parlo nello specifico di te, non ti conosco. ma sti discorsi li ho già sentiti e risentiti da persone che alla fine non si sono rivelate diverse, quindi....

DownwardSpiral2 25-07-2019 14:15

Senti sono stufo non me ne frega un cazzo se sei d'accordo o meno quindi tanti saluti. Mi volevo sfogare e fine. Per me rimane un tiro di merda, e la sua amicizia vale parecchio meno di prima, me la so legata al dito non ci posso fare niente, perchè dovrei abbozzare? e pure al mio amico lo rimetto al posto suo non ti preoccupare. Che a me ne di spazio ne hanno tolto fin troppo e di energia succhiata un'infinità e per cosa? per niente. Per il resto qui è come al solito alla fine....sto qui a giustificare i miei cazzi agli sconosciuti MAKIVESINCULA dovete mangiarne di merda ancora

Peste Nera 25-07-2019 14:20

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2309279)
Non è l'unico che si lamenta della propria situazione senza accettare i consigli di nessuno.
Sono d'accordo con voi ma allora bisogna usare lo stesso atteggiamento "duro" verso tutti.

Ok d'accordo, qui tutti ci lamentiamo per qualcosa e ci mancherebbe altro, siamo su un forum di gente con dei problemi. Io non vedo tutta questa durezza nei suoi confronti ma piuttosto tanta buona volontà nel consigliarlo al meglio da parte di utenti più esperti di lui data la sua giovane età. Di sicuro là fuori, nella vita reale, troverà tanta gente molto più "dura" di noi che non lo consiglierà di certo per il suo bene ma al contrario cercherà di fregarlo in ogni modo possibile.

DownwardSpiral2 25-07-2019 14:35

Ah si agli altri son sempre capitate situazioni più pesanti delle mie poi vai a vedere un po' alla fine per un motivo o per l'altro c'hanno sempre il culo piu parato di me poi perchè qualcuna smatta allora è il dramma ..... vabeh va

Grazie per avermi rotto il cazzo pure tu perchè chiudere quella cazzo di bocca per una volta fa brutto. Anche perchè non si parla mai di queste cose sul forum quindi è bene ribadire tutto sempre per bene fino alla fine. orgoglio femminista sempre... quasi donna

Masterplan92 25-07-2019 14:39

I miei coetanei sono troppo avanti

~~~ 25-07-2019 14:40

Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 2309348)
E' questione che a quello che scrivo io fate le scarpe perchè forse vi sentite tirate in causa mentre di una sconosciuta di cui non sapete assolutamente nulla (rispetto a quel poco che sapete o potete sapere di me almeno) prendete tutte le difese possibili immaginabili, ma per favore dai. Non ce la fate proprio. inutile insistere.
Hanno delle conseguenze perchè credete ancora a una marea di cazzate che vi incasinano la vita per niente sovrastrutture inutili da cancellare che però chi sa toccare i punti giusti vi rigira come calzini in quattro e quattrotto poi cascate dalle nuvole, non parlo nello specifico di te, non ti conosco. ma sti discorsi li ho già sentiti e risentiti da persone che alla fine non si sono rivelate diverse, quindi....

Ma non sto prendendo le difese, se tu vieni a dire che le donne son puttane e poi porti come esempio quel fatto lì nello specifico parliamo di quello, e io non ci vedo qualcosa di così terribile.

Ma da cosa dovrei rivelarmi diversa? Che cosa ho detto? Se mai un giorno dovessi vivere del sesso fatto con leggerezza in maniera serena bene, ma per esperienza personale so che non lo vivo così, poi non posso prevedere il futuro.

Su quello che arriva e mi rigira boh, a me i bellocci stronzi non mi hanno mai inculata di striscio sinceramente, né la maggior parte dei miei coetanei visto che i ragazzi della mia età che hanno mostrato interesse nei miei confronti saranno forse due o tre.
Ma poniamo caso: un giorno viene quello che sfotticchiando mi fa capitolare e ci vado a letto. Divento a quel punto una puttana, una donnaccia, una tonna? E perché, perché mi sono scopata uno (magari divertendomi) con dei modi un po' sfotticchiosi? Perché invece di farlo con lui dovevo andare con un altro più meritevole? Ma dove sta scritto?
A maggior ragione se son robe fatte con leggerezza e sulla scia dell'attrazione perché dovrei stare a pensare a chi altri invece avrei potuto scopare? Con tanto che magari questi preferirebbero farsi un copertone piuttosto che scoparsi me, per dire :sisi:
Quindi o giudichiamo la leggerezza IN TOTO, o non la giudichiamo mai. Cioè ora se una ha un'avventura con uno che la punzecchia e le canta Ligabue è una troiaccia. Bah.

Se poi si vuole polemizzare sullo stronzo però allora deve valere pure a sessi invertiti. Se arriva la stronza anaffettiva tira e molla e rimani agganciato allora anche tu sei una persona di merda che non apprezza le ragazze buone e sensibili e con tanto amore da dare (io non la penso così, non voglio giudicare chi rimane attaccato a questo genere di persone, uomini e donne, perché la radice sta nella considerazione che si ha di se oltre ai meccanismi psicologici dietro a questo tipo di attrazioni).

Ecco, son queste cose che non sopporto, queste colpevolizzazioni, questi giudizi univoci contro le donne che sono superficiali e non vanno con chi invece è virtuoso e sensibile.
O siamo tutti superficiali, uomini e donne, o non lo è nessuno. Perché non è che gli uomini scopano solo con le donne buone e brave e sensibili. E mi riferisco a tutti quelli che fanno questi discorsi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:23.