![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Che palle! :yawn:
|
Per una volta che vado a pagare qualcosa alla posta non gli funziona il macchinario...
|
Ciao downward : )
Guarda, ti sei sfogato, e io ho risposto al tuo sfogo, visto che comunque purtroppo ogni giorno o quasi o qui o altrove leggo cose pesanti sulle femmine e siccome purtroppo vivo solo in contesti di internet poi alla fine ne esco esasperata. Sul racconto che mi hai fatto, posso capire la delusione ma appunto l'amica lesbica voleva solo divertirsi senza coinvolgimenti e magari la confidenza fra voi non lo permetteva. O magari provava attrazione per il tuo amico. Il fatto che siate stati intimi e vicini doveva per forza portare a qualcosa? Sei tu che ti sei sentito attratto, non sappiamo lei cosa pensa e del resto neanche tu l'avevi vista sotto quella luce prima. Il secondo racconto non l'ho capito, mi sembra una cosa più random, parole a caso di una sconosciuta boh. Alla fine se ci basiamo sulla nostra esperienza personale se ci va sempre male potremmo concludere che gli uomini so stronzi, le donne so puttane etc. ma vuol dire poco, perché la nostra esperienza è sempre limitata. Non ho capito il riferimento a me, sul fatto che contano i fatti e non le parole, ma su che? Non decidiamo noi per chi provare attrazione. Detto questo a me dispiace che tu abbia questa visione qua, e mi dispiace per il tuo vissuto personale ma non capisco perché le donne devono rispondere di qualcosa come “categoria”, che sono attratte da X e allora non va bene, mi urta leggere sempre queste colpevolizzazioni. Ci sta la delusione personale ma non capisco che sia portata a livello universale Colgo l'occasione comunque per dire che non ho nulla contro di te, anche se non ci conosciamo ti ho sempre avuto in simpatia come utente, rispondevo solo a quello che hai scritto. Solo che ripeto, mi dispiace che pure tu stia maturando in testa questa visione. |
Quote:
Spero che ti passi. Nel mio caso comunque non ho a che fare con gli uomini al di fuori dell'amicizia, quindi ho poche occasioni di fare la tonna che perde le mutande per strada e lascia la scia come le lumache perché uno stronzo mi tira sotto colla motocicletta cantandomi gli 883 |
Per chi non ha moltissimi soldi da spendere ma è stufo dell'afa e non sa come sopravvivere al caldo asfissiante, potrebbe esserci questa soluzione, ovvero eliminare la componente che rende il caldo e il freddo insopportabili: l'umidità.
Quando l'aria è secca si possono sopportare temperature di gran lunga superiori a quella attuale, nel deserto ad esempio anche 50°C all'ombra si possono gestire senza eccessive difficoltà, proprio perchè la percentuale di umidità è bassissima. Allora forse invece di andare in cerca di costosi condizionatori si potrebbe optare per una soluzione più salutare e molto meno cara, come un deumidificatore ad esempio. Apparecchio che può essere efficientemente utilizzato anche in inverno, proprio perchè l'eccessiva umidità dell'aria è dannosa alla salute e alla casa sia in estate che in inverno. Qui ad esempio ne ho trovato uno che, almeno su Amazon, costa solo 130 euro, è potente ed efficiente Per chi invece il prezzo non rappresenta un problema e l'aria, oltre che asciutta la vuole anche fresca, ovviamente i migliori sul mercato sono i "Pinguino" della De Longhi, che sembrano anche aver raggiunto parecchia efficienza energetica, ovvero consumano meno degli altri e rendono di più. https://www.amazon.it/s?k=pinguino+%...ref=nb_sb_noss Considerate che comunque a fronte di un forte spesa iniziale avrete un apparecchio che vi durerà almeno vent'anni e che vi permetterà di vivere decentemente anche quando il sole là fuori non lascia scampo. |
Male male
|
Quote:
|
Quote:
|
Male male
|
Quote:
Mio padre mi avrebbe sparato (e non sto scherzando) se non mi fossi trovato un lavoro e fossi rimasto a casa a "mangiargli addosso" (sue parole), mi ha costretto a lavorare dai 14 anni (durante l'estate) ... :perfetto: Hazel non mi sembra cosi scandalosa ... :pensando: |
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ho bisogno di sfogarmi CAZZO
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Solo che a volte mi fa specie il fatto che nonostante questo sia un luogo dove la gente confluisce per trovare un rifugio lontano dal continuo attrito tra la propria evitanza e invalidante ansia sociale e il mondo cosiddetto "normale" solo per poi ritrovarsi di fronte le stesse considerazioni, proferite nello stesso modo, che se avesse a che fare col mondo cosiddetto esterno, dove queste problematiche non sono comprese. Il fatto è che Anonimo è uno dei casi più emblematici della situazione che porta gli utenti ad essere su questo forum, ma troppo spesso ce lo si dimentica. Quando un utente incontra un caso che non ha a che fare con lo stesso problema che tormenta esso stesso la cosa migliore da fare, se proprio si vuole contribuire con la propria opinione, è mantenere un profilo prudente e rispettare la sensibilità dell'altro, rendendosi conto che non avere competenza su quella problematica particolare. Anonimo è una persona disperata, a quanto pare, per la propria condizione, come un uccellino in gabbia, affamato e assetato, il cui padrone ha preparato il cibo solo per lasciarlo sul tavolo di fronte a lui e andarsene in vacanza, dimentico dei suoi doveri. Quanto può sopravvivere una persona in una condizione simile? |
Madonna mia Mengacci e Anna Moroni su retequattro che cucinano cinese, altro che droghe leggere
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34. |
|