Quote:
Originariamente inviata da ~~~
(Messaggio 2309210)
Ciao downward : )
Guarda, ti sei sfogato, e io ho risposto al tuo sfogo, visto che comunque purtroppo ogni giorno o quasi o qui o altrove leggo cose pesanti sulle femmine e siccome purtroppo vivo solo in contesti di internet poi alla fine ne esco esasperata.
Sul racconto che mi hai fatto, posso capire la delusione ma appunto l'amica lesbica voleva solo divertirsi senza coinvolgimenti e magari la confidenza fra voi non lo permetteva. O magari provava attrazione per il tuo amico. Il fatto che siate stati intimi e vicini doveva per forza portare a qualcosa? Sei tu che ti sei sentito attratto, non sappiamo lei cosa pensa e del resto neanche tu l'avevi vista sotto quella luce prima.
Il secondo racconto non l'ho capito, mi sembra una cosa più random, parole a caso di una sconosciuta boh.
Alla fine se ci basiamo sulla nostra esperienza personale se ci va sempre male potremmo concludere che gli uomini so stronzi, le donne so puttane etc. ma vuol dire poco, perché la nostra esperienza è sempre limitata.
Non ho capito il riferimento a me, sul fatto che contano i fatti e non le parole, ma su che?
Non decidiamo noi per chi provare attrazione.
Detto questo a me dispiace che tu abbia questa visione qua, e mi dispiace per il tuo vissuto personale ma non capisco perché le donne devono rispondere di qualcosa come “categoria”, che sono attratte da X e allora non va bene, mi urta leggere sempre queste colpevolizzazioni. Ci sta la delusione personale ma non capisco che sia portata a livello universale
Colgo l'occasione comunque per dire che non ho nulla contro di te, anche se non ci conosciamo ti ho sempre avuto in simpatia come utente, rispondevo solo a quello che hai scritto. Solo che ripeto, mi dispiace che pure tu stia maturando in testa questa visione.
|
Leggi costantemente queste cose perchè questa è l'esperienza che gli uomini hanno quotidianamente con le donne e le eccezioni, ribadisco, per quanto numerose in termini assoluti, non fanno testo. E lo stesso vale per gli uomini, tutto il peggio che le donne dicono è vero, semplicemente io non ne faccio esperienza perchè sono dall'altra parte della barricata, ma non è che il fatto che ci siano delle eccezioni ne infici la verità generale. Quindi sticazzi.
Avevamo appena finito di parlare del fatto che entrambi eravamo alla ricerca di avventure senza impegni e senza coinvolgimenti -_-.
Ti faccio il riassunto della storia giusto per: la mia amica cerca me dopo due anni che non si fa sentire (e con me solo ci eravamo visti e rimasti in contatto nei 5 precedenti), sta con me parla con me,beve con me, mangia con me, scherza con me, si confida con me, si scopa il mio migliore amico, nonchè coinquilino comune.Ed eravamo pure tutti e 3 fidanzati all'epoca, quindi dubito si sia sviluppata attrazione senza essersi praticamente visti nell'arco di 6 anni tipo. Se è tutto normale allora basta dirlo. Lei è libera di fare quello che vuole come io di pensare e scrivere quello che voglio e di comportarmi di conseguenza da ora in avanti, la differenza è che il suo è un comportamento fattuale che poteva avere anche delle conseguenze pesanti su un'amicizia che dura da 17 FOTTUTISSIMI ANNI. LO SAI QUANTI SONO?
Lei l'ha tenuta in considerazione questa cosa?" MANCO PER IL CAZZO.e mi vieni a dire "voleva solo divertirsi" ma ti rendi conto? Cioè a questa ci prude la fessa e rischia di buttare nel cesso un'amicizia quasi ventennale? E questa sarebbe la sensibilità? la libertà? VAFFANCULO. spiegami allora perchè io dovrei tenere in considerazione il tuo risentimento per una cosa che fondamentalmente sono solo i byte codificati su un server delle parole di uno sconosciuto su internet,cioè ontologicamente siamo al limite della non esistenza per capirci. Ti rendi conto che c'è una cazzo di differenza enorme o no?Lei a quanto ne so io non era mai stata con un uomo, tra l'altro, quindi non è proprio come dici tu "aveva voglia divertirsi" come a dire, vado in un locale gay e scopo. Forse non riesci proprio a metterti nei miei panni, più facile in quelli di lei dico bene o dico giusto?
Il punto che forse non ho espresso ancora abbastanza chiaramente è che le regole dell'attrazione non sono le stesse che regolano le relazioni, ogni tanto si intersecano ma proprio ogni tanto, questa è la mia esperienza quindi questa è la verità della mia realtà, quello che dici tu o gli altri non mi interessa perchè per me NON ESISTE, quante volte lo devo dire? Io sfortunatamente invece oltre alla mera attrazione fisica animalesca (ANIMA-LE), provo attrazione anche per quello che c'è dietro una faccia, un corpo, come si millanta o si vorrebbe su questo forum, quando riscontro una certa vicinanza di idee, esperienze, modi di sentire le cose ecc, e se mai dovessi trovarmi a scegliere tra una bellissima ragazza con cui ho un rapporto superficiale e una bruttina con cui c'è una grandissima intesa, 100 volte su 100 andrei con la seconda. E in occasioni non uguali ma analoghe l'ho fatto, come ho già scritto. Tu non lo posso sapere quindi, ancora una volta, ribadisco che il disagio che vi crea a te o qualcun'altra non mi turba perchè alla fine dei conti non posso sapere se tu veramente ti distingui da questi comportamenti o se a parità di situazione liquideresti il tutto con un "non possiamo scegliere da chi essere attratti".
Quindi permettermi di essere leggermente risentito quando due delle persone che a cui tengo di più si comportano esattamente al contrario di quello che dicono. eh certe cose capitano certe cose sono nella natura umana blablabla STOCAZZO. a me non capitano eppure potevano capitare. perchè? cos'è sono l'unico che riesce a tenersi il cazzo nei pantaloni o a non comportarsi da gallina quando vedo il gallo nel pollaio? spero di no, ma per ora rotolano le pagliuzze.
Tu veramente non hai idea di quanto scoperebbe uno con un po' meno scrupoli al posto mio. E a me adesso questo interessa, perchè mi sono rotto veramente ma veramente i coglioni, mkey?