![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
ho voglia di tenerezza ...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(Sulla tomba di M. Duchamp, 1968) |
...mi sento sola.. e penso alle persone del passato...
|
Sarà una brutta serata.
Non ne posso più della solitudine interiore. :( |
Quote:
Quote:
|
zio fa è partito il la di a logos ragione caposella buona notte criniera rossa la leonessa si stressa il tacchino non convince la sua carne ha una strana fibra mangiare a queste ore non fa bene che vivere da soli a fare
|
una settimana di riposo che doveva essere costruttiva è poi stata una settimana volata nell'aria, senza combinare quasi nulla...e mi vien già l'ansia all'idea che sabato ricomincio con il lavoro...:testata:
|
Non riesci nemmeno così, come vetro trasparente, adesso ti ricordi come è vuoto? Ti ricordi perché di tutto quello che è stato? Hai perso, non c'è sostanza, tentare per avere l'evidenza ciò che già sapevi ma che volevi dimenticare, a questo è servito….
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Certe fortune capitano solo agli altri....
Non so che fare :piangere: |
La Fastweb che mi chiama alle 20.40 per dirmi se va tutto bene. :sisi:
Tra l'altro la signorina mi sa che fosse in autostrada ché si sentivano le macchine sfrecciare in sottofondo. Oppure stava guardando il campionato di rally. :sisi: Beh, almeno qualcuno mi chiama. http://salachat.altervista.org/chat1...cons/z029a.png |
certa gente ignorante non chiamata in causa dovrebbe veramente farsi gli affari suoi che star sempre li guardare sempre a cosa fanno gli altri e attaccarsi a grappolo uni con gli altri non essendo stata chiamata in causa mai e invece si ostina a commentare...di certo non invidio le loro vite,si vede che non han di meglio da fare,io mai chiesto niente a queste qui,se non sbaglio,come la penso la si sa l'infame è un cancro va estirpato o messo da parte ergo devono lasciarmi stare se han problemi personali sanno dove trovarmi se hanno qualcosa da dirmi sanno dove trovarmi o mi contattino in privato direttamente perchè io non mi abbasso a discutere a questi livelli in spazi pubblici,i codardi cambiano il nome,hanno paura quando cadono quelli forti sanno rialzarsi sempre.malelingue devono riascoltarsi e tagliarsele non mi sembra di averle mai ne citate qui ne tantomeno reclamato consigli aiuti o commenti vari grazie...
ah comunque se proprio ci si tiene .... naaaa non vale la pena...è come versare acqua sul germe dell'infamità |
Oggi sono stato in una comunità buddista con tanto di monastero tutto ornato e colmo di altarini di m***a e pupazzetti, delle cose tremendamente stupide, cristalli e pietre che non capivo cosa c'entrassero, delle gagate inaudite; tutto ciò mi ha urtato molto, non credo proprio che Dio e religiosità siano queste cose, ma mi rendo conto che quelle espressioni esteriori sono poi quelle che servono a impressionare e folgorare i mammalucchi farisei che badano solo all'esteriorità. Comunque volevo sapere se era possibile andare a stare là per qualche periodo; e sapete cosa mi hanno detto? Che è a pagamento e che mi sarei dovuto tesserare!!! Tesserare!! Tesserare!!! Ma sono impazziti tutti? Al massimo potevano lasciare a discrezione di ciascuno di fare un'offerta libera, ma fare un listino prezzi è proprio imbarazzante; non credo proprio che il Buddha si facesse pagare per i suoi insegnamenti e che si debba essere soci per poter fare due chiacchiere con un bonzo poi mi sembra veramente assurdo.
|
Sono guariti quasi tutti qui :pensando:
|
La stupidità mi deprime tantissimo...
|
Quote:
|
Siaomo come il vino che diventa aceto col tempo :(
|
Sono nella m***a, c'è una questione ODIOSA che devo affrontare e che mi provoca un ansia che mi rivolta ogni singola cellula del mio corpo, me le immagino proprio che si contorcono dal dolore... non c'è la posso fare, o meglio c'è la farò... a fare la mia solita figura di m***a, però avrò fatto "esperienza"... :bene: ahah
Posso dirlo...? ma VAFF...... |
Il suicidio..tanto non avrò mai il coraggio di farlo..sarebbe un gesto troppo eroico per me.
|
Son quei casi in qui dici "boh"
|
ogni volta riparti da capo come il gioco dell'Oca
|
Che schifo!
|
Quote:
Comunque, per la cronaca, io non voglio diventare buddista eh. Sono interessato all'aspetto psicologico della dottrina, (la loro visione della persona e del concetto di "Io") e alla meditazione. |
bisogna allontanare le persone negative
|
questo forum è una droga!
|
... D'altronde, una giornata del genere non avrebbe potuto trovare una conclusione molto più rosea. Che merda.
|
Schifo, schifo, e ancora schifo... disgustato :(
|
Rio sbum sbum :sisi:
|
Miao miao mao miao mao mao miiiii mao miiiii miao miiiiiiiiiii maoooooooooo mi sgruf :miodio:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Nella giunga dovrò stare
finché un cinque o un otto non compare http://www.ilpatrimonioartistico.it/...loads/dadi.jpg esistono? Se si, sarò capace di farli comparire? Se si, come? Se si, quando? Il perché lo so... si, quello si. |
Ma quando ricomincia GoT? :crying:
|
Sono riuscita a trovare il pezzo che mi piaceva tanto quando ero piccola... e ho scoperto che è di Chopin, incredibile!!! E ha pure un nome che mi si adatta.....:o
Che bello..... almeno posso piangere riascoltando questa musica meravigliosa ripensando a tutti i miei bei sogni di bambina... |
È che perlomeno quando si andava a scuola c'era la sensazione di en train de, cioè ci si sentiva lungo qualcosa.
Ora, senza studiare né lavorare mi sembra di stare ad aspettare la svolta, ma quale svolta? Mi sento senza contesto, perciò non saprei dove esercitare la mia personalità-persona. Al di fuori dell'internet mi sento senza aderenza, anonima, ma poi non lo so. .... Non so usare gli spazi fuori da qui |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:41. |