![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Cara vita, perché tutti i giorni deve succedere qualcosa o vengo a sapere cose che mi confermano di essere il più sfigato tra fratelli, cugini conoscenti ecc?
|
Bello dover essere costretti a fare la quarantena perché chi è positivo al covid se ne sbatte il cazzo e non la fa! I miei vicini sono tutti positivi (abitiamo in condominio bifamiliare) ma se ne sbattono e vanno su e giù per le scale e se ne stanno in cortile tutto il giorno ovviamente senza mascherine, quindi noi per evitare di venire contagiati ci tocca stare tappati in casa! Ignoranza o menefreghismo oppure entrambi?
|
Devo trovare un paraolio per il motore della motozappa...maledette cinesate.
|
Oggi mi vedrò un po’ di sport e documentari
|
Quote:
Sarebbero da denunciare |
Quote:
|
Il fatto che lui fosse pregiudicato non avrà minimamente rinsaldato il rapporto a tal punto pianificare una strage
https://www.corriere.it/cronache/21_...dd3a391e.shtml |
|
Domani mattina andrò in pasticceria :bene:
|
Ieri sera ho dovuto spedire il secondo sollecito ai tizî del nuovo lavoro (che è attualmente ancora tutto da definire).
Due settimane fa la tizia che mi fa da contatto mi dice: "Stabiliremo a breve una scaletta per le lavorazioni, così da proportela e vedere di metterci d'accordo sui tempi". Ok. Intanto però sono passate due settimane, appunto. A me due settimane sembrano tante. Boh, spero che vada tutto in porto ma soprattutto che queste lentezze non siano un cattivo segno per quando si tratterà di pagare. |
Quote:
|
Quote:
|
Acceso le candele profumate agli agrumi
|
Lol, quelli di "Orsi Italiani" hanno dedicato un post a Bonaccini.
Mi leggono nel pensiero :sisi: |
Vorrei avere il potere di materializzare davanti a me i piatti migliori che ho mangiato in giro, tipo il kebab del padiglione Turchia all'Expo di Milano, il piatto di pennette panna e salmone a Diano Marina (non so cosa c'era in quella panna), o la margherita di Di Matteo a Napoli. O la pizza col tonno in quel ristorante italiano a Praga, servita sul tagliere e con la rotellina per tagliare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ci mancavano anche i lavori in casa, stasera accampato da rom e i miei scoppiati (di cui mio padre vaccinaro oggi pomeriggio).
Che vita amara |
Neanche un verme meriterebbe di vivere una vita come la mia.
|
Parma - Crotone partita appassionante anzichenò.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:33. |