FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Demiurgo 03-09-2022 20:05

Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2749685)
Invidio che riusciate a chattare con sconosciuti.

In realtà è più facile, la chat offre un certo anonimato.

Comunque si tratta anche di necessità, non ho un giro di amici che mi permetta di conoscere ragazze, ne un ambiente di lavoro adatto.

Escludendo a priori l'approcciare una sconosciuta di persona, queste app sono l'ultima risorsa.

Demiurgo 03-09-2022 20:12

Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2749693)
Idem. Né giro di amici né ambiente di lavoro adatto dove non ci sono single, se non una ragazza che è l'amante del mio capo.
Sconosciuti per strada? Per carità... stramazzo al suolo per molto meno.

Ti capisco perfettamente, almeno su quelle piattaforme spero di trovare una persona ricettiva, anche lei in cerca di un'anima gemella.

Anche se devo confessare che detesto le chat, solo la necessità mi ha spinto a usarle.

Ho passato lustri a chattare dietro uno schermo e nessuna delle situazioni che sembravano promettenti si è mai concretizzata.

Demiurgo 03-09-2022 20:30

Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2749699)
Spero che incontrerai questa persona (:

Spero lo stesso per te

bukowskiii 03-09-2022 22:32

Re: Siti e app di incontri
 
in pratica bisogna pagare solo per parlare

Demiurgo 03-09-2022 23:29

Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2749770)
in pratica bisogna pagare solo per parlare

Su tante chat per single si, per fortuna non su tutte.

bukowskiii 03-09-2022 23:45

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Demiurgo (Messaggio 2749785)
Su tante chat per single si, per fortuna non su tutte.

puoi farmi i nomi?

Demiurgo 04-09-2022 00:06

Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2749788)
puoi farmi i nomi?

Okcupid e Facebook dating ti permettono di inviare messaggi.

Su tinder puoi chattare se il match è reciproco.

Su badoo mi sembra che la chat sia gratis, forse per gli utenti con foto verificate, li non sono mai riuscito a capirlo.

Barracrudo 04-09-2022 00:30

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2749770)
in pratica bisogna pagare solo per parlare

Solo Se sei uomo non bello

Holbaek 04-09-2022 11:26

Su lovoo, in base anche alla località, riesco a prendere un like ogni 5-6 visualizzazioni (uno al giorno più o meno). Non sempre però si riesce a vedere chi è, può capitare forse che provenga da utenti che sono in un'altra località e a quel punto senza pagare non si saprà mai, o forse può trattarsi di fake in qualche caso :pensando:

vikingo 04-09-2022 12:11

Re: Siti e app di incontri
 
Lovoo ho ricevuto tante visite ma pochi like..va be' ormai mi sono dichiarato quindi chissenefrega..

Winston_Smith 04-09-2022 13:19

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Cancelletto (Messaggio 2742532)
:D:D... comunque non è che puoi cambiare il modo in cui le ragazze approcciano questo tipo di app, siamo programmate per selezionare il miglior candidato per l'accoppiamento, a prescindere dal nostro livello di piacevolezza estetica.

La sensazione di essere "programmato" per fare determinate scelte, quasi fosse qualcosa di già scritto, indipendente dalla mia volontà, mi metterebbe molto a disagio. Spero sempre che ci sia un margine per il libero arbitrio.

Demiurgo 04-09-2022 13:45

Quote:

Originariamente inviata da Holbaek (Messaggio 2749910)
Su lovoo, in base anche alla località, riesco a prendere un like ogni 5-6 visualizzazioni (uno al giorno più o meno). Non sempre però si riesce a vedere chi è, può capitare forse che provenga da utenti che sono in un'altra località e a quel punto senza pagare non si saprà mai, o forse può trattarsi di fake in qualche caso :pensando:

Lovoo non lo ho provato, com'è? È completamente a pagamento o si può utilizzare anche gratuitamente?

Holbaek 04-09-2022 14:03

Quote:

Originariamente inviata da Demiurgo (Messaggio 2750015)
Lovoo non lo ho provato, com'è? È completamente a pagamento o si può utilizzare anche gratuitamente?

Mi sembra il più "sobrio" (o il meno peggio) sinora tra tutti quelli testati (spero di non cambiare idea più avanti) , non è completamente gratuito, i messaggi mi pare siano gratuiti in tutti i casi, per vedere chi mette like si paga ma ci sono le sfocature come Tinder e si può anche riuscire a sapere chi lo mette, mi sembra però che non si possa sapere sempre e comunque (gratuitamente intendo) , come dicevo sopra, ipotizzo sia dovuto alla distanza tra gli utenti in questione in quel momento o forse alcuni utenti sono fake.

Per me comunque non cambia sostanzialmente nulla. Sono riuscito a rimediare una chat ma morta dopo qualche giorno, avevo proposto un incontro immediato ma aveva sorvolato, è seguito uno scambio di pochi messaggi a cui ha risposto a monosillabi e tanti saluti. Troppo limitante così, ecco perché non mi interessa chattare a lungo e vado subito al sodo, con tutto il garbo di questo mondo

Barracrudo 08-09-2022 00:06

Re: Siti e app di incontri
 
A. Bisogna mettere da parte l orgoglio e andare avanti x aver detto di aver usato una app secondo me bisogna averla utilizzata x tipo mesi, uno si spaventa ma in realtà impieghi 30 min al giorno?

Sto pensando che bisogna massimizzare quindi conviene usare e 3 in contemporanea e il segreto x avere più match e di riuscire a scartare i profili fake dell' app e le straniere fake

L innominato 08-09-2022 23:45

Re: Siti e app di incontri
 
Anche io come voi stesso problema con le app di dating cioè vengo ignorato oppure poi dopo un po smettono di rispondere..non ho un giro di amici che mi permette di fare nuove conoscenze quindi mi tocca affidarmi alle app, ma alla lunga è frustrante .

vikingo 08-09-2022 23:54

Se non hai conoscenze non ti restano che le app signori siamo tutti introversi qui guardiamo in faccia la realtà e tutti grandi..

Barracrudo 09-09-2022 07:11

Re: Siti e app di incontri
 
Io sto provando a conoscere ragazze della mia età o più piccolo ma e come fossi invisibile va meglio con le donne si vede abbassano un po' gli standard

vikingo 09-09-2022 21:44

Comunq Romagna Marche adriatico bellezza sopra media dalle foto va detto questo..

varykino 09-09-2022 22:16

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2752967)
Comunq Romagna Marche adriatico bellezza sopra media dalle foto va detto questo..

minchia finalmente ho capito che quando dici Vara nn ti riferisci a me :sisi: ma intendi guarda .... hahaha , c era qualcosa che nn capivo infatti

varykino 09-09-2022 22:38

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2752996)
Credo intenda Varano, non guarda.

ah allora nn c avevo capito proprio na mazza :D stavo a diventà scemo , perchè sul 3d dove diceva Vara etc... nn c era varano O.O


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:37.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.