![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Il McDrive, dopo i sushi all you can eat, a parer mio è una delle più grandi aberrazioni dell'umanità moderna, dedita al culto compulsivo del cibo spazzatura, ormai diventato panacea di tutti i mali..sei depresso? ti ha lasciato la fidanzata? hai perso il lavoro? ti sei alcolizzato in discoteca?affoghi i dispiaceri nel trash food, procurandoti la tua rovina... mi ritengo fortunato ad abitare in una zona dove questi abomini (il mcdrive mi riferisco) non hanno fatto presa.. è molto difficile trovare cibo economico qui in effetti, ma si sa, la qualità italiana e locale si paga ed è giusto così,e se ci si tiene alla propria salute bisogna abituarsi all'idea di spendere un pochino di più.. |
Quote:
|
Quote:
come tanti altri qui ... |
Quote:
comunque ricordo un mc a Bratislava 4 anni fa, mi aveva colpito la differenza di prezzi rispetto a qui, costava almeno la metà |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Lo sappiamo tutti che il mc è una merda, ma almeno non siamo come gli americani che fanno ogni pasto al fastfood e si ritrovano con almeno un linfedema a 23 anni -_-
|
Quote:
Appena ho la possibilità economica me la do a gambe. Al contrario tuo avrei voluto dargli la soddisfazione di vivere lontano da loro, almeno a 3-4 km. Ogni cosa che faccio mi sento osservato e spiato. I parenti sono parenti, per me sono stati un ostacolo, che non ho potuto evitare. Sempre meglio tenersi a una distanza da queste persone sia emotiva che fisica. Per esempio mi hanno sempre visto non bene perché non lavoro. |
In questi giorni l'ansia non mi molla un attimo :(
|
Il fast food sarebbe l'ultima spiaggia se mi venisse la malsana idea di ingrassare a tutti i costi :pensando:
Quote:
|
Che ansia, che depressione, al lavoro mi pressano un sacco ultimamente, ogni giorno faccio qualcosa di sbagliato, oggi ramanzina davanti a tutti
"da quanto tempo sei qui con noi?" "ehm, quasi 2 anni.." "e allora devi aver capito ormai" non ne posso più, sento uno stress addosso.. vorrei solo diventare un'eremita. Vedo l'eremitaggio come unica soluzione, tanto dei soldi non me ne faccio nulla,non voglio una famiglia, non voglio un appartamento costoso, non mi interessa niente, se non l'essere lasciato in pace, il non dover vedere più le persone ed avere a che fare con esse. Dioo quanto starei bene da solo in una casetta di legno su un monte. |
Questo non è caldo è Dio
|
Quote:
|
.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34. |
|