![]() |
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Spero che quest'ansia così forte passi entro l'inizio della prossima settimana, altrimenti c'è da preoccuparsi.
|
Quote:
|
Ho dormito poco l'altra notte e mi sento uno zombi. |Non ce la faccio neanche a dormire adesso. spero di riuscirci stasera.:(
|
Quote:
Quote:
|
Sono troppo debole per fare le cose da solo, ho bisogno di qualcuno su cui appoggiarmi. È sempre stato così fin da bambino, non facevo niente senza il mio migliore amico, se non fosse per lui ora forse non sarei neanche diplomato e non avrei preso la patente. Ora lui va avanti con la sua vita e io sono rimasto solo con il terrore di fare tutto.
|
Ho paura per il futuro
|
vorrei tanto sentirmi tranquilla, essere sicura di me, invece basta un niente a destabilizzarmi.
devo smetterla di temere tutto e tutti, devo smettere di pensare in eterno e agire di più. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Solitamente quando vado al mc o simili non mi guardo neanche molto intorno, vado li solo per schimicare :D (infatti mi garba di più il mcdrive)
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Il McDrive, dopo i sushi all you can eat, a parer mio è una delle più grandi aberrazioni dell'umanità moderna, dedita al culto compulsivo del cibo spazzatura, ormai diventato panacea di tutti i mali..sei depresso? ti ha lasciato la fidanzata? hai perso il lavoro? ti sei alcolizzato in discoteca?affoghi i dispiaceri nel trash food, procurandoti la tua rovina... mi ritengo fortunato ad abitare in una zona dove questi abomini (il mcdrive mi riferisco) non hanno fatto presa.. è molto difficile trovare cibo economico qui in effetti, ma si sa, la qualità italiana e locale si paga ed è giusto così,e se ci si tiene alla propria salute bisogna abituarsi all'idea di spendere un pochino di più.. |
Quote:
|
Quote:
come tanti altri qui ... |
Quote:
comunque ricordo un mc a Bratislava 4 anni fa, mi aveva colpito la differenza di prezzi rispetto a qui, costava almeno la metà |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53. |
|