FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Lucernario 09-07-2019 18:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da badblues (Messaggio 2299810)
the fobic marx

:d heheh

tersite 09-07-2019 18:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2299780)
Per odiarmi intendi? :interrogativo:

come si può odiare Peste :interrogativo:
l'unica cosa che nn mi piace è il nick, per il resto mi sembra
nu bravo guaglione :)

Peste Nera 09-07-2019 18:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2299830)
come si può odiare Peste :interrogativo:
l'unica cosa che nn mi piace è il nick, per il resto mi sembra
nu bravo guaglione :)

Grazie tersite, credo che Lucernario non mi odi dopotutto. :) Il mio nick è bellissimo e se leggi la mia presentazione capirai perché l'ho scelto.

Peste Nera 09-07-2019 19:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2299850)
Pure gli estroversi sono soli a volte, cè un uomo che conosce mia sorella, fa il poliziotto, ha quarantanni circa e non è sposato, ama i gatti, ne ha due, neri per giunta ed è solito postare frasi depressive sulla solitudine, passa tutto il tempo a lavorare e in palestra a quanto vedo dalle foto perchè ha poca vita sociale. Si vede che è un tipo estroverso, è il tipico palestrato alpha, che fa boxe, che ama le discoteche, ma si percepisce anche che è solo. Ma se neanche gli estroversi riescono a costruire dei rapporti come potrei io?

Interessante…

BbFenix 09-07-2019 20:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
A mio agio nel disagio

Balto 09-07-2019 21:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non ho voglia di farmi nulla per cena, tornato una 20ina di min fa dal lavoro, mo mi sa che me ne vado a mangiare fuori :pensando:

goodenough 09-07-2019 21:07

Perché ho questo carattere del cazzo che non riesco mai a dire fino in fondo cosa penso e voglio? Sarebbe stato tutto osi semplice credo

CamillePreakers 09-07-2019 21:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2299856)
Interessante…

Confermo che ci sono estroversi soli, in un senso o nell'altro. Come introversi che non sono soli.

Peste Nera 09-07-2019 21:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2299909)
Confermo che ci sono estroversi soli, in un senso o nell'altro. Come introversi che non sono soli.

Il post è interessante non solo per quello…

Baby Lemonade 09-07-2019 21:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
JR, hai un metabolismo pazzesco e poi, da quello che avevo letto, fai molto sport.
Magna senza pensieri, tu che puoi

Crepuscolo 09-07-2019 21:41

Mi deve aver punto qualcosa oggi, mi si è gonfiata la caviglia.

cancellato20852 09-07-2019 21:50

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2299919)
JR, hai un metabolismo pazzesco e poi, da quello che avevo letto, fai molto sport.
Magna senza pensieri, tu che puoi

Ma sei te quella in foto?

Balto 09-07-2019 22:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che rottura, credo che dovrò andare di nuovo all'ospedale per fare delle visite che non porteranno a nulla come sempre, e a farmi prescrivere un qualcosa, perché credo che il mio umore altalenante in una parte è causato anche da questo:testata:

Nightlights 09-07-2019 22:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2299850)
Pure gli estroversi sono soli a volte, cè un uomo che conosce mia sorella, fa il poliziotto, ha quarantanni circa e non è sposato, ama i gatti, ne ha due, neri per giunta ed è solito postare frasi depressive sulla solitudine, passa tutto il tempo a lavorare e in palestra a quanto vedo dalle foto perchè ha poca vita sociale. Si vede che è un tipo estroverso, è il tipico palestrato alpha, che fa boxe, che ama le discoteche, ma si percepisce anche che è solo. Ma se neanche gli estroversi riescono a costruire dei rapporti come potrei io?

Hai detto che posta frasi depressive, ecco spiegato il perché...la depressione spaventa...a meno che non sia lui che sta bene anche da solo...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Masterplan92 09-07-2019 22:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho fatto del mio meglio chiedetelo a dio....

badwolf 09-07-2019 22:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
non vedo l'ora che sia venerdi per potermi ubriacare ... a questo giro ci riesco

alien boy 09-07-2019 23:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
domani devo 'interfacciarmi' con un cliente. Non so come cavolo fare e mi sento anche abbastanza incapace sul lato tecnico. Com'è che mi trovo in questa situazione?

Lucernario 09-07-2019 23:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
vorrei uscire

Unspecified 10-07-2019 00:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Madonna mia che spavento che mi sono preso!
Esco un attimo per fumare una sigaretta, e due falene si fiondano dentro; ho imparato a gestire la paura per le falene piccole, ma queste erano...erano...GIGANTI!
Non esagero affatto, erano grandi quanto il palmo della mia mano!

Non ce l'ho fatta ad affrontarle, quindi ho dovuto prendere l'insetticida.
Ho buttato una quantità inimmaginabile di insetticida sulla prima, che dopo un po' si è stordita, mentre la seconda è scappata nell'altra stanza.
La prima l'ho fatta poi prendere a mia madre, che l'ha liberata, ma c'era ancora la seconda.

Qui arriva il bello, dove diavolo è finita? Io la vado a cercare, in giro, ma a un certo punto mia madre mi dice di averla presa, e di averla liberata.
Io non le credo, ma giura sulla tomba di sua madre, quindi decido di darle fiducia, e torno nella mia camera leggermente tranquillo.

Ovviamente, dopo un po' sbuca fuori, venendomi addosso come una furia.
Io sono morto, mi sono riparato dietro al letto, fino a quando non si è appoggiata su un mobile.
A quel punto, ho provato ad ucciderla con la scarpa, ma l'ho mancata, e quindi sono scappato di nuovo mentre lei si dimenava.

Alla fine, dopo tanti tentativi, sono riuscito a stordire anche questa con l'insetticida.

Sto ancora tremando dalla paura, e non lo dico tanto per, tremo davvero! Ho la pelle d'oca...
È assurdo, non ho paura di morire, ma ho paura di una cazzo di falena, per quanto grande possa essere.

Comunque, notare che mia madre ha giurato sulla tomba della sua, mentendo.
Che vergogna, non la perdonerò mai.

CryingOnMyMind 10-07-2019 09:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Per non farsi mancare niente stanotte paralisi del sonno pre addormentamento


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.