FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Peste Nera 24-07-2019 09:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Bah… :miodio::pensando:

zoe666 24-07-2019 09:11

Ieri ho risolto un problema pratico che mi avrebbe creato non pochi problemi oggi, con una chiacchierata casuale con una collega.:interrogativo:
Ammetto che ogni tanto un pò di socialità aiuta, proprio in termini pratici.

Masterplan92 24-07-2019 09:19

Sembra sempre che ci sia un complotto verso di me

cancellato20852 24-07-2019 09:35

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2308630)
Ma quali amici? Non esistono amici (te lo ripeto le persone su cui potrai fare affidamento nella vita le potrai contare sulle dita di una mano) nessuno ha amici, o meglio in pochi hanno veri amici perchè gli amici veri sono rari, sono quelli che stanno con te da una vita che sono come fratelli, i rapporti costruiti da adulti sono solo di circostanza, pensa a questo, che nessuno ha veri amici ( le amicizie costruite da adulti sono rapporti costruiti per non stare soli, per uscire, per avere qualcuno con cui parlare, ma non c'è un vero trasporto emotivo ). Appunto che non sai fare un cazzo cerca di imparare a fare qualcosa, non hai alternative, iscriviti ad un corso di formazione, c'è ne stanno tanti, https://www.emagister.it/ vai su questo sito, cerca il tuo paese e vedi che corsi ci sono o cerca un corso online, alcuni corsi hanno anche degli stage, ti fanno fare un tirocinio, alcuni te lo trovano loro il lavoro, quando la gente vede soldi è sempre disposta ad aiutare.
Se invece non vuoi imparare a fare nulla perchè non ne hai voglia e non vuoi impegnarti figlio mio che vuoi dalla vita?

Concordo su tutto. Tantissimi gruppi che si vedono in giro si reggono su un sottile filo. Tutta convenienza.
Secondo me meglio puntare a trovare un partner passati i 25 anni se non si hanno amici, tanto anche se trovi compagnie stanno con te per qualcosa in cambio.
Da adulti esistono solo le varie conoscenze.

TM 24-07-2019 09:44

Quote:

Originariamente inviata da Anonimo. (Messaggio 2308619)
Sto per esplodere; mi sento un fallito e ho una rabbia da frustrazione assurda.

Sono in emergenza, ditemi che fare dove andare

Ciao Anonimo, mi dispiace tu stia così male. Secondo me sfogarti, se ti va, può aiutarti a scaricare. Inoltre se proprio non ce la fai ti consiglio di prendere qualcosa per dormire, se ce l'hai. Se stai spesso così male riusciresti a farti prescrivere qualcosa? Mi dispiace davvero tanto per la situazioni estrema e per la tua sofferenza. Se ti serve qualcuno con cui sfogarti scrivimi pure. Se posso fare qualcosa per te lo farò

zoe666 24-07-2019 10:46

il micio melodrammatico da quando son stata via 4 giorni è diventato una cozza umana.
Senza alcuna dignità.
Con sto caldo ogni mattina si viene a piazzare sulle mie gambe. E la notte deve dormire appiccicato al mio fianco.
Capisco la sindrome di abbandono, ma fa caldissimo e lui è una stufetta:o

Moonwatcher 24-07-2019 10:51

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2308663)
il micio melodrammatico da quando son stata via 4 giorni è diventato una cozza umana.
Senza alcuna dignità.
Con sto caldo ogni mattina si viene a piazzare sulle mie gambe. E la notte deve dormire appiccicato al mio fianco.
Capisco la sindrome di abbandono, ma fa caldissimo e lui è una stufetta:o

Una cozza gattara semmai. :mrgreen:

An.dream 24-07-2019 11:04

Per un attimo ho pensato che tu avessi dato della cozza gattara a zoe, aspettavo il flame. :sisi:

zoe666 24-07-2019 11:08

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2308670)
Per un attimo ho pensato che tu avessi dato della cozza gattara a zoe, aspettavo il flame. :sisi:

sono sia cozza che gattara, quindi potevo solo accettarlo:interrogativo:

Moonwatcher 24-07-2019 12:11

Volevo dire gattesca. https://fobiasociale.com/picture.php...914630&thumb=1

Hor 24-07-2019 12:15

E anche oggi fa un caldo bestiale.

Peste Nera 24-07-2019 12:38

Mi sono rotto il c@xxo. :moltoarrabbiato:

Unspecified 24-07-2019 12:58

Finora ho provato:
Lamotrigina
Topiramato
Trittico
Fluoxetina
Olanzapina
Sertralina
Paroxetina
Fluvoxamina
Aripiprazolo

Cos'altro devo provare? È evidente che sarà tempo perso, non funziona nulla...
Non mi resta altro, devo fare l'elettroschock.

Masterplan92 24-07-2019 13:07

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2308713)
Finora ho provato:
Lamotrigina
Topiramato
Trittico
Fluoxetina
Olanzapina
Sertralina
Paroxetina
Fluvoxamina
Aripiprazolo

Cos'altro devo provare? È evidente che sarà tempo perso, non funziona nulla...
Non mi resta altro, devo fare l'elettroschock.

Anche io sono farmacoresistente

Smeraldina 24-07-2019 13:13

Che vita drammatica!:piangere:

Baby Lemonade 24-07-2019 15:11

Non importa come sei, se vai al Mc della stazione da sola, almeno un paio di ragazzini sicuramente ci proveranno.

Comunque è la seconda volta in pochi giorni che mangio roba del fastfood, non va mica bene.

~~~ 24-07-2019 15:34

Io sono anni che non mangio al McDonald's, chissà che novità hanno
:D

Teach83 24-07-2019 15:36

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2308766)
Non importa come sei, se vai al Mc della stazione da sola, almeno un paio di ragazzini sicuramente ci proveranno.

Comunque è la seconda volta in pochi giorni che mangio roba del fastfood, non va mica bene.

Dici che funziona anche a sesso invertito l'intortamento al Mc? :D Comunque saranno almeno 5 anni che non mangio al Mc. Non mi ricordo più che sapore hanno...

Peste Nera 24-07-2019 15:39

A me non è mai capitato di essere abbordato al Mc per fortuna come del resto in nessun'altro posto.

Hazel Grace 24-07-2019 15:53

al Mac andavo sempre quando facevo le superiori, mi ricordo che i menu costavano pochissimo, molto meno rispetto ad oggi (infatti ci andavo un giorno si e uno no dopo la scuola) E negli ultimi anni si sono abbastanza striminziti, non sono piu tanto buoni, se lo sono mai stati. Piu o meno son sempre stati un po cibo spazzatura

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59.