![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Bah… :miodio::pensando:
|
Ieri ho risolto un problema pratico che mi avrebbe creato non pochi problemi oggi, con una chiacchierata casuale con una collega.:interrogativo:
Ammetto che ogni tanto un pò di socialità aiuta, proprio in termini pratici. |
Sembra sempre che ci sia un complotto verso di me
|
Quote:
Secondo me meglio puntare a trovare un partner passati i 25 anni se non si hanno amici, tanto anche se trovi compagnie stanno con te per qualcosa in cambio. Da adulti esistono solo le varie conoscenze. |
Quote:
|
il micio melodrammatico da quando son stata via 4 giorni è diventato una cozza umana.
Senza alcuna dignità. Con sto caldo ogni mattina si viene a piazzare sulle mie gambe. E la notte deve dormire appiccicato al mio fianco. Capisco la sindrome di abbandono, ma fa caldissimo e lui è una stufetta:o |
Quote:
|
Per un attimo ho pensato che tu avessi dato della cozza gattara a zoe, aspettavo il flame. :sisi:
|
Quote:
|
Volevo dire gattesca. https://fobiasociale.com/picture.php...914630&thumb=1
|
E anche oggi fa un caldo bestiale.
|
Mi sono rotto il c@xxo. :moltoarrabbiato:
|
Finora ho provato:
Lamotrigina Topiramato Trittico Fluoxetina Olanzapina Sertralina Paroxetina Fluvoxamina Aripiprazolo Cos'altro devo provare? È evidente che sarà tempo perso, non funziona nulla... Non mi resta altro, devo fare l'elettroschock. |
Quote:
|
Che vita drammatica!:piangere:
|
Non importa come sei, se vai al Mc della stazione da sola, almeno un paio di ragazzini sicuramente ci proveranno.
Comunque è la seconda volta in pochi giorni che mangio roba del fastfood, non va mica bene. |
Io sono anni che non mangio al McDonald's, chissà che novità hanno
:D |
Quote:
|
A me non è mai capitato di essere abbordato al Mc per fortuna come del resto in nessun'altro posto.
|
al Mac andavo sempre quando facevo le superiori, mi ricordo che i menu costavano pochissimo, molto meno rispetto ad oggi (infatti ci andavo un giorno si e uno no dopo la scuola) E negli ultimi anni si sono abbastanza striminziti, non sono piu tanto buoni, se lo sono mai stati. Piu o meno son sempre stati un po cibo spazzatura
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59. |
|