![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Chissà come mi vedono gli altri quando cammino in pubblico, io penso rigido e con movimenti poco naturali. Questa cosa potrebbe spingere la gente a starmi lontano, magari anche inconsciamente?
|
Quote:
|
Quote:
Sono i farmaci, ma non posso nemmeno farne a meno... Che poi, il mio futuro in questo modo non può riservare nulla, come faccio a lavorare, se non ho nemmeno la forza per passare la scopa nella mia stanza, evitando di crollare subito dopo sul letto? Ho cambiato ogni tipo di farmaco possibile, quindi non è nemmeno quello, è che non c'è cura probabilmente per me. Mi resta soltanto l'elettroschock da provare, dopodiché sarò a tutti gli effetti incurabile, e a quel punto dovrei decidere se continuare a vivere, diventando come mio zio, un vegetale che sta sveglio solo 2-3 ore al giorno, oppure farla finita. Ma io, come mio zio, non lo diventerò mai. (perdona lo sfogo sotto il tuo quote) |
Quote:
|
Quote:
Non è colpa tua. Se non hai possibilità non le hai. |
Quote:
|
Quote:
Non posso contare su di loro per uscirne, il massimo che sanno dirmi è: "Tirati su, reagisci e cerca un lavoro"... A livello sociale, beh, essendo stato sociofobico per tanti anni (ed essendolo tuttora, seppur in maniera più lieve), non ho mai maturato le capacità sociali necessarie a intrattenere relazioni normali. Ho un solo amico, col quale ci vediamo ogni tanto, ma lui fondamentalmente sta bene, non capisce le dinamiche disfunzionali dietro il mio atteggiamento, seppur le accetti. |
Devo chiamare un podologo.
|
Quote:
|
Cosa allontana le persone?
|
foto di fighi barba-tatuati ovunque.. pure qui :miodio:
|
Ieri ho scritto di nuovo alla ragazza di Telegram, un semplice: "Ehi...".
Continua a non rispondere, in realtà nemmeno visualizzato. Non capisco cosa possa portare, una persona, a rinunciare ad un'amicizia senza motivi validi, l'ultima volta che ci siamo parlati mi ha definito "persona splendida", quindi non credo che per lei fosse una pessima amicizia... Bah. |
Sono passati ormai più di sei mesi, ma ancora non riesco a togliermi nulla dalla mente, ci penso costantemente su. E' il brutto quando non hai una vita attiva, le cose che le altre persone le elaborano in poco tempo te ci metti di più perché hai un sacco di tempo libero per rimuginarci:perfetto:
|
Sbaglio o il forum si sta un po' spopolando? Rispetto a pochi mesi fa quando mi ero iscritto da poco mi sembra che ci sia meno partecipazione (non è una critica). :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:56. |
|