![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Oggi ho pensato all'ultima volta in cui ho avuto a che fare con altri esseri umani al di fuori del circuito psichiatrico, e mi rendo conto che devo tornare indietro sino a marzo di quest'anno. In pratica sono più di quattro mesi che non ho a che fare con altre persone senza l'intermediazione di internet... per forza poi che uno sta male. Il punto è che attualmente non ho soluzioni al problema.
|
Odio le persone che ti giudicano solo per una frase sbagliata.
|
Non trovo pace e tu cerchi la polemica
Se parlo dei fatti miei la gente si offende Quanto mi piace fumare di domenica Talmente in alto che mi chiami e non prende Cose tremende ho fatto, sono un peccatore Tu pure, non giudicarmi lo farà il signore, eppure Subisco le tue critiche come punture |
Vaffanculo a chi ha deciso che la mia vita non poteva essere normale come tutti gli altri ragazzi.
Vaffanculo a chi, nonostante le mie richieste di smetterla, perché non faceva per me quella vita, se ne è infischiato perché dovevo avere successo. Vaffanculo a chi mi ha fatto perdere le mie radici, i miei amici di infanzia con cui avrei potuto crescere assieme e magari essere una persona normale integrata e con una vita normale. Vivrò per sempre senza un’identità, senza ricordi e soffrirò tutte le volte come oggi in cui rivedo cugini e amici di infanzia che sono ciò che sarei dovuto essere anch’io. Vaffanculo. |
Come faccio a fare un sondaggio sul forum? Ho messo la spunta ad apri un sondaggio ma poi le opzioni dove le devo scrivere?:interrogativo:
|
Credo che quella del lavoro mi abbia detto "ciao micia", ah.
|
Ennesimo sabato sera in casa..
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Stasera voglio uscire, devo distrarmi, ma con chi? Voi andreste da qualche parte da soli?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Una cosa è andare in giro a passeggiare da soli e mi annoierei ma si può fare. Un conto è andare nei locali e piazzarsi fuori da solo. Ti prendono per un malintenzionato/depresso/ pedofilo. O hai qualcuno o ti attacchi al tram. |
Quote:
|
Quote:
Dai un indizio, stai sul generico |
Quote:
Dai giochiamo ad indovinare: vai a donnine :sisi: ? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59. |
|