![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Senza voler estendere il mio vissuto agli altri, se no t'arrabbi. :sisi: |
Quote:
Gay e della comunità ursina, la maggior parte. Ma ci sono richieste anche da donne. Comunque, siamo arrivati a 152 :mannaggia: |
Si sarà sparsa la voce che ce l'hai grosso.
|
Stasera in piazza c é j ax
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Di certo però sarà sempre più difficile aprire thread diversi, dato che puntualmente non se li fila quasi nessuno. |
E ho anche notato che il forum è maschio-centrico
tutte o quasi le tematiche aperte riguardano : app per cuccare, difficoltà nell'approccio con l'altro sesso, infelicità perenne del maschio beta, invidia per gli estro (perchè trombano) : ma tutti temi coniugati al maschile , vabbè che le donne sono in minoranza sul forum, ma come mai tematiche femminili è difficile che vengano fuori? :pensando: |
Quote:
|
Sono riuscito a convincere un amico che odia il mare ad andarci. Quando sarò persuasivo? :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
faccia km in bici ... C'è una certa benevolenza nei miei confronti, come se si vede un vecchio zio che ha ancora energie da spendere :mrgreen: *quello che mi manca è invece l'intimità con una donna, non dirò neanche il sesso per nn essere ripetitivo, ma nn riesco ad immaginare intimità senza sesso |
Quote:
|
Mi sento un po' in colpa quando passo col rosso e dall'altra parte c'è un bambino che vorrebbe emularmi, e il genitore che cerca di spiegargli che non si può passare col rosso. :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
Io non ne ho mai trovata nessuna, quindi sono curioso e chiedo nella speranza di trovare qualcuno che ci "azzecchi" |
Il problema è che con i thread che vorrei aprire si scatenerebbero flame e litigi infiniti e non ne ho la minima voglia, ho già avuto troppi malintesi.
|
Mi sento schiacciato dal Tempo. Un'altra giornata in cui stringere i denti per arrivare sino a sera...
|
Mi da fastidio il tempo atmosferico: bel tempo (perfetto per i socialoni [emoji3]), va contro il mio solito umore, mi sembra quasi di essere preso in giro
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:16. |
|