![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Non doveva andare così. Non volevo che andasse in questa maniera. Quella scuola del cazzo mi ha rovinato, mi ha drenato le energie e l'autostima per anni interi, e dopo il fallimento dell'università sono ancora più a terra ed ho ancora più sensi di colpa e rimorsi di prima, li sento costantemente nell'anticamera del mio cervello scaduto. Ricordo quando avevo 14 anni, mi promisi già di migliorare, di fare del mio meglio, di trovare la mia strada. Cosa è successo? qual'è stato l'insieme di sfortune e sbagli che mi ha portato in questa condizione penosa? Troppe stupidaggini, troppe distrazioni e superficialità.
Ho un vuoto di memoria, come se avessi a malapena vissuto per tutto questo tempo, ed è proprio così. A volte riesco a distrarmi, ma basta che la mente rimanga inoccupata per pochi secondi che comincio a farmi una carrellata di ricordi, di pentimenti, e il rimorso è così radicato che ha formato un'emozione a parte, la peggiore sensazione che puoi provare. Si manifesta con una specie di dolore lancinante che parte dai neuroni per poi diffondersi intensamente nel petto. Quindi mi metto la faccia tra le mani per la disperazione, cercando di sorbire il colpo e purgarlo, riuscendoci a malapena. Mi impedisce di fare e pensare qualsiasi cosa, forse perché non ho niente da pensare, in effetti solo quei rimorsi mi son rimasti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
lo scrivo a caratteri cubitali e spero sia diffuso per tutto il web a imperitura memoria:
SONO UNA MERDA UMANA |
Quella ragazza adesso lo ha visualizzato il messaggio, ma continua a non rispondere.
Mah, non le risponderò più, posto che risponderà lei. A me non importerebbe il fatto di sentirci anche una volta ogni 5 anni, ma dopo "quel gesto", avrei meritato una risposta in tempi brevi. Peccato. |
Quote:
|
Mi sento una merda
|
Quote:
Ma poi, se visualizzi è automatico che tu debba rispondere, è questione di educazione, quasi. Un conto è se mi avesse scritto qualcosa di "normale", ma ciò che mi ha scritto deve essere chiarito al più presto, invece lei non capisco cosa stia facendo, se stia tentando di farmi del male, oppure altro. In ogni caso, se è la prima opzione, mi sa che di me non ha capito una ceppa :sisi: |
Quote:
|
Quote:
In realtà fino a questo pomeriggio non aveva visualizzato, ha visualizzato stasera, ma non ha risposto, quindi non è che se l'è dimenticato... |
Quote:
|
Quote:
Ma vabbè, pazienza, io non credo che le risponderò più, mi ha stancato, non sono il suo psicologo, da utilizzare soltanto a comando, né sono un suo paziente... |
Quote:
|
Quote:
Avrebbe dovuto capirlo da sola, se non l'ha fatto è perché non ha voluto... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque vado a dormire, oggi sono con 3 ore di sonno, che per me è un trauma! Buona notte Patricia :) |
Boh, mi viene l'ansia anche solo ad aprire Facebook: 24 richieste di amicizia nelle ultime ore!
Ma che è? :o |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56. |
|