FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

SamueleMitomane 19-07-2019 22:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Non doveva andare così. Non volevo che andasse in questa maniera. Quella scuola del cazzo mi ha rovinato, mi ha drenato le energie e l'autostima per anni interi, e dopo il fallimento dell'università sono ancora più a terra ed ho ancora più sensi di colpa e rimorsi di prima, li sento costantemente nell'anticamera del mio cervello scaduto. Ricordo quando avevo 14 anni, mi promisi già di migliorare, di fare del mio meglio, di trovare la mia strada. Cosa è successo? qual'è stato l'insieme di sfortune e sbagli che mi ha portato in questa condizione penosa? Troppe stupidaggini, troppe distrazioni e superficialità.
Ho un vuoto di memoria, come se avessi a malapena vissuto per tutto questo tempo, ed è proprio così.
A volte riesco a distrarmi, ma basta che la mente rimanga inoccupata per pochi secondi che comincio a farmi una carrellata di ricordi, di pentimenti, e il rimorso è così radicato che ha formato un'emozione a parte, la peggiore sensazione che puoi provare.
Si manifesta con una specie di dolore lancinante che parte dai neuroni per poi diffondersi intensamente nel petto.
Quindi mi metto la faccia tra le mani per la disperazione, cercando di sorbire il colpo e purgarlo, riuscendoci a malapena.
Mi impedisce di fare e pensare qualsiasi cosa, forse perché non ho niente da pensare, in effetti solo quei rimorsi mi son rimasti.

Unspecified 19-07-2019 23:29

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2305880)
:consolare:

Grazie :)

Clover 19-07-2019 23:29

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2305876)
Al momento non posso lamentarmi, assolutamente, però il passato non si cancella, è insuperabile...

È vero ...:timidi:

Unspecified 19-07-2019 23:33

Quote:

Originariamente inviata da Sig.ra Patricia (Messaggio 2305946)
È vero ...:timidi:

:timidi:

Keith 19-07-2019 23:34

lo scrivo a caratteri cubitali e spero sia diffuso per tutto il web a imperitura memoria:

SONO UNA MERDA UMANA

Unspecified 20-07-2019 00:47

Quella ragazza adesso lo ha visualizzato il messaggio, ma continua a non rispondere.

Mah, non le risponderò più, posto che risponderà lei.
A me non importerebbe il fatto di sentirci anche una volta ogni 5 anni, ma dopo "quel gesto", avrei meritato una risposta in tempi brevi.
Peccato.

Clover 20-07-2019 00:54

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2305965)
Quella ragazza adesso lo ha visualizzato il messaggio, ma continua a non rispondere.

Mah, non le risponderò più, posto che risponderà lei.
A me non importerebbe il fatto di sentirci anche una volta ogni 5 anni, ma dopo "quel gesto", avrei meritato una risposta in tempi brevi.
Peccato.

Ci ha messo solo una settimana a visualizzare ? Boh io questi comportamenti non li capisco proprio

Lucernario 20-07-2019 00:56

Mi sento una merda

Unspecified 20-07-2019 00:58

Quote:

Originariamente inviata da Sig.ra Patricia (Messaggio 2305967)
Ci ha messo solo una settimana a visualizzare ? Boh io questi comportamenti non li capisco proprio

Lol, figurati io :mrgreen:

Ma poi, se visualizzi è automatico che tu debba rispondere, è questione di educazione, quasi.
Un conto è se mi avesse scritto qualcosa di "normale", ma ciò che mi ha scritto deve essere chiarito al più presto, invece lei non capisco cosa stia facendo, se stia tentando di farmi del male, oppure altro.
In ogni caso, se è la prima opzione, mi sa che di me non ha capito una ceppa :sisi:

Clover 20-07-2019 01:01

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2305970)
Lol, figurati io :mrgreen:

Ma poi, se visualizzi è automatico che tu debba rispondere, è questione di educazione, quasi.
Un conto è se mi avesse scritto qualcosa di "normale", ma ciò che mi ha scritto deve essere chiarito al più presto, invece lei non capisco cosa stia facendo, se stia tentando di farmi del male, oppure altro.
In ogni caso, se è la prima opzione, mi sa che di me non ha capito una ceppa :sisi:

Ma poi da quel che ricordo gli hai chiesto come stai ? Non capisco perché tirarla così lunga ...poi dice che non ti fai mai sentire ? Ok magari ha letto e si è persa via scordandosi di rispondere ....però sono passati tanti giorni e penso che dovrebbe aver capito un minimo come sei fatto ...:mannaggia:

Unspecified 20-07-2019 01:05

Quote:

Originariamente inviata da Sig.ra Patricia (Messaggio 2305971)
Ma poi da quel che ricordo gli hai chiesto come stai ? Non capisco perché tirarla così lunga ...poi dice che non ti fai mai sentire ? Ok magari ha letto e si è persa via scordandosi di rispondere ....però sono passati tanti giorni e penso che dovrebbe aver capito un minimo come sei fatto ...:mannaggia:

Esatto, io le ho chiesto come stesse, ma a seguito di un suo messaggio facilmente equivocabile, quindi andrebbe chiarito, ed anche in fretta.
In realtà fino a questo pomeriggio non aveva visualizzato, ha visualizzato stasera, ma non ha risposto, quindi non è che se l'è dimenticato...

Clover 20-07-2019 01:08

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2305972)
Esatto, io le ho chiesto come stesse, ma a seguito di un suo messaggio facilmente equivocabile, quindi andrebbe chiarito, ed anche in fretta.
In realtà fino a questo pomeriggio non aveva visualizzato, ha visualizzato stasera, ma non ha risposto, quindi non è che se l'è dimenticato...

Molte persone non ci pensano a queste cose sono abbastanza superficiali .. più avanti potresti dirle che questa cosa ti disturba...

Unspecified 20-07-2019 01:09

Quote:

Originariamente inviata da Sig.ra Patricia (Messaggio 2305973)
Molte persone non ci pensano a queste cose sono abbastanza superficiali .. più avanti potresti dirle che questa cosa ti disturba...

Gliel'ho già detto...
Ma vabbè, pazienza, io non credo che le risponderò più, mi ha stancato, non sono il suo psicologo, da utilizzare soltanto a comando, né sono un suo paziente...

Clover 20-07-2019 01:11

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2305974)
Gliel'ho già detto...
Ma vabbè, pazienza, io non credo che le risponderò più, mi ha stancato, non sono il suo psicologo, da utilizzare soltanto a comando, né sono un suo paziente...

Tu le hai detto che ti da fastidio che visualizza e non risponde ? Se nonostante questo fa così ... vada a quel paese

Unspecified 20-07-2019 01:12

Quote:

Originariamente inviata da Sig.ra Patricia (Messaggio 2305975)
Tu le hai detto che ti da fastidio che visualizza e non risponde ? Se nonostante questo fa così ... vada a quel paese

Non le ho detto questo, perché non era capitato prima, ma le ho detto che non mi piace essere tenuto sulle spine, e che preferisco l'essere diretti.
Avrebbe dovuto capirlo da sola, se non l'ha fatto è perché non ha voluto...

Clover 20-07-2019 01:14

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2305976)
Non le ho detto questo, perché non era capitato prima, ma le ho detto che non mi piace essere tenuto sulle spine, e che preferisco l'essere diretti.
Avrebbe dovuto capirlo da sola, se non l'ha fatto è perché non ha voluto...

Però dicendole così le hai ampiamente spiegato che non ti fa piacere stare in "attesa" quindi si ...pur sapendolo fa come vuole e questo non è giusto nei tuoi confronti

Unspecified 20-07-2019 01:16

Quote:

Originariamente inviata da Sig.ra Patricia (Messaggio 2305977)
Però dicendole così le hai ampiamente spiegato che non ti fa piacere stare in "attesa" quindi si ...pur sapendolo fa come vuole e questo non è giusto nei tuoi confronti

Assolutamente, infatti non le risponderò più, è un peccato, ma io sono una persona speciale, se offro una parte di me stesso ed essa non viene accettata, o viene utilizzata a sproposito, io me la riprendo...

Clover 20-07-2019 01:22

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2305978)
Assolutamente, infatti non le risponderò più, è un peccato, ma io sono una persona speciale, se offro una parte di me stesso ed essa non viene accettata, o viene utilizzata a sproposito, io me la riprendo...

Detto così mi ricordi molto hannibal nel telefilm che si era offeso perché will non aveva accettato di conoscerlo veramente :mrgreen: scherzi a parte io credo che tu quando te la senti dai l'anima quindi rimani molto male se non è ricambiato ...magari mi sbaglio ma mi dai questa idea

Unspecified 20-07-2019 01:26

Quote:

Originariamente inviata da Sig.ra Patricia (Messaggio 2305981)
Detto così mi ricordi molto hannibal nel telefilm che si era offeso perché will non aveva accettato di conoscerlo veramente :mrgreen: scherzi a parte io credo che tu quando te la senti dai l'anima quindi rimani molto male se non è ricambiato ...magari mi sbaglio ma mi dai questa idea

Sì, quando espongo delle parti di me stesso, ci rimango male se vengo "usato" senza che il mio grande sforzo venga considerato...
Comunque vado a dormire, oggi sono con 3 ore di sonno, che per me è un trauma!

Buona notte Patricia :)

Silent Bob 20-07-2019 02:20

Boh, mi viene l'ansia anche solo ad aprire Facebook: 24 richieste di amicizia nelle ultime ore!
Ma che è? :o

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26.