![]() |
|
Ero in macchina con mia madre, ad un posto di blocco mi fermano i carabinieri, prendo il portafoglio e mentre cerco di estrarre la patente salta fuori un vecchio preservativo che mi avevano dato... Penso che almeno uno dei due lo abbia visto ma mia madre non mi ha detto niente successivamente quindi boh. Sto in uno stato di apatia che neanche me ne frega più di tanto della figura di merda che ho fatto.
Con "uno dei due" intendevo o il carabiniere o mia madre, non ho specificato. |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
L'osservanza critica di sé collima con la capacità di veder quel Sé.
Nel mio animo coabitano specifici opposti apparenti: bontà e ostilità, propositività e conturbamento, ordine nella caoticità, equità luminescente e nebulosa nequizia, razionalità nell'emotività, risoluta saviezza e timida insania. Osservar la Luna nell'ora diurna, con sottofondo Sonata No. 14, il contrasto è palpabilmente armonjco. Da qui s'eleva il sunto; tre parole, otto lettere: io - sono - controllo. |
Non ho mai avuto abbastanza forza per sopportare e reagire e così mi sono ripiegato su me stesso, appassito, come un fiore secco, immobile ma lì sul suo magro stelo, in attesa che il vento lo porti via come la polvere
|
La settimana che verrà sarà pessima, già sto in ansia :miodio:
|
Ma come fanno quelli che stanno in casa con le scarpe addosso? Io a fatica sopporto le ciabatte...
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Ma anche tu però, secondo me non ci hai ancora pensato ;) |
Quote:
Comunque, è che non ci riesco ad intrattenere quel tipo di rapporti, sono stupido socialmente, non ho mai sviluppato capacità perché sono stato sociofobico fin dalla pre-adolescenza... Prima dovrei seguire un certo tipo di percorso, che sto seguendo, ma al momento sono ancora in bilico sul bordo di un precipizio... (scusa, ho finito i ringrazia) |
Quote:
|
In questo momento sto pensando a tutta la fatica fatta in questi anni, a tutta la sofferenza subita e ingoiata e i sensi di colpa nei confronti dei miei per non essermi ammazzato 10 o 20 anni fa! Ma se contninuano a rompere il cazzo i sensi di colpa ci mettono poco a sparire!
|
Quote:
Tua madre invece, se l'ha visto, avrà pensato: "Meno male, ho un figlio sano!" :yes: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non ho ben capito cosa sia successo: da alcuni giorni il mio profilo Facebook è stato preso d'assalto e ricevo un sacco di richieste di amicizia.
La cosa mi mette un po' a disagio, perché io non sono uno che colleziona contatti per poi chiamarli "amici" |
Erano diversi mesi che non guardavo i post dei miei "amici" su instagram e devo dire che la cosa non mi è mancata per niente
|
Mia madre ha chiesto a mio fratello di aiutarla a montare la mia nuova sedia. Non a me, a lui. Vabbè che magari pensa che non abbia voglia o altro, peró poteva almeno chiedermelo. Mi tratta come un handicappato.
|
Un bel vaffanculo a tutti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:05. |
|