![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Devo imparare a tenermi i miei pensieri per me che agli altri non frega niente. -_-
(vabè, a parte questo :P) |
Ultimamente faccio ancora più fatica a interagire del solito, non riesco neanche a scrivere due righe sul forum... :miodio:
|
Vedere quella foto mi ha fatto sentire come una tempesta nello stomaco, una forza vitale che in questo periodo non mi appartiene. Cercare in ogni modo di dimenticare è un esercizio illusorio....
|
Stamattina ho ricevuto una telefonata.
Quando ho sentito "siamo del Centro per l'impiego" mi è venuto un colpo! :o Un misto di ansia fortissima ed eccitazione. Ma mi avevano chiamato solo per una pratica burocratica. :( |
Quote:
|
Quote:
Però non deve essere così! |
Quote:
tranquillo, non potrà mai succedere che l'ufficio per l'impiego ti chiami per un lavoro...:sisi: a che servono non so...:pensando: |
Quote:
probabilmente eviterai, ma ti spiacerà è già tanto io sono così ora |
Quote:
Ma io non so cosa succede adesso che sono una categoria protetta. Magari si trova qualcosa più velocemente o mi vogliono consigliare un corso. Pie illusioni, lo so. |
Quote:
ci sono più possibilità insomma, qui al mio cpi uno del mio gruppo di psicoterapia aveva trovato un lavoro con le categorie protette (poi mollato, fa così solo da 40 anni :D ) |
Ho un geco in camera, è entrato dalla finestra e ora è nascosto da qualche parte.
La cosa non mi rende per niente tranquilla, ma almeno si mangerà qualche zanzara. :pensando: |
ho fatto una cazzata ...
|
Quote:
|
La merda, il mio coinquilino, la legge di identità degli indiscernibili...
|
Potenzialmente possiamo adattarci a tutto.
|
Ho bisogno di una lunghissima dormita.
Ci provo, ma tanto lo so che mi sveglierò all'alba. |
sto crollando dal sonno ma non riesco a schiodarmi da qui
damn... :miodio: |
Mi sono iscritto in un altro forum e già mi sta venendo la voglia di criticare lo psiconegazionismo aspramente, ma non riesco a resistere, è una questione di giustizia. Temo che, essendo iscritto da poco, possa essere richiamato o scambiato per un troll :pensando:
Ma devo... |
Dovrei chiamare lo psicoterapeuta per riprendere i colloqui, ma sto procrastinando. :testata:
Ma perché sono così? In realtà uno dei motivi che mi spinge a ritardare è che poi dovrò fare un'ora di autobus per andare e un'ora per tornare a casa, cosa che mi stressa tantissimo. Qualcuno dirà che me la sto raccontando e che in realtà ho paura della terapia, ma non è vero: io ho fatto pressioni per tornare da questo psicoterapeuta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:34. |