![]() |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Vorrei andare a dormire alle 23, per preservare sempre 8 ore di sonno, ma non ci riesco mai. Vado a dormire sempre controvoglia e forzatamente, mosso solo dal fatto che ritengo buona norma dormire sempre almeno 7 ore a notte, lo considero una priorità con poche eccezioni.
Devo trovare un migliore equilibrio nell'organizzare le mie giornate, perchè andare sempre a letto forzandomi e con il nervosismo di dover interrompere ciò che sto facendo, non è un bel modo di coricarsi e alla lunga non fa bene. |
Stanotte dormito abbastanza bene per fortuna
|
Sembra una giornata tranquilla , speriamo continui così
|
Quote:
|
Il lavoro è una cosa impossibile da trovare se non aiuta qualcuno o hai alte competenze.
|
Quote:
E' un giungla, ma tu non ti arrendere. |
Quote:
|
Quote:
|
Ho la paranoia di aver lasciato il microfono acceso su teams (avevo una riunione) mentre stavo parlando con un'altra persona di cose private, nonostante sono sicuro , dato che ho controllato tante volte ,che fosse staccato il microfono. In questi casi la ragione non mi è utile
|
Di questo passo non arriverò nemmeno a 40 anni....meglio cosí.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Io ricordo con un po' di dispiacere quando a Milano nel 2015 alla staffetta della maratona ebbi, per caso, in uno spiazzo di sosta, a pochi metri da me, un mio autentico idolo, leggenda dell'atletica, Haile Gebrselassie. Non volli disturbarlo, ma almeno una stretta di mano avrei voluto dargliela. La foto mi interessava meno personalmente. |
Forse tra poco breve giretto in collina nei boschi , visto c’è la giusta temperatura
|
Non ci capisco più un cazzo:testata: Boh, avevo la fissa di non farmi sfruttare a tirocinio e forse invece sta accadendo. Ma non ne sono sicuro per niente. Che palle, quando uno ha delle paranoie poi veramente non capisce più quando deve preoccuparsi e quando no.
|
Felicità
Le patatine Con la Coca Zero La felicità |
Nella scheda dell'animaletto Sintra c'è scritto: Di cosa si nutre? Di latte Milano e Barchette Kellogg's.
|
Un po’ di riposo ora
|
Oggi prima vera giornata di primavera. Sono entrato in mood rilassatezza, e ho passato il pomeriggio al parco a gironzolare con il cane. Stasera stacco da tutto, cenetta tranquilla, poi potrei cogliere l'occasione per riprendere a leggere.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:50. |