![]() |
Re: Nuovo virus cinese
in Cina son sparite oltre 20 milioni di utenze di cellulari durante la pandemia
La Cina mente sui morti? quei 21 milioni di utenze telefoniche scomparse E qualcuno sento dire che dobbiamo prendere esempio dalla Cina, che li' si' che i mezzi duri son serviti (a che? al genocidio?) Certo i 3500 dichiarati o giu' di li' sarebbe ottimo ma resta il mistero dei cellulari. |
Quote:
Non è mai successo nella storia moderna di saturare gli ospedali.. eppure era già capitato solo 6 mesi fa.. e ancora nonostante tutto la gente non riesce a capire :testata: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se invece fa un discorso più di tipo morale (ad es. che è giusto che si dia priorità ad evitare la povertà rispetto a liberare gli ospedali, perché ad esempio si riferisce a un bisogno più importante o perché colpisce più persone) ci sta chiedere se la si pensa uguale nel caso in cui tra le vittime di questa scelta finissero anche i propri genitori, se non chiedere conferma se ciò continua a valere proprio quando il rischio si è concretizzato (ovviamente non sarebbe proprio una bella azione farlo). Ma chiedere se si è dosposti a veder morire i propri famigliari è diverso, non si vorrebbe anche se si dovesse rispondere sì alla domanda di sopra, e in pochissimi risponderebbero di sì in generale. |
Quote:
|
Quote:
|
evidentemente in Svezia contano solo i morti effettivi per covidde, nel resto d'Europa se ti cade una tegola in testa e sei positivo al cov19, allora sei "vittima della pandemia".
https://pbs.twimg.com/media/EmkLBSiX...pg&name=medium |
Re: Emergenza coronavirus
Fermare la gente per strada e chiedergli cosa sta facendo è una forma di intimidazione bella e buona, sono pretesti per schiaffare multe, fare cassa e mettere il terrore alla gente.
Andassero a quel paese. Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Da ieri anche nella mia Ulss garantite solo le prestazioni urgenti
|
Quote:
|
Quote:
In realtà la Svezia conta i morti come tutte le altre nazioni, non ha certo avuto una mortalità bassa nella prima ondata, anzi |
Nelle forze dell'ordine non abbondano le volpi...
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
https://www.imolaoggi.it/2020/11/10/...e-poi-vaccini/
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Le classi sono state poste in quarantena da stamattina.
Ho fatto DAD da scuola, con le maestre covidose che non mi stanno a debita distanza :moltoarrabbiato: Mi tengono lo stesso, continuo a DADdare da scuola e da casa, fino a sabato, lunedì se tutti i bambini hanno doppio tampone negativo, tornano in presenza. Sono a inizio prima, non li ho mai visti, per sti tre giorni ci si arrangerá con la DAD ma poi spero tornino a scuola ( la mia supplenza si allungherà di sicuro perché la maestra positiva non può tornare finché non si negativizza tutta la famiglia); andare avanti in DAD con la prima diventerebbe un grosso problema. Babbè ma tanto mi sa che starò a casa incovidata pure io, come diceva una collega stamattina "non è questione di se, ormai è solo questione di quando." Io non mi pongo neanche la questione del "come" , dò per scontato che andrò in t.i.(se trovo posto e non me lo frega qualche sprizzettaro negazionaro) E purtroppo sopravviverò, speriamo almeno che i danni da covid vengano inseriti nelle tabelle dell'invalidità. |
Quote:
|
Quote:
Ma tanto ai negazionari non gli succede niente, quelli ce fanno morì a noi. Nonostante l'età "giovane" e l'assenza di patologie fisiche mi sento anche io vulnerabile, non credo di avere uno stato di salute ottimale. Probabile che non schiatto, ma se mi attacca al cervello divento ancora più demente di quel che sono. |
Qua in Veneto diventiamo una sorta di zona gialla “plus” con misure più stringenti di una zona gialla come era stabilità prima
|
Ruotando e roteando nella spirale che sempre più si allarga, il falco non può udire il falconiere;
Le cose si dissociano; il centro non può reggere; E la pura anarchia si rovescia sul mondo, la torbida marea del sangue dilaga, e in ogni dove Annega il rito dell’innocenza; I migliori hanno perso ogni fede, e i peggiori si gonfiano d’ardore appassionato. Certo qualche rivelazione è vicina! Certo s’approssima il Secondo Avvento! Il Secondo Avvento! E le parole sono appena dette che un’immagine immensa sorta dallo Spiritus Mundi mi turba la vista; in qualche luogo nelle sabbie del deserto una forma dal corpo di leone e dalla testa d’uomo, con gli occhi vuoti e impietosi come il sole avanza, Con le sue lente cosce, mentre attorno ruotano l’ombre degli sdegnati uccelli del deserto. Nuovamente la tenebra cade; ma ora so Che venti secoli di un sonno di pietra furono trasformati in incubo da una culla che dondola. E quale rozza bestia, finalmente giunto al suo tempo avanza, verso Betlemme per esservi incarnata? Il secondo avvento William Butler Yeats |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:26. |