![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Quote:
|
Anche l'ultima risposta che ho ricevuto secondo me durerà poco...
Cavolo. |
Quote:
|
Quote:
|
Stasera ho conosciuto una ragazza trans operata più grande di me, forse ho risolto.
Ho passato una delle sere più belle della mja vita mente la gente mi affossava, soprattutto adesso che insegno e sono un personaggio pubblico. Nato per dare scandalo come Céline Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Tanto poi alla fine, su ste app, si viene ignorati o scaricati per altri motivi... |
Secondo voi che problemi hanno quelle che scrivono nella descrizione di volere un uomo che sappia tenere loro testa? Sono pazze e scappano tutti da loro, quindi specificano questa cosa?
|
Quote:
Davvero, una guerra tra poveri. Che mestizia. Di norma, evito accuratamente chiunque specifichi di non volere categorie di persone che hanno fatto scelte diverse dalla loro. Molti non vogliono avere a che fare con gli astemi, addirittura:mrgreen: |
Io ho svoltato con Loredana , vai di trans pill
|
Quote:
Io ne ho conosciuta più di una….. |
Quote:
Una dinamica simile (se non proprio uguale) L’ ho vista anche a lavoro (ambiente solamente maschile) dove a volte incontro persone che cercano spesso lo scontro per dimostrare “forza” (anche se direi sia più un nascondere le proprie insicurezze). Trovo noiosissimi questi comportamenti, mi sembrano da asilo nido, ma come sempre sono opinioni. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Sarebbe brutto farti concorrenza. |
Quote:
Quote:
Dovrebbe essere risaputo ormai che gli elettori (e le elettrici, e gli elettrici :sisi: ) di destra hanno una tendenza minore ad ammettere le proprie preferenze politiche rispetto alle loro controparti di sinistra (il perché richiederebbe un discorso a parte, ma basta ricordare che ufficialmente truffolo non lo votava quasi nessuno anche con FI che prendeva il 30%...). Quindi anche se sui siti d'incontro si fatica a trovare donne che dichiarino la loro fede politica destrorsa, non significa che non ce ne siano in disguise, e che quindi Demiurgo non possa trovare una brava camerat... ehm partner. |
Eeeh... Lo so, è triste non poter contare sulla prima scappata di casa che ti attraversa la strada.
Dovrò farmene una ragione. |
Quote:
Non ti preoccupare, con noi pezzenti cannaioli e fricchettoni non dovrai avere più a che fare tra poco. Con la Endlosung della tua beniamina andremo tutti sotto un ponte, nella migliore delle ipotesi. Di converso, ci saranno tante cerbiattine in camicia nera con gli occhi azzurri (a palla) e i capelli biondi (tinti) disposte a fare le esercitazioni del sabato con voi camerati. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:59. |