FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Barracrudo 01-09-2022 16:17

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2748621)
capisco che per alcuni siano concetti fuori dal mondo, ma non tutti cercano gente in vetrina da scegliere.
Fatevene una ragione.

Secondo me stai esagerando sembra che ti elevi sopra gli altri, mettere foto proprie su un social basato sulle foto non mi sembra di oggettificare le persone e esporle in vetrina più che altro è una questione di correttezza, tu puoi farlo perché sei una ragazza e hai cmq centinaia di pretendenti ma se sei ragazzo non puoi fare molto altro se non mostrarti, tanto prima o poi se la cosa va bene bisogna mostrarsi e li che si fa? Ripeto potessi farlo lo farei pure io magari ma purtroppo non posso cmq non mi sento di essere un oggetto di vetrina semplicemente oggi giorno ci si conosce così online x la maggioranza delle volte

zoe666 01-09-2022 16:19

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2748740)
ma se sei ragazzo non puoi fare molto altro se non mostrarti, tanto prima o poi se la cosa va bene bisogna mostrarsi e li che si fa? Ripeto potessi farlo lo farei pure io magari ma purtroppo non posso cmq non mi sento di essere un oggetto di vetrina semplicemente oggi giorno ci si conosce così online x la maggioranza delle volte

mannaggia, devo dirlo a quei ragazzi con cui sto chattando in questi giorni che non hanno alcuna foto su tinder e son comunque interessanti. Appena lo sapranno che non possono non avere foto gli prenderà un colpo.

Barracrudo 01-09-2022 16:25

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2748742)
mannaggia, devo dirlo a quei ragazzi con cui sto chattando in questi giorni che non hanno alcuna foto su tinder e son comunque interessanti. Appena lo sapranno che non possono non avere foto gli prenderà un colpo.

Le persone hanno un volto, la maggior parte delle persone che sono su app dating non cercano amicizia ma una relazione o cmq frequentazione, la vita vera e fuori dalle chat, una persona la conosci veramente soltanto quando la vedi dal vivo e la frequenti x un bel po', possono essere interessanti x qualche mese ma dopo ? Anche la persona più interessante non credo sia disposta ad essere solo amici di penna

Possono farlo benissimo ovvio ma glielo dici tu o io che non sei interessata ad incontrarli al di fuori di amicizia

Barracrudo 01-09-2022 16:28

Re: Siti e app di incontri
 
Forse mi sono spiegato male Zoe, il ragazzo medio x settimane e alcuni x mesi non ricevono nemmeno un match e quando lo ricevono spesso sono fake o non rispondono e poi altri mesi di nulla, la disperazione e alta conosco persone parlerebbero anche con un bot basta abbia nome femminile e foto tutta nera

vikingo 01-09-2022 16:36

Re: Siti e app di incontri
 
Voglio vedere l'uomo medio in Italia con quante donne chatta in un mese o like riceve..non è facile parlare su una chat con l'italiana media anni fa era più facile per chiunque..

Barracrudo 01-09-2022 16:53

Re: Siti e app di incontri
 
Io non ho capito ma Zoe sei bisessuale perché vuoi fidanzarti con un uomo?

zoe666 01-09-2022 17:00

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2748768)
Io non ho capito ma Zoe sei bisessuale perché vuoi fidanzarti con un uomo?

lungi da me, non penso di averlo mai detto.

Barracrudo 01-09-2022 17:23

Re: Siti e app di incontri
 
Ah scusa allora ho capito cerchi più un amicizia maschile che altro 👍

Demiurgo 01-09-2022 18:23

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2748621)
capisco che per alcuni siano concetti fuori dal mondo, ma non tutti cercano gente in vetrina da scegliere.
Fatevene una ragione.

Eppure è esattamente così che dovrebbe funzionare un sito di incontri.

Tu metti la tua foto e ti descrivi perché chi sta cercando una persona magari ha piacere a vederti in faccia.

Altrimenti perché io dovrei perdere tempo con qualcuno che a priori si nasconde?

Cazzosei? Batman?

È come se postassi in un forum di assistenza tecnica senza postare il mio problema... Si, faccio pure il misterioso, ma non posso essere sorpreso se mi mandano dei vaffa.

Demiurgo 01-09-2022 18:24

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2748784)
Ah scusa allora ho capito cerchi più un amicizia maschile che altro 👍

Quindi, è lì per giocare. Per passare il tempo.

vikingo 01-09-2022 18:48

Re: Siti e app di incontri
 
Le donne prendono tutto a cazzeggio su ste chat barracudo deve aver fatto un numero da circo sfruttando la sua assertività,la sua flemma..perché a me poi mi girano le palle quando vedo queste cose,quando una mi piace veramente cerco di essere più controllato..però molte fanno perdere tempo molti hanno ragione a lasciar perdere,e una cosa seria c'è gente che cerca la storia,nascono per sto motivo in teoria

Barracrudo 01-09-2022 19:38

Re: Siti e app di incontri
 
Ma no credo cmq lo metta in chiaro Zoe mi sembra una tipa a posto e educata, considera che è pieno di tipi che gli va benissimo anche solo amicizie con le ragazze, a tanti basta stare vicino a una ragazza o chattarci, ad altri vogliono qualcosa in più ci sta ognuno fa il suo l importante e avere rispetto x chi si ha di fronte

Barracrudo 01-09-2022 19:42

Re: Siti e app di incontri
 
Metti caso su 1000 Match che ha una tipa normalissima almeno 100 di questi cioè il 10% gli va benissimo anche solo una amicizia, uscire ogni tanto da amici, chattare ecc... E x questo che dico alle utentesse che se solo volessero e non avessero blocchi mentali non sarebbero sole, certo bisogna mettersi in gioco io te lo ho detto ormai chi dice sono tanto solo e non fa nulla, tipo cosa banali anche come avere un social, provare app dating, frequentare una palestra non lo ascolto più ,queste sono le basi non vuol dire si trova sicuro ma vabbè ho perso il filo

nonlosai 01-09-2022 19:49

Re: Siti e app di incontri
 
Non sono bravo con le chat e dopo poco mi stanco.

Non ho mai avuto fortuna con le conoscenze online, sono finite tutte; alcune dopo vari anni, la maggior parte praticamente dopo poche settimane o giorni. Ho senza dubbio le mie responsabilità in ordine a queste "disavventure": il fatto è che mi piacerebbe conoscere qualcuno, ma non mi piace il fatto che si possa entrare troppo sul personale (tipo: che fai nella vita? Che ne pensi di questo o quell'argomento "sensibile"?). Insomma, penso di essermi spiegato. Anche se sono cosciente che sia un paradosso: è normale che, per conoscersi, bisogna fare e ricevere domande di questo genere; ma mi infastidisce non poter dire quello che penso, perché so che poi si innescherebbero contrasti o affermazioni/domande provocatorie per il fatto di non allinearmi al "pensiero dominante".

Inviato dal mio WP9 utilizzando Tapatalk

Barracrudo 01-09-2022 19:58

Re: Siti e app di incontri
 
Quando una tipa è interessata a te ci si aiuta insieme in genere a tenere la conversazione attiva, poi quando c'è interesse reciproco x una tipa e interessante pure sapere che marca di cartotecnica usi e parlare con te delle migliori marche sul mercato

E vero che avere qi simile aiuta.

vikingo 01-09-2022 19:58

Re: Siti e app di incontri
 
Weekend vado a Chieti a cercare gloria mi geocalizzo

Demiurgo 03-09-2022 19:59

Ci risiamo.

Match su Facebook di una ragazza carina e interessante di Milano.

Addirittura questa risponde, chattiamo un paio di giorni... E anche lei sparisce.

Non so, forse perché le ho detto che penso fosse dolce? È una cosa imbarazzante?

Mah... Davvero non so che pesci pigliare.

Demiurgo 03-09-2022 20:05

Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2749685)
Invidio che riusciate a chattare con sconosciuti.

In realtà è più facile, la chat offre un certo anonimato.

Comunque si tratta anche di necessità, non ho un giro di amici che mi permetta di conoscere ragazze, ne un ambiente di lavoro adatto.

Escludendo a priori l'approcciare una sconosciuta di persona, queste app sono l'ultima risorsa.

Demiurgo 03-09-2022 20:12

Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2749693)
Idem. Né giro di amici né ambiente di lavoro adatto dove non ci sono single, se non una ragazza che è l'amante del mio capo.
Sconosciuti per strada? Per carità... stramazzo al suolo per molto meno.

Ti capisco perfettamente, almeno su quelle piattaforme spero di trovare una persona ricettiva, anche lei in cerca di un'anima gemella.

Anche se devo confessare che detesto le chat, solo la necessità mi ha spinto a usarle.

Ho passato lustri a chattare dietro uno schermo e nessuna delle situazioni che sembravano promettenti si è mai concretizzata.

Demiurgo 03-09-2022 20:30

Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2749699)
Spero che incontrerai questa persona (:

Spero lo stesso per te


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.