![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Cercasi voglia di studiare
|
Quote:
|
Quote:
Purtroppo entrambi |
Quote:
A me esce la pubblicità dell’imbianchino ahah |
Finiti i ringrazia.
Un grazie pure a Silenzio, Xchè, Incompresa, Peste, Badblues ed eventuali future persone per gli auguri :timidezza: |
Quote:
|
Che bello vedere genitori amorevoli...
Sono appena tornato da quel compleanno, festicciola tranquilla e nella quale non ho avuto ansia, anzi, sono riuscito a stare in pace, e a dialogare un po' con mio cugino (l'unico che parlava italiano). Alla fine della serata, la figlioletta appunto di mio cugino, si è sentita male, doveva vomitare ma non ci riusciva, e si è messa a piangere. Dovevate vedere l'apprensione del padre, preoccupatissimo, spaventato, voleva portarla in ospedale. Fortunatamente, poi, la bambina è riuscita a rimettere. Inevitabile fare confronti: a me quando veniva di vomitare, veniva detto: "Non ti azzardare che sporchi tutto", e se lo facevo, mi picchiavano (più mio padre in realtà, ma anche mia madre in certe occasioni). Ecco, l'unica cosa per cui provo forse invidia, è questa. |
Quote:
|
Speruma di prendere sonno
|
Mi bruciano gli occhi
|
Quote:
|
Mi sto sgretolando
|
Ogni volta che passo un po' di tempo fuori tra la gente, e mi guardo intorno, mi accorgo di quanto sia distante alle loro dinamiche: conoscere gente, parlare di continuo, sembra proprio il loro "carburante"...io dopo 5 minuti sono già stufo di parlare, non ce la faccio...
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Sono nervoso, stanco, nn riesco a dormire e più voglio cercare di dormire(se no domani son azzi) più nn ci riesco, nn riesco a quietarmi, ormai il cervello è in modalità safety e scrive su un forum per un ulteriore modo di cercare di dormire ma di nn dormire.
Non riesco a rilassarmi manco per il cazzo |
Ciao, sono il commento numero 101783
|
Quote:
volume alle 6 del mattino. Qualche mattina esco con una mazza. |
Ieri ho mangiato come un maiale.
Tra cena, festa di compleanno, e abbuffata notturna, avrò ingurgitato minimo 3.000 calorie soltanto in quel lasso di tempo. Ci credo che non dormo, il mio organismo probabilmente sta lavorando come un matto per cercare di smaltire tutto... E sono anche talmente stronzo da star mangiando ancora, mi sto ingozzando di pane. Youtubo Anche Io, sto arrivando, preparati. |
Vai. Sono pronto ad affrontare un'altra giornata uguale a tutte le altre.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08. |
|