FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Peste Nera 05-07-2019 16:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2297474)
Aspettiamo,sono sicura che saranno solerti nel difendere la sensibilitá delle donne "in un forum come questo" (cit)

Come aspettiamo? Vorresti giudicare dei post che non sono stati ancora scritti?

Moonwatcher 05-07-2019 16:24

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2297483)

Sta giudicando il punto di vista di Wrong.

claire 05-07-2019 16:25

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2297483)

No, ho detto che voglio vedere se intervengono visto che sono paladini della sensibilitá del pene.

M qui scherzare non va bene mentre giudicare e criticare seriamente il corpo altrui con espressioni di vero disgusto sí, quello va bene, è costruttivo.

Peste Nera 05-07-2019 16:27

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2297488)
No, ho detto che voglio vedere se intervengono visto che sono paladini della sensibilitá del pene.

M qui scherzare non va bene mentre giudicare e criticare seriamente il corpo altrui con espressioni di vero disgusto sí, quello va bene, è costruttivo.

Adesso è chiaro, scusa non avevo capito bene cosa intendevi.

Moonwatcher 05-07-2019 16:29

A me sembra il corrispondente di questo: https://fobiasociale.com/complesso-d...piccolo-61421/

Anche a me dà un po' fastidio e lo trovo senza senso ma attaccarla e dirle che si dovrebbe vergognare non lo trovo giusto, poi fate vobis.

claire 05-07-2019 16:31

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2297494)
A me sembra il corrispondente di questo: https://fobiasociale.com/complesso-d...piccolo-61421/

Anche a me dà un po' fastidio e lo trovo senza senso ma attaccarla e dirle che si dovrebbe vergognare non lo trovo giusto, poi fate vobis.

Libera di aprire i topic che vuole se la moderazione li ritiene ok, come chi ha da ridire è libero di segnalare, io ho detto solo che voglio vedere le reazioni dei due che ho nominato.

Baby Lemonade 05-07-2019 16:34

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2297494)

Stai scherzando, vero?

Moonwatcher 05-07-2019 16:37

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2297500)
Stai scherzando, vero?

No, perché?

Peste Nera 05-07-2019 16:38

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2297497)
Libera di aprire i topic che vuole se la moderazione li ritiene ok, come chi ha da ridire è libero di segnalare, io ho detto solo che voglio vedere le reazioni dei due che ho nominato.

D'accordo ma io eviterei di scatenare flame che potrebbero scatenare l'ennesima rissa verbale chiamando in causa altri utenti. Poi questa è solo la mia opinione claire, con tutto il rispetto per il tuo punto di vista.

claire 05-07-2019 16:40

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2297504)
D'accordo ma io eviterei di scatenare flame che potrebbero scatenare l'ennesima rissa verbale chiamando in causa altri utenti. Poi questa è solo la mia opinione claire, con tutto il rispetto per il tuo punto di vista.

Uno mi ha offesa e uno mi ha intimato di tacere, ieri.

Per molto molto meno rispetto a quel topic.

Wrong 05-07-2019 16:42

Sono famosa :)

Baby Lemonade 05-07-2019 16:42

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2297502)
No, perché?

no comment.
non mi pronuncio.

Peste Nera 05-07-2019 16:44

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2297505)
Uno mi ha offesa e uno mi ha intimato di tacere, ieri.

Per molto molto meno rispetto a quel topic.

Mi dispiace claire. Io sinceramente non ho letto i post in questione ma mi dispiace davvero. :consolare:

Moonwatcher 05-07-2019 16:52

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2297508)
no comment.
non mi pronuncio.

Ho detto qualcosa di così terribile? Quale differenza ci vedi tra i due thread? Trovi offensivo il modo con cui Wrong ha descritto una certa particolarità anatomica e l'altro no? Puoi dirmi, non mi offendo, dopo il trattamento "ma per favore" sono un uomo diverso. :mrgreen:

claire 05-07-2019 16:54

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2297512)
Mi dispiace claire. Io sinceramente non ho letto i post in questione ma mi dispiace davvero. :consolare:

Avevo scritto in sostanza che sotto i 20 cm non è cazzo, non so se ti dispiace ancora :D

La differenza è che io palesemente scherzavo ,e seriamente non giudico nessuno per cose fisiche.

Wrong 05-07-2019 16:58

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2297522)
La differenza è che io palesemente scherzavo ,e seriamente non giudico nessuno per cose fisiche.

Anche quella volta, anni fa quando eri fidanzata e hai scritto "Siete invidiosi perché io scopo!" scherzavi? Me la ricordo ancora perché ci rimasi molto male.

"Il Nord non dimentica"

Peste Nera 05-07-2019 16:59

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2297522)
Avevo scritto in sostanza che sotto i 20 cm non è cazzo, non so se ti dispiace ancora :D

Neanche io giudico l'aspetto altrui visto quello che ho passato e di cui ho parlato qui nel forum perché mi metto nei panni di quello/a che riceve il giudizio e mi immagino il suo stato d'animo. Per la questione delle misure beh, sinceramente se leggi i miei post avrai capito che non me ne frega nulla.

Baby Lemonade 05-07-2019 17:01

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2297519)
Ho detto qualcosa di così terribile? Quale differenza ci vedi tra i due thread? Trovi offensivo il modo con cui Wrong ha descritto una certa particolarità anatomica e l'altro no? Puoi dirmi, non mi offendo, dopo il trattamento "ma per favore" sono un uomo diverso. :mrgreen:

Non so, mi hai attaccata molto pesantemente in passato e ora ti "scandalizzi" per un vergognati.

claire 05-07-2019 17:03

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2297530)
Neanche io giudico l'aspetto altrui visto quello che ho passato e di cui ho parlato qui nel forum perché mi metto nei panni di quello/a che riceve il giudizio e mi immagino il suo stato d'animo. Per la questione delle misure beh, sinceramente se leggi i miei post avrai capito che non me ne frega nulla.

Eh appunto, qui ci sono persone con complessi fisici, non mi metterei mai a dire che certe conformazioni anatomiche altrui fanno schifo e ribrezzo e a chiamarle con disprezzo anche se sono "miei gusti legittimi".
Ma qui la ruota della sensibilità gira solo da una parte, la propria.

CamillePreakers 05-07-2019 17:05

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2297535)
Eh appunto, qui ci sono persone con complessi fisici, non mi metterei mai a dire che certe conformazioni anatomiche altrui fanno schifo e ribrezzo e a chiamarle con disprezzo anche se sono "miei gusti legittimi".
Ma qui la ruota della sensibilità gira solo da una parte, la propria.

Già. Parole verissime.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:47.