FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Nightlights 05-07-2019 02:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2297184)
Motivo di più per provarci, proprio perchè hanno bisogno di soldi gli puoi sfilare molti ettari in più allo stesso prezzo. Tanto la considerano di poco valore perchè quasi interamente coperta dai ghiacci.
Se dovessi buttarmi sul prezzo direi che con 10.000 euro potresti aggiudicarti sui 10 Kmq di territorio, e credo di essere rimasto cauto.
Man mano che i ghiacci si scioglieranno potrai iniziare a coltivare e allevare e costruire.

Ragazzi, facciamo una colletta tutti insieme e col totale ci compriamo mezza Groenlandia? :D

Se tra qualche anno riuscissi ad avere da parte una somma del genere, un pensiero potrei farcelo

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

silenzio 05-07-2019 02:34

Ma Nimo che fine ha fatto? E' ancora iscritto ma non scrive dal 2014! :o

Peste Nera 05-07-2019 09:10

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2297184)
Motivo di più per provarci, proprio perchè hanno bisogno di soldi gli puoi sfilare molti ettari in più allo stesso prezzo. Tanto la considerano di poco valore perchè quasi interamente coperta dai ghiacci.
Se dovessi buttarmi sul prezzo direi che con 10.000 euro potresti aggiudicarti sui 10 Kmq di territorio, e credo di essere rimasto cauto.
Man mano che i ghiacci si scioglieranno potrai iniziare a coltivare e allevare e costruire.

Ragazzi, facciamo una colletta tutti insieme e col totale ci compriamo mezza Groenlandia? :D

Il problema sarebbe come guadagnarsi da vivere visto che ripeto ho letto che non se la passano benissimo economicamente e comunque non conosco ovviamente i prezzi delle proprietà in Groenlandia. Con la cifra che hai detto tu nel resto del mondo ti compri al massimo uno scoglio oppure qualche isola con problemi logistici, ambientali ecc...

Hor 05-07-2019 11:17

I sogni mi tormentano.

Hor 05-07-2019 11:47

Caldo infernale e antifurto impazziti.

Hor 05-07-2019 11:54

Esiste una sconfitta pari al venire corroso
Che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo

bukowskiii 05-07-2019 12:06

Quote:

Originariamente inviata da Pima (Messaggio 2297197)
Vorrei poter giocare ancora coi soldatini. Gli ho dovuti abbandonare troppo presto (ormai stai per fare la prima media, sei grande; devono interessarti le ragazze non i Pokémon) ma é inutile, la fantasia che avevo da bambino é diminuita troppo per poter ricreare quelle battaglie immense e caotiche.

Ti capisco, stavo così bene nei miei mondi di fantasia alle elementari, potevo evadere in ogni momento e creare avventure fantastiche.

Moonwatcher 05-07-2019 13:21

MA PER FAVORE!!!

Niente, mi stava esplodendo dentro. A posto ora. :pensando:

badwolf 05-07-2019 13:32

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2297395)
MA PER FAVORE!!!

Niente, mi stava esplodendo dentro. A posto ora. :pensando:

[diagnosi on-line censurata dal sistema]

~~~ 05-07-2019 14:03

Quote:

Originariamente inviata da Pima (Messaggio 2297197)
Vorrei poter giocare ancora coi soldatini. Gli ho dovuti abbandonare troppo presto (ormai stai per fare la prima media, sei grande; devono interessarti le ragazze non i Pokémon) ma é inutile, la fantasia che avevo da bambino é diminuita troppo per poter ricreare quelle battaglie immense e caotiche.

Anche io lasciai forzosamente i giocattoli, nell'estate fra la terza media e la prima superiore mi sembra.
Volevo giocare ancora ma quando giocavo immaginavo di essere vista dai miei compagni di classe e giudicata, quindi mi forzai a smettere.
Ricordo che la prima volta portai tutto in cantina, poi non ce la feci e riportai su tutto, alla fine poi la vergogna era troppo forte e fu la volta definitiva che smisi.
Non ci vedo nessun rito di passaggio necessario, la vedo solo come la paura del giudizio per cui in quel periodo della vita il gruppo dei pari è il tuo mondo, il tuo punto di riferimento sul quale calibri le tue azioni, tutto per potermi sentire degna di quel gruppo di pari che tanto nemmeno mi voleva!
Il colpo di grazia è stato poi dato dal pc e da internet

CamillePreakers 05-07-2019 14:25

Persone falsissime, e con la maturità emotiva di un bambino di 13anni :D...

Peste Nera 05-07-2019 14:26

Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2297420)
Persone falsissime, e con la maturità emotiva di un bambino di 13anni :D...

A chi ti riferisci se posso chiedere?

Pima 05-07-2019 14:37

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2297411)
Anche io lasciai forzosamente i giocattoli, nell'estate fra la terza media e la prima superiore mi sembra.
Volevo giocare ancora ma quando giocavo immaginavo di essere vista dai miei compagni di classe e giudicata, quindi mi forzai a smettere.
Ricordo che la prima volta portai tutto in cantina, poi non ce la feci e riportai su tutto, alla fine poi la vergogna era troppo forte e fu la volta definitiva che smisi.
Non ci vedo nessun rito di passaggio necessario, la vedo solo come la paura del giudizio per cui in quel periodo della vita il gruppo dei pari è il tuo mondo, il tuo punto di riferimento sul quale calibri le tue azioni, tutto per potermi sentire degna di quel gruppo di pari che tanto nemmeno mi voleva!
Il colpo di grazia è stato poi dato dal pc e da internet

Poi il gruppo dei pari t' affossa e la ricetta per la solitudine é servita. Anche se da piccolo ero comunque molto solo ma almeno c'era la fantasia immensa dei bambini a neutralizzare tutto. É interessante vedere che non sono l'unico ad aver provato una sensazione simile :)

~~~ 05-07-2019 15:22

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2296970)
Andare in palestra e fare lo stair climber solo per guardare L'intesa vincente sul touchscreen. Fatto. :sisi:

E ma i Tre Forcellini sono mitici

~~~ 05-07-2019 15:24

Quote:

Originariamente inviata da Pima (Messaggio 2297425)
Poi il gruppo dei pari t' affossa e la ricetta per la solitudine é servita. Anche se da piccolo ero comunque molto solo ma almeno c'era la fantasia immensa dei bambini a neutralizzare tutto. É interessante vedere che non sono l'unico ad aver provato una sensazione simile :)

Privarsi del gioco per quelli delle medie fu veramente un tradimento, non valevano la pena :sisi:
Però probabilmente non era facile starmi vicino, in realtà non lo so bene, cioè magari ero veramente strana/disturbata ed emanavo disagio (e magari è così anche ora boh :sisi: )

claire 05-07-2019 16:06

Vediamo se i paladini della sensibilitá fobica vanno a segnalare il topic in cui si criticano,e non per scherzare ma argomentando seriamente, le caratteristiche anatomiche femminili della fessa con espressioni di disgusto(serie e non trollanti)riguardo a certe conformazioni della bernarda.E tanto di foto di malcapitate.

Non per fare nomi ,mi riferisco a Bluesky e Ivan87.

Peste Nera 05-07-2019 16:15

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2297458)
Vediamo se i paladini della sensibilitá fobica vanno a segnalare il topic in cui si criticano,e non per scherzare ma argomentando seriamente, le caratteristiche anatomiche femminili della fessa con espressioni di disgusto(serie e non trollanti)riguardo a certe conformazioni della bernarda.E tanto di foto di malcapitate.

Intendi il nuovo topic nella sessione sessualità? Non vedo ora (cioè quella in cui sto scrivendo questo post) i commenti dei due utenti che hai citato.

Baby Lemonade 05-07-2019 16:16

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2297458)

Me lo aspettavo un topic del genere, sai?

claire 05-07-2019 16:17

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2297469)
Intendi il nuovo topic nella sessione sessualità? Non vedo ora i commenti dei due utenti che hai citato.

Aspettiamo,sono sicura che saranno solerti nel difendere la sensibilitá delle donne "in un forum come questo" (cit)

Peste Nera 05-07-2019 16:19

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2297472)
Me lo aspettavo un topic del genere, sai?

B.L. se parliamo di sesso possiamo a mio avviso farlo riguardo a qualsiasi parte anatomica sempre però nei limiti della decenza e della correttezza.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08.