|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Solo per evitare la confusione e le discussioni in casa mia per preparare i bagagli ne è valsa la pena litigare (quasi) con i genitori per non andare in vacanza oltre a non dover fare ore di viaggio in macchina che non passano mai. Il fatto di non andare in vacanza è una cosa positiva di questa estate, speriamo non sia l'unica.
|
Son stata via 4 giorni, e al ritorno il micio melodrammatico mi ha accolto con pianti e urla. Una scena degna di mario merola.
Ho saputo che è stato sempre nel trasportino, a dormicchiare. L'ho trovato dimagrito. Da ieri cerca sempre di starmi attaccato, o lo sorprendo a fissarmi mentre sto facendo qualcosa. E va bene il micio attaccato, ma questo se devo partite per due settimane mi muore di stenti e depressione?:interrogativo: In questo vorrei fosse come il micio ciccione, che si è fatto la sua vita, e mi ha accolto con un miao e poi è tornato a fare le sue cose. |
Quote:
|
Quote:
|
Il nostro giardino è il punto di ritrovo di tutti i gatti del vicinato, chissà perché poi. :interrogativo:
|
Quote:
Poi dopo un'ora circa (mi ero addormentata) rompeva i coglioni perchè voleva uscire di nuovo.:sarcastico: I gatti son creature meravigliose. |
Quote:
|
La gente ti cerca solo per sapere se sei fidanzato, che facce di cazzo
|
Quote:
Purino :piangere: Quote:
|
Non so che cacchio fare tutto il giorno. Stamattina sono uscito a fare colazione fuori, ma non è cambiato nulla
|
Quote:
|
Quote:
|
Spero finisca tutto, vorrei sparire e non lasciare traccia della mia esistenza
|
Quote:
|
Andare in palestra e fare lo stair climber solo per guardare L'intesa vincente sul touchscreen. Fatto. :sisi:
|
Paradossalmente avevo meno problemi quando avevo piu' problemi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:39. |
|