![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quote:
|
Quote:
Manco me ne rendevo conto che eravamo in estate. Mi piaceva di più quella situazione. |
Oh su due sigarette elettroniche che c'ho non ce n'è una che non ciocchi, sto sclerando. Domani urge manutenzione e rifornimento massiccio di liquidini.
|
Quote:
|
é uno di quei momenti in cui non vorrei aver smesso di fumare:piangere:......mi sa che provo a rollarmi un pò di stevia o di salvia:D vi faccio sapere com'è:testata:
|
La battaglia dei sessi continua imperterrita su questo forum, meno male che son nato gay :ridacchiare:
|
Bella camminata in montagna oggi,ci voleva proprio!
|
Quote:
|
Quote:
|
Si muore molto lentamente.
|
E' confortante non avere nulla da perdere e provare a perderlo lo stesso. L'unica possibilità per illudermi che sia esistito qualcosa è abituarmi ad assegnare consistenza alle ombre :mannaggia:
|
Paranoie time
perchè tutto non può essere più semplice ? :piangere: |
Che noia...
|
ho tre "io" che mi torturano continuamente più un osservatore neutrale che sono sempre io che non sa chi ascoltare dei tre "io" precedenti....senza contare che non ho ancora capito chi sono io veramente...:mannaggia:
:piangere: |
Che illuso.
|
Che vita piatta
|
Assurdo vedere gente che mangia pane e nutella... in spiaggia... sotto il sole... a luglio :huh:
|
Quote:
Sì, mi è capitato di vedere questa scena più volte anni fa. Però, in quel caso, si tratta di famiglie che si spostano e passano tutta la giornata al mare lontano da casa. Per la serie "col tramezzino non riesco a saziarmi!" :D Comunque quelli con la nutella erano turisti, spagnoli o messicani, boh. |
Voglio sentirmi padrona della mia vita. Voglio scrivere il mio presente da sola. Voglio essere attenta ,coraggiosa e decisa. Voglio una mente forte e indipendente e curiosa .voglio un carattere forte . Voglio un presente interessante. Voglio dei rapporti sodisfacienti . Voglio un lavoro interessante.
|
Non ci credo ,ho visto una ragazza piu bassa di me oggi. E bello guardare qualcuno dal alto in basso. Beate le ragazze alte.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:44. |