FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Varano 31-08-2022 22:22

Re: Siti e app di incontri
 
io ero bravo nelle chattate, mi mettevo d'impegno e ricevevo tanti complimenti...ma stringi, stringi...ci vediamo per forza, eh sì...chi ti ha più vista?...dovevamo fare una vacanza insieme addirittura, come no.

Warlordmaniac 31-08-2022 22:26

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2748434)
Più che altro la qualità della comunicazione è molto molto soggettiva
Non però meritocratica
Per dire un'autistica si troverà meglio con un autistico

Ah addirittura! La pensiamo al contrario.

Dall'esempio che fai non è la comunicazione ad essere antimeritocratica, ma l'attrazione.

Demiurgo 31-08-2022 22:29

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2748407)
Ma in che senso centinaia di like scusate vuole dire che se metto nome femminile e foto tutta nera e scrivo in bio che sono una ragazza avrei almeno 100 persone che mi vogliono conoscere

Ma veramente c'è qualcuno che lascia un match ad un profilo con una foto poco chiara?

Assurdo.

Sui siti di incontri ho trovato:
. Foto sfocate
. Foto da 10km
. Foto tagliate male
. Riprese di nuca
. Con gli occhiali da sole, la sciarpa o la mascherina
. Foto di paesaggi
. Foto con altre tre persone

Come stanno le persone? Non dico di farti un foto set come gli sgallettati di Tinder... Ma almeno una foto chiara per vedere una persona in viso.

E peggio ancora sta chi ci lascia il mi piace.

vikingo 31-08-2022 22:33

Re: Siti e app di incontri
 
Mi ha risposto una di Catanzaro su lovoo..ma voglio conoscere un autistica domani torno a Ragusa,devo capire delle cose,vedere una persona,poi andrò ad Ancona e Chieti,poi deciderò..c'ho sempre anche malta in testa anche se c'è il problema lingua..ste scelte italiane non mi convincono del tutto..però devo stare dentro il mio reddito

Barracrudo 31-08-2022 22:43

Re: Siti e app di incontri
 
Anche io demiurgo mi spiace ma lascio dislike subito se vedo la foto falsa o senza, però senza devo essere onesto non mi è mai capitato

vikingo 31-08-2022 22:48

Re: Siti e app di incontri
 
Mi sono messo a mostrare il mio lato più sensibile su Meetic,secondo me fa presa..almeno spero..

Guybrush 01-09-2022 00:06

Re: Siti e app di incontri
 
Quanto mi piacerebbe avere anche solamente delle conversazioni per fare un po di pratica.

Probabilmente oltre ad essere cesso mi presento anche male. C'è un collegamento sicuramente con le mie difficoltà a trovare lavoro.

~~~ 01-09-2022 04:48

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2748436)
Io ci metto mano sul fuoco che questo tipo verrebbe rifiutato sia da Zoe che da anahi, tecnicamente da Zoe e già stato rifiutato, anahi 50 euro che lo vedesse non gli piacerebbe

Io invece metto la mano in FICA! :tt1:

lascio il mistero se si tratti della mia o di un'altra

~~~ 01-09-2022 04:50

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2748404)
Incredibile la esperienza di zoe probabilmente mi sono reso conto di aver sottostimato la potenza nella possibilità di socialità che hanno le tipe oggi, praticamente fammi capire tu avevi la foto di un fiore e nome femminile e avevi centinaia di likes giusto ho capito bene ma come e possibile tutto cio

Eh non lo so dev'essere colpa delle femmine che si scrivono da sole :tt1:

Angus 01-09-2022 05:37

Re: Siti e app di incontri
 
Per ricevere un match se si è uomini servono:

- abbonamento tinder adamantium, 199,9 euro al mese
- 1° set di foto, scattate in b/n da Cartier, in completo di tweed in compagnia di Sean Connery a Buckingam Palace
- 2° set di foto, vestito da: pompiere, cacciatore, esploratore, carcerato, rapper, gladiatore romano, medico chirurgo, principe del foro, mago della finanza
- singola foto in compagnia di Michael Jordan, in cui questo risulta più basso
- copie degli estratti conto degli ultimi 10 anni indicanti un reddito di almeno 100k euro

Per ricevere 10k match se si è donne servono:

- mezzo profilo gratuito senza foto né descrizione, con nome almeno ambiguo (Andrea, Eliante, ecc.)

vikingo 01-09-2022 06:19

Re: Siti e app di incontri
 
Ma tinder sembrano tutte donne attratte dalla bella vita,qualche mosca bianca c'è,ma non e Meetic Badoo o lovoo

zoe666 01-09-2022 08:31

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2748437)
Lol ma che cavolo ne sai

ma infatti:mrgreen:
Quote:

Originariamente inviata da Demiurgo (Messaggio 2748447)
Ma veramente c'è qualcuno che lascia un match ad un profilo con una foto poco chiara?

si.
Io metto like senza problemi, a uomini e donne, con predilezione per chi NON ha foto. Mi interessa più altro e ricerco altro.

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2748535)
Io invece metto la mano in FICA! :tt1:

lascio il mistero se si tratti della mia o di un'altra

:riverenza:

vikingo 01-09-2022 08:46

Re: Siti e app di incontri
 
Su lovoo una mi disse se ti metto il like non vuol dire voglio conoscerti 25 anni e cosa vuoi fare giocare a ramino,rispondono sempre quelle grandi come dice barra,l'atteggiamento delle donne sotto i 25 e vergognoso..e indecente neanche fossero delle mids

Demiurgo 01-09-2022 10:08

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2748569)
ma infatti:mrgreen:

Io metto like senza problemi, a uomini e donne, con predilezione per chi NON ha foto. Mi interessa più altro e ricerco altro.

Ma "più altro" de che?
Sono siti di incontri, di che stiamo parlando?

Una persona che dovrai incontrare a scopo sentimentale vorrai pur sapere come è fatta?

E' un ragionamento senza senso.

Se vuoi giocare, starci a chattare e basta ha anche senso, ma altrimenti mettici qualche cavolo di foto dove ti si vede e buona lì.

vikingo 01-09-2022 10:13

Re: Siti e app di incontri
 
E questo approccio superficiale nelle app che mi fa dubitare,barracudo non so come si sia fidato di questa..io non mi fido di nessuna

Surrounded 01-09-2022 10:31

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2748425)
Mi sono rifatto Badoo ma niente

Non ti stavi frequentando con una più grande di te? Finita?

zoe666 01-09-2022 10:57

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Demiurgo (Messaggio 2748604)
Ma "più altro" de che?
Sono siti di incontri, di che stiamo parlando?

Una persona che dovrai incontrare a scopo sentimentale vorrai pur sapere come è fatta?

E' un ragionamento senza senso.

Se vuoi giocare, starci a chattare e basta ha anche senso, ma altrimenti mettici qualche cavolo di foto dove ti si vede e buona lì.

capisco che per alcuni siano concetti fuori dal mondo, ma non tutti cercano gente in vetrina da scegliere.
Fatevene una ragione.

Cancelletto 01-09-2022 11:02

Re: Siti e app di incontri
 
Confezione sorpresa. Più eccitante di così:D

Barracrudo 01-09-2022 12:32

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2748614)
Non ti stavi frequentando con una più grande di te? Finita?

No non e finita ma cerco di espandere i miei confini diciamo così non e ancora una relazione seria quindi siamo tutte e due piuttosto liberi, ci vediamo nei weekend magari poi dopo le cose evolvono diversamente

Barracrudo 01-09-2022 12:48

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2748606)
E questo approccio superficiale nelle app che mi fa dubitare,barracudo non so come si sia fidato di questa..io non mi fido di nessuna

Bisogna buttarsi un po' non e facile lo so, io ho la fobia di ingravidare una donna quindi so di cosa parli


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.