![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Non mi ricordo manco l'ultima volta che sono uscito con gli amici il sabato, erano anni che non mi capitava
|
Pizza finita, adesso il sabato sera non ha più senso.
|
Quote:
A volte è anche meglio! Per esperienza ho imparato a non aspettare gli altri per fare quello che mi piace. Ai concerti da solo poi mi è capitato anche di conoscere gente per cui non è detto che sia un male andare da soli, anzi. |
Quando gli estroversi ballano Sverso pensa.
|
Quote:
L'esperienza di sabato scorso, però, non è stata molto positiva. L'inizio del concerto è stato ritardato di circa 45 minuti e io mi son ritrovato in un locale dove tutti erano seduti in coppia o in compagnia... insomma, situazione piuttosto imbarazzante. Ho preso una birra per ammazzare il tempo, ma mi sentivo un pesce fuor d'acqua. :miodio: Anche durante il concerto erano davvero poche le persone concentrate ad ascoltare la musica e nessuno mi sembrava lì solo. Per lo più continuavano la loro serata ai tavoli, con la musica live a far da sottofondo. Insomma, locale sbagliato per andare da soli e con l'intento principale di godersi il concerto. |
Ah ok in questo caso hai ragione, il locale forse non era l'ideale per andare da soli.
Però se tu avevi piacere di vedere il concerto più che di andare lì per fare due chiacchiere con qualcuno..beh, non la vedrei troppo negativa comunque ;) A me è capitato di andare da solo ai classici concerti rock. Tra l'altro anche io ho vissuto all'estero ma di solito avevo qualche amico con cui andare però non di rado sono andato da solo e mi sono divertito lo stesso. Sicuramente però rispetto al locale in cui sei stato tu, io ero sempre in arene o posti in cui si stava in piedi, in mezzo ad un sacco di persone e certamente più adatto per essere lì da soli. |
X(X(X(X((X(X(X(X(X(
Mi gira la palla |
Come al solito non si molla un ca**o e... si lavora.
|
La cosa più economica e che richiede meno contatto con la gente: mc
|
Mi sono messa a ballare in camera e mi è partito il ginocchio :bene:
SATURDAI NAIT IU AR DUIN IT RAIT *O* |
|
Non si molla un c*zzo !!!! (cit)
|
Eeeeeeeeeeeeeeh :yawn:
|
Mi ero completamente dimenticato che fosse sabato.
Ormai ogni giorno è uguale all'altro. |
Quote:
|
Sto a casa; comincio ad avere sempre meno ragioni per uscire.
|
http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif in panciolle me ne sto, visiono un film, magnifico
|
Dopo l'uscita al ristorante ieri sera (mi hanno spennato) ed era strapieno di gente incluso un gruppo di compleanno , stasera a casa così non spendo.
|
ma tanto con la gente uno passa per strano anche se dice che preferisce i cd a youtube, quindi che si esce a fare....poi c'è chi se le regali un cd ti dice entusiasta che avevi ragione e che su cd è meglio che su youtube, ma la maggior parte non va avanti col discorso
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:08. |