![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Quote:
|
Comunquamente e quantunquamente ho voluto fare un "esperimento sociale" per vedere se questo Tinder è davvero pieno di donne superficiali come sembra leggendovi.
Risultati: ho perso il conto di quante donne (tra 25 e 45 anni) ho scorso, cmq la maggior parte non scrive nulla, forse 1 su 4 o 5 scrive qualcosa in descrizione, quindi solo un minoranza può essere "presentazionanalizzata". Indi tra quelle che han scritto abbiamo i seguenti casi: :moderatore: Riepilogo: serietà/no ons XXXXXXXXX viaggi XXXXXXXXX cibo/vino/birra XXXXXXX positività/brillantezza/socialità XXXXXX sport XXXXXX normalità/no "casi umani" e simili XXXX lavoro XXXX musica XXXX vero uomo/esperienza XXX cucina XXX arte XXX cinema/serie tv XXX lettura XX ballo XX relax XX altezza XX animali/gatti XX fotografia X natura X bambini X Effettivamente spopolano serietà, positività, viaggi, cibo e sport. Non vedo invece tutta questa fissa per l'altezza, solo due riportano la propria (sì ok, sicuramente col messaggio implicito "astenersi più bassi"). PER FAVORE NON QUOTATE CHE POI LE CANCELLO. Mi spiace riportare scritti altrui ma è per il bene della scienza XD, però poi almeno le cancello tra non molto XD. |
Ne contatterei al massimo tre o quattro di queste.
|
Sorridi e il mondo sorriderà con te. Piangi e piangerai da solo. (cit.)
|
Sì ma questa psyco qui è in Canada, non si era detto che fuori dai confini italiani c'era il paradiso della figa?
:mrgreen: |
Quote:
Avrà un qualche significato gergale, immagino qualcosa tipo "usa e getta" cmq. Quote:
Cmq la L dovrebbe essere una bandierina che manca nel tuo sistema, credo. |
Quote:
Questa comunque c'ha chiaramente i big money. |
Ah sìsì, ci sta, è cinese, ha studiato in Canada, poi va in Usa e la tappa successiva chissà quale sarà... Magari era l'iconcina della Casa Bianca perché ambisce a quello. :interrogativo: XD
|
Va' che roba, ho capito tutto della sua vita senza neanche vedere le foto, +10000 per me, dovrebbe venire qui lei e sposarmi. :mrgreen:
|
Quote:
|
@Moonwatcher fai l'esperimento sociale sui profili femminili milanesi di badoo.
nell'80% dei casi vedrai descrizioni da camicia di forza |
No, vabbè, basta esperimenti, ho anche totalizzato una decina di matches ma la cancello subito. :D
|
1 allegato(i)
Penso sia piaciuto più che altro lo sfondo, la celebre cala di Polignano a Mare che io. :ridacchiare:
|
Quote:
Quote:
|
Ah il fascino senza tempo del bel criminalino. :tt1:
|
Quote:
A me colpisce che qui dentro la fissa di molti sia sempre stata per caratteristiche immodificabili, che sicuramente penalizzano ok, ma che non penalizzano quanto altre. L'"anormalità" sociale pesa proprio di più, non c'è nulla da fare, anche i commenti che ho riportato mi pare lo confermino, ma mi pare una cosa talmente evidente che boh, mi cascan le braccia. :nonso: Alcuni ho l'impressione che trollino andando a pescare certi annunci col lanternino per masochismo, altre spiegazioni di questa cosa io non ne vedo. Il divertimento di questo gioco all'auto massacro dove sia non so. :nonso: Poi non voglio fare il relativista a tutti i costi e sostenere che tutto penalizzi allo stesso modo ma anche caratteristiche "positive" posson penalizzare in certe circostanze (es. essere alti 1.85 potrebbe non essere tanto gradito a qualche ragazza molto più bassa, esser tanto sfrontati e smargiassi uguale). Tanto vale allora concentrarsi sulla caratteristica che sicuramente penalizza negativamente perché non permette di esprimere quello che di positivo o negativo gli altri possan vederci. |
Quote:
Il fatto che l'altezza non sia per nulla "il" requisito per poter piacere a qualcuna viene smentito semplicemente guardandosi in giro, comunque. |
Quote:
Basta dare un'occhiata in giro per capire che non è vero, a meno che per "basso" non s'intenda proprio "affetto da nanismo patologico" (e manco è detto). |
I bassi trovano con più difficoltà...se sei basso e fobico con mooolta più difficoltà..
|
Quote:
Più o meno le giuste proporzioni sono queste. :D |
Quote:
|
Quote:
La FS e il DEP non è che siano caratteristiche tanto modificabili eh, soprattutto se cronicizzate, neanche l'aspetto fisico lo è, è che il fobico sapendo di essere tale, lo mette in conto e sa di dover compensare con le altre cose, è per questo che gli da più peso rispetto al normale. |
Quote:
|
Sedici anni fa non mi filava neanche di striscio, adesso mette i cuoricini a tutte le mie foto.
Che faccio? Glielo dico che ci siamo conosciuti anni fa... anche dal vivo? :pensando: Evidentemente non mi ha riconosciuto. Panico! |
Per quanto riguarda il discorso dei bassi: è improbabile che una donna si metta con un uomo basso se lei ha una statura superiore alla sua. Ha senso che chi è basso punti a chi è più bassa di lui o al massimo uguale, per il semplice fatto di aumentare le probabilità, che altrimenti restano molto basse (a meno di compensare con qualità o risorse particolari).
|
Quote:
Cmq esser ebassi certo non è una caratteristica che attrae, anzi in genere fa perdere punti...se pure sul resto stiamo messi male o c'è la fobia che devasta tutto, essere bassi di certo non aiuta... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' più facile non essere tanto motivati a migliorare quando stai messo peggio che quando stai messo solo un po' male. Non è che ci vuole l'arte di scienza per capirlo questo. Più caratteristiche negative possiedi, peggio stai messo, meno sarai motivato ad impegnarti a far qualcosa, in questo io lo comprendo Hallucigenia. |
Quote:
|
Vabbè ma allora Hal dillo che vuoi la strafiga (cit.) :D
|
Ma quindi il problema non è "Se sono sotto l'1,80 nessuna donna mi vorrà mai" ma "Se sono sotto l'1,80 nessuna donna con tacco 12 mi vorrà mai", la accendiamo? O ho capito male?
|
il 39% delle coppie nel 2017 si sono conosciute online.
https://web.stanford.edu/~mrosenfe/R...ng_Friends.pdf avrei detto il 99%. |
Quote:
E' sicuramente un pregiudizio e non la ritengo un'associazione infallibile eh, ma a me ballerine o converse danno l'idea di maggiore semplicità rispetto alla sofisticatezza di un tacco 12. Poi esteticamente a una bella gamba non capisco cosa aggiunga che il piede stia in una posizione innaturale, boh non mi dice nulla, anzi, ma desgustibus. :mrgreen: Cmq non mi riferivo solo al tacco ma "A me viene da mettere dislike praticamente a tutte a livello di estetica, boh. Le uniche belle sono le russe, scontato ma vero." |
Secondo me cmq ci trolli forte, e il QI di 80 lo abbiamo io e WS che ti prendiamo seriamente. :D
|
Quote:
Io non mi reputo né figo né cesso cmq, mi ritengo in quella grande fascia intermedia che sta tra i due estremi (e più verso il basso di questa fascia che verso l'alto :sisi:). Un figo ne prenderebbe tipo il 50% di like, non il 5% (se va bene). |
Quote:
Io ne ho trovate due su più di 100 che mettevano l'altezza; non lo definirei "quasi tutte". |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |