![]() |
Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
ho appena infornato le spuntature di maiale con patate al forno :D speriamo vengano bene
https://gesakayod-carbtc.tinytake.co...400&height=700 |
Quote:
eccole cmq :D https://gesakayod-carbtc.tinytake.co...508&height=699 |
nel pomeriggio mi sono mangiata 2 cornetti con la crema.. alla faccia della dieta :sarcastico:
|
3 Pasteis de nata, dolcetti tradizionali portoghesi. Che goduria!
https://www.dinheirovivo.pt/wp-conte...1-1060x594.jpg |
Un Saikebon... vergognosi finti noodles orientali... lo so, non andrebbe confessato. Ma non avendo la collaborazione di mia madre in cucina mi adatto al peggio
|
caramelle
|
4 gelati tipo Luke con bastoncini di liquirizia..:D
Zuppa di spinaci e crocchette di pollo. |
Quote:
Ci sono dentro fino al collo :D |
Piccolo, perché sono basso
Gelato al cioccolato, dolce e un po' salato... La tolgo tra poco. |
Ho lo stomaco chiuso da 3 giorni...mangerei solo cose fresche e acquose...tipo gelati, frappè, frutta, e verdura o insalatone miste. Stasera per cena ho mangiato una vasca intera di gelato alla nocciola, vaniglia e cioccolato, con fragole, ciliegie, banane a pezzettoni sopra...e un goccio di sciroppo d'acero...è sceso che era una meraviglia. Ieri e l'altro ieri cene simili.
Però mi fa strano...non sono mai stato così...di solito ingurgito porcherie di ogni tipo a pranzo ed a cena e la fame è vorace. Anche con palestra e piscina non cambia :pensando: E poi preferisco cibarmi di cose dolci, boh! Credo sia un mix di caldo che inibisce un po l'appetito e stress lavorativo che cerco di arginare ma continua a spingere... |
Pizza, popcorn e cioccolata :maiale: e mi sono appena stappata una bottiglia di prosecco
|
Stavo pensando di farmi il sushi al salmone. Come lo faccio a livello di preparazione? Leggo pareri diversi. Ma nel riso basmati ci metto anche il sale?
|
un pezzo di pizza bianca con fichi e prosciutto crudo , mi sa che la fanno solo qua a roma , ma è una cosa stupendaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaa
|
Quote:
ma i fichi secchi o freschi? qui l'unico abbinamento frutta-salume è il melone col prosciutto :D |
Quote:
cosi https://mikychef.files.wordpress.com...img_6547_2.jpg |
Melanzane in padella con coriandolo e basilico e un hamburger col ketchup + una banana
|
Una ciambellona del diametro di circa 12 cm, fritta, sgranellata di zucchero semolato, e farcita con una marea di crema pasticcera fresca...altro che orgasmo, questa lo batte:mrgreen:
Ah ciambé stasera sei proprio bbona! |
Ho preso come takeaway una specie di wrap cinese con dentro insalata, dell'uovo, salsa di soia, e una cosa mai vista che non so come definire se non Patina Fritta. Più quella specie di cheesecake cinese che sa da philadelphia dolce espanso alla farina.
Scrivo qui perché sono stranita ed emozionata che non mi senta in colpa anche se era totalmente fuori dalle regole della dieta. Non sono pentita, penso solo che tanto riprendo la dieta domani e che è normale prendere il takeaway (normalmente mi avrebbe causato vergogna). |
Sono scesi giù anche due cannoli alla ricotta con arancia candita...ora c'è ne un terzo che continua a guardarmi in maniera provocatoria, non sò che fare...il ppe lo sta facendo lui in questo caso...quasi quasi cedo:pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Una dolce morte :mrgreen: Devo dire che non mi dispiacerebbe morire così...quella bella ciambellona l'ho pure sognata stanotte...è stata veramente una serata indimenticabile! Tralaltro io di solito sto male mangiando troppo glutine, ma ieri sera con quella voglia libidinosa avrei digerito anche un campo di spighe di grano :applauso: |
A pranzo pennette panna e salmone, e degli involtini di carne ripieni con prosciutto e formaggio.
|
Quote:
|
Cipolle fritte con ketchup e maionese alle 23.30, 2 cannoli farciti all'1.30...ma quanto schifo faccio?
Mi sà che inconsciamente il fatto di aver fatto gli esami del sangue e aver trovato il colesterolo bassissimo mi ha dato una marcia in più nelle abbuffate notturne:D Se non smaltirei con nuoto, palestra e stress lavorativo sarei obeso |
Una tonnellata di ciliegie.
|
Mais in scatola Bonduelle, due olive nere (immancabili) e per dessert uno yogurt Yomo alla banana 100% naturale (per chi ci crede).
Il tutto annaffiato da un quartino di acqua. Al primo spasimante che fa sul serio gliela propongo come cenetta romantica :perfetto: |
Quote:
|
oddio mi sono sparato una super carbonara
probabilmente non supererò la notte è stato bello conoscervi |
Quote:
Però il connubio non era malaccio :sisi: Ora invece è andata giu questa...stasera mi son trattenuto, dall'insalatiera alla scodellona http://www.hosting.universalsite.org...8_5B32ABF0.jpg |
E quindi, per me, adesso gelato. Fatto scorta.
Prendo ispirazione da voi. La carbonara non ce la faccio :D |
Ma non è una dieta, è una sciccheria :figo:
|
Dalle mie parti c'è una località famosa per la produzione di cannoli enormi, una roba che non ce la fai a mangiarne uno tutto intero.
In pratica, se cercate su Google immagini questa località (Dattilo) vi spuntano quasi solo foto di cannoli :D Ma si trovano in tutta la provincia di TP. |
Mi sono appena mangiato un altro bel boccone della mia autostima. Spero potrò recuperarla, e spero sarà l'ultima volta che lo faccio.
|
Quote:
Ora che ho visto tutti questi cannoli, son capace di ordinarli e farmeli mandare :mannaggia: Ma esiste veramente un posto del genere? Pensavo esistesse solo nei miei sogni piu belli...Prendo residenza li! |
Quote:
Che io sappia, te li spediscono anche, se li ordini. Fai una prova :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
A parte tiramisù e profiteroles :sbavare: e cioccolata in generale. Ma lo dicono tutti che quei cannoli hanno dimensioni esagerate. |
2 allegato(i)
Sua maesta la carbonair...e la panza cresce :sisi:
|
madonna che goduriaaaa la carbonara
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:25. |