![]() |
Re: L'ultimo film che avete visto
|
Hotel Rwanda :(
Proprio pesante, ma credo vada visto. |
Quote:
|
|
|
"Dancer in the dark" di Lars von Trier.Bellissimo,un capolavoro,il classico esempio di come il destino a volte faccia proprio schifo e sia palesemente ingiusto.Guardero' altri film di questo regista,sono poco natalizi,,ma i film natalizi che parlano dei vincenti a me fanno schifo,preferisco i film sui perdenti!:bene:
|
Visto oggi al cinema.Devo dire che è stato piacevole, nonostante non amo questo genere di film.
http://pad.mymovies.it/filmclub/2013.../locandina.jpg |
|
|
Biancaneve e i sette nani (1937), il primo nonché il migilore lungometraggio d'animazione occidentale di sempre, rivisto dopo un botto di tempo. Superato, manicheista, buonista, tutto quello che volete, resta comunque un indiscusso capolavoro.
|
Quote:
|
Quote:
|
Una poltrona per due... non posso fare a meno di vederlo ogni anno :miodio:
|
|
Quote:
|
|
Quote:
|
|
Quote:
Poi vabbè a parte trainspotting che sicuramente avrai visto, 28 giorni dopo è meraviglioso. Ah, e the millionaire è incredibilmente bello! |
|
Quote:
|
Quote:
|
De La storia infinita ho appena letto il libro, se vi ha attirato il film ve lo consiglio, è incredibilmente più profondo e significativo. :)
Lo scrittore voleva addirittura che fosse tolto il suo nome dalla pellicola. Comunque, l'ultimo che ho visto io è Hunger Games 2 :miodio: osannato da critica e pubblico... per quanto mi riguarda, due ore e passa di banalità spacciate per grande film. |
http://www.daringtodo.com/wp-content...e-a-natale.jpg
Crocifiggetemi pure, non l'ho scelto io il film xD |
|
Venerdì 13. :)
|
|
Stasera su Sky davano "Il Dittatore". Sacha Baron Cohen mi fa sempre morire dalle risate.
|
lo hobbit- la desolazione di smaug. Bello anche se non proprio fedele al libro in alcune parti
|
l'idea era di vedere un film stile horror, o comunque in grado di mettere paura, cosi' mi sono messo a cercare in rete per ottenere qualche consiglio
alla fine ieri ho guardato questo "natural born killers" o meglio "Assassini nati" ... bene, non mi è piaciuto per nulla, l'ho trovato confusionale ...stupido, superficiale! mi sono assopito a circa metà film, per riprendermi quasi-subito e cercare comunque di seguirlo fino alla fine... giudizio: ZERO :nonso: |
The Hurt Locker.
|
Fast and Furious 6,ha un paio tra le migliori scene action che abbia mai visto,ma a livello complessivo peggio del 5.Non pretendo di certo una trama in film del genere,ma ci sono dei momenti quasi imbarazzanti.
Life of Pi,visivamente clamoroso,rosico per non averlo visto al cinema. |
Quote:
Peraltro ho l'impressione che sia un'attrice carente di reali competenze e preparazione e mi è parso alquanto grottesco che le abbiano addirittura consegnato Academy Award e Golden Globe per la sua interpretazione in Silver Linings Playbook, l'anno scorso. D'altronde, non è che attribuisca alcuna autorevolezza a questo genere di premiazioni. Un caso simile, poi, è una vibrante testimonianza di quanto vani siano questi riconoscimenti. Comunque, ieri ho visto Five Easy Pieces (1970) di Bob Rafelson. |
Quote:
|
gravity
|
Davvero bello! Dialoghi brillanti e bravi gli attori!
http://langolodigraziano.files.wordp...pg?w=220&h=300 Noioso, lento, fiacco! Non fa ridere e non coinvolge. http://mr.comingsoon.it/imgdb/locandine/big/47519.jpg |
|
|
Tra pochissimo su La 7 "Qualcuno volò sul nido del cuculo", uno dei miei preferiti in assoluto.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:13. |