![]() |
Re: Mai stati/e fidanzati/e
Mai arrivato nemmeno all'anno di "relazione".
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://cdn.robadadonne.it/wp-conten...142711fff5.jpg |
Quote:
A me sembra un processo mentale un po' bizzarro, ma ognuno ha i suoi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Giorni fa è stato postato uno strafigo di 30 anni con decine di migliaia di follower donne, e si è detto che fosse un " nonnetto ". |
Quote:
Poi non è nemmeno invidia, neanche a 20 anni sono stato bello così, non sarei degno nemmeno di pulirgli le scarpe #PerDire |
Quote:
|
Quote:
Stacca ste merde di social e esci di casa. Non te lo dico più. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
C'è una spiaggia in cui ci sono talmente tante ragazze che neanche ibiza.. io ovviamente non riesco a rivolgergli la parola, ma neanche loro lo fanno mai, neanche uno sguardo per sbaglio, anche se ho sistemato un po' l'aspetto, tagliato i capelli, diminuito di molto la pancia.. forse si vede dalle movenze che sono un super-mentalcel-ipersfigatissimo. Questo per dire che uscire non è detto che risolva qualcosa, a parte prendere aria. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sulla età ho avuto al riguardo esperienze contrastanti, mi hanno dato del 'vecchio' quando avevo 30 anni e del bimbo quando ne avevo 42. A 51 anni sull'isola di Menorca conobbi una ragazza di 22, molto carina ci sono stato insieme una giornata. Oggi forse sono realmente invecchiato :mrgreen: |
L’età non conta niente, che uno abbia 20 o 30 anni nulla cambia se è brutto, magari veste da 50enne, e poco appetibile quindi per l’altro sesso.
È chiaro che a 20 anni anche se sei brutto qualche ragazzetta la trovi se hai un po’ di carattere e se ci sai fare il biscotto lo inzuppi, con la differenza che a 30 invece sono quasi tutte fidanzate o sposate e non hai chance, a 20 anni si, ma farai esperienze con una sul tuo stesso livello fisico e sociale. Ho conosciuto 18enni trascurati, brutti, che non si lavavano, eppure trombavano a manetta, certo non con belle ragazze. Quindi o ti accontenti -e a 33 anni con le rughe e pelato di parecchio dovrai accontentarti- o niente. |
Quote:
E no, non sono tutte accoppiate (amplia le tue ricerche su internet, se possibile). |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Anche ammesso che poi uno scambia due parole, poi finisce lì.. io il coraggio di chiedere il numero non ce l'ho e neanche so come si fa nel modo giusto. |
Quote:
|
A 21 anni quando ero al mare andavo a giocare a beachvolley SOLO se c'erano ragazze ahah.
Tra l'altro quell'estate, incredibilmente, ho avuto il coraggio di attaccare bottone con una ragazza che avevo adocchiato mentre facevo aquagym, molto carina, alta e formosa. Eravamo seduti vicini sulla panchina del beachvolley, lei non se la sentiva di giocare, così, dopo un bel respiro, le dissi: "Come mai non giochi? Guarda che gioco pure io che sono scarso!", poi mi sono presentato e abbiamo chiacchierato un po'. Cavolo le avrei dato 18/20 anni e invece ne aveva 14 ahah. Era più alta di me e aveva appena finito le medie 😅😅😅 Dopo quel giorno però non l'ho più rivista ma è stato il quarto d'ora più bello di tutta la vacanza. Grazie Chiara, non ti dimenticherò |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
L età non conta nulla...se uno riesce riesce a 15 come a 60..se uno no non riesce MAI
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11. |