![]() |
Re: Votare a sinistra è pericoloso?
Quote:
Di regimi comunisti nel senso del comunismo di Marx non ne è esistito neanche uno. Per intenderci, uno in cui i lavoratori avessero la proprietà dei mezzi di produzione e ci fosse una società senza classi. Non solo, si tratta di Stati in cui il massimo che è stato fatto in quel senso è stato nazionalizzare alcune attività economiche, ma nessuna intenzione di procedere oltre. Di fatto sono oligarchie con capitalismo di Stato, benevole verso una parte delle classi più svantaggiate (se va bene), o dittature verniciate di rosso (se va male). Hitler invece realizzò quanto più possibile quello che la sua "dottrina" predicava. |
Quote:
|
Quote:
Comunque non mi sembra proprio di essere io quello che si lamenta e reagisce in maniera scomposta quando altri non sono d'accordo con lui. |
Quote:
|
|
Pensate avere in questo momento storico un governo di sinistra con gli affari esteri gestiti da politiche di sinistra….
|
Quote:
|
Io lo so come di fa a triggerare certe frange della sinistra...
Basta dire: "i criminali dovrebbero essere puniti". Pazzesco eh? C'è gente online che quando scrivi una cosa del genere ti dà del fascista :D |
Quote:
P.es. è sbagliato dire che uno è colpevole ab origine perché è musulmano, ma è sbagliato anche dire che uno è colpevole ab origine perché è maschio. Quest'ultimo è il motivo per cui mi considero di sinistra ma ho smesso di votare del tutto. Chiunque, come il sottoscritto, abbia visto il fascicolo di un procedimento penale sa che quello che raccontano i giornalisti è spesso assai lacunoso. |
Quote:
Dipende poi da cosa intendi per criminali (per alcuni immigrato = criminale, mentre italiano = eh, vediamo, dipende). Io per criminali intendo chiunque compia un crimine, e chi è suo complice. Quindi nel novero dei criminali da punire ci metto anche Netanyahu (criminale genocida) e Meloni (complice, il cui governo non ha sottoposto ad embargo neanche gli scambi militari con Israele e ha dichiarato che non avrebbe arrestato il suddetto criminale pur aderendo l'Italia alla CPI che ha emesso quel mandato). Adesso vediamo se ti triggeri tu o qualcun altro. |
Quote:
|
|
Ma la flotilla per l’Iran?
|
Conosco un tizio venezuelano che è indignato per sta roba della sinistra
https://www.instagram.com/reel/DTShn...J2cWlia2hmYg== |
Non avrei mai pensato in vita mia di rivalutare così tanto il Divino Otelma
https://www.instagram.com/reel/DS2IZ...tmajlraW4yNDh6 |
Quote:
|
Quote:
Dai che figo |
Quote:
|
Quote:
Ah già, la destra manifesta solo per i cazzi privati di tassisti e balneari, dimenticavo. |
Quote:
https://www.ansa.it/sito/notizie/top...053e877be.html Maduro non va bene, i maduristi sì? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53. |