FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Filippo Turetta era considerato un bravo ragazzo... (https://fobiasociale.com/filippo-turetta-era-considerato-un-bravo-ragazzo-82238/)

Nightlights 09-03-2024 20:36

Re: Filippo Turetta era considerato un bravo ragazzo...

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2935778)
La famigli Cecchettin è chiaramente una maniaca dell’attenzione mediatica, la nonna, la figlia, il padre, poveraccia la morta se sapesse

Ma veramente, sembra che siano in cerca di notorietà

gaucho 09-03-2024 20:37

Nel dubbio a sto punto uno dovrebbe avvisare i famigliari prima nella caso succeda qualcosa, siamo alla follia

gaucho 22-06-2024 13:32

“L’ho uccisa guardandola negli occhi. Voleva vivere senza di me”

Ognuno la pensi come vuole.

https://luce.lanazione.it/attualita/...libro-fo4x1ge2

Darby Crash 22-06-2024 13:36

ci avevo pensato anche io a scrivere un post qui stamattina. Mi ha colpito il fatto che il litigio fatale sia iniziato dopo che lei ha rifiutato il suo regalo di una scimmietta di peluche. Mai rifiutare le scimmiette di peluche :mrgreen:

cuginosmorfio 22-06-2024 13:47

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2961336)

Tra qualche anno sicuro sicuro avvieranno il processo di beatificazione. Stiamo già all'agiografia. Lo dico in modalità totalmente neutra.
Riguardo alla famiglia Cecchettin, ognuno vive il lutto come meglio crede: non è un dogma doversene stare zitti, chiusi in casa a piangere.
Non sarebbe male se pure i genitori di Turetta uscissero un po' fuori dal guscio condannando apertamente ed aspramente ciò che ha fatto il loro figlio.

gaucho 22-06-2024 13:48

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2961337)
ci avevo pensato anche io a scrivere un post qui stamattina. Mi ha colpito il fatto che il litigio fatale sia iniziato dopo che lei ha rifiutato il suo regalo di una scimmietta di peluche. Mai rifiutare le scimmiette di peluche :mrgreen:

E dire che ci si sta frequentando con un altro

Daytona 22-06-2024 14:02

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2961344)
E dire che ci si sta frequentando con un altro

Si ma è secondario, secondo me ha ragione Darby con la cosa del peluche :D

anahí 22-06-2024 14:20

Io non penso che rifiuterei mai una scimmietta di peluche non importa chi la regala e non importa quanto manipolatoria
Ora che ci penso nessuno mi ha mai regalato un peluche:pensando:

anahí 22-06-2024 14:21

Ok se fosse un regalo manipolatorio da qualche familiare la rifiuterei

Norlit 22-06-2024 14:25

Merda anche l'ultimo femminicida era italiano, mi preparo a essere incolpato

Norbert 23-06-2024 11:08

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2961336)

Questo dimostra che l'omicidio era soltanto un capriccio di una persona che soffriva di delirio di onnipotenza pieno di superbia, orgoglio e che era un prevaricatore senza rispetto per nessuno.
La famiglia della ragazza sapeva già qualcosa perché in passato lo avevano scoperto. La realtà è che nessuno se ne è fregato niente, infatti il padre parla in continuazione in tv e non piange mai, se era una persona seria non si sarebbe fatto intervistare centinaia di volte.

Norbert 23-06-2024 11:09

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2961361)
Ok se fosse un regalo manipolatorio da qualche familiare la rifiuterei

Ma io ti auguro che te lo regalino con affetto e non per scopi cattivi, altrimenti non servirebbe a niente.

muttley 23-06-2024 11:31

Quote:

Originariamente inviata da Norbert (Messaggio 2961517)
Questo dimostra che l'omicidio era soltanto un capriccio di una persona che soffriva di delirio di onnipotenza pieno di superbia, orgoglio e che era un prevaricatore senza rispetto per nessuno.
La famiglia della ragazza sapeva già qualcosa perché in passato lo avevano scoperto. La realtà è che nessuno se ne è fregato niente, infatti il padre parla in continuazione in tv e non piange mai, se era una persona seria non si sarebbe fatto intervistare centinaia di volte.

Incredibile come ormai si parli solo del comportamento della famiglia e poco o nulla del responsabile del delitto. Ma siamo in Italia, un paese dove laggente crede agli oroscopi, ai complotti, alla statua della madonna che piange e ai miracoli di padre pulcino pio.

claire 23-06-2024 11:43

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2961523)
Incredibile come ormai si parli solo del comportamento della famiglia e poco o nulla del responsabile del delitto. Ma siamo in Italia, un paese dove laggente crede agli oroscopi, ai complotti, alla statua della madonna che piange e ai miracoli di padre pulcino pio.

Ci sono anche i negazionisti di Turetta, che portano "prove" al fatto che Turetta non esiste ed è tutto un complotto femministico gne gne.
Comunque non solo in Italia ci sono i creduloni nelle cazzate, anzi durante il COVID la maggior parte dei novax erano teutonici, dove sono più radicate le idee steineriane, newage , olistiche alternative e compagnia, qui e in altri paesi mediterranei magari c'è più la componente mistico religiosa.

Norlit 23-06-2024 11:43

Ogni tanto mi chiedo se Elena Cecchettin abbia mai avuto un fidanzato o ha sempre fatto scappare tutti per la sua misandria.
Comunque l'ho vista sempre fredda nella interviste, mai versato mezza lacrima per la sorella...

muttley 23-06-2024 11:46

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2961526)
Ci sono anche i negazionisti di Turetta, che portano "prove" al fatto che Turetta non esiste ed è tutto un complotto femministico gne gne.

Turetta è stato generato dall'Ai, infatti basta guardare le proporzioni cranio-facciali per capire che quella midface così corrispondente alla pupillary distance non è normale

claire 23-06-2024 11:48

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2961527)
Ogni tanto mi chiedo se Elena Cecchettin abbia mai avuto un fidanzato o ha sempre fatto scappare tutti per la sua misandria.
Comunque l'ho vista sempre fredda nella interviste, mai versato mezza lacrima per la sorella...

Io mi chiedo come venga in mente nel contesto della vicenda, di chiedersi se quella ha avuto il ragazzo o no, quale importanza abbia e che senso abbia porsi certi quesiti. Bisogna avere una forma mentis, diciamo, "molto particolare".

Nightlights 23-06-2024 11:49

Prof mi complimento con lei.
Lei è veramente un pozzo di informazioni per quanto riguarda la technical terminology in ambito di perfect attractive phisionomy.

muttley 23-06-2024 11:50

Be' ma qualcuno potrebbe pure chiedersi se la Cecchettin preferisce sputare o ingoiare...

Norlit 23-06-2024 11:54

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2961530)
Io mi chiedo come venga in mente nel contesto della vicenda, di chiedersi se quella ha avuto il ragazzo o no, quale importanza abbia e che senso abbia porsi certi quesiti. Bisogna avere una forma mentis, diciamo, "molto particolare".

Infatti è il mio caso, mai pensato di avere una forma mentis "normale"...
Non era per mancare di rispetto alla vittima ovviamente

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22.