![]() |
Re: Avere la fidanzata...
Quote:
|
Quote:
|
Potevano scrivere brutta o meno piacente,culona inchiavabile,bidone,cesso,sono termini molto dispregiativi..sono assolutamente d'accordo,solo che delle volte non si riesce bene a capire qui come nel reale se c'è un pregiudizio..
|
Quote:
Non direi mai a una persona grassa che non mi piace il suo aspetto, a meno che non fosse lei a chiedere un parere. Anche io mi demoralizzo per un’infinità di cose scritte qua, che evidenziano mie mancanze o difetti, ma non è che pretendo che non vengano scritte. |
Quote:
|
Quote:
Comunque non pretendo di avere ragione. Intendo solo lasciare il discorso aperto. Chi si esprime con epiteti tratti dal mondo dei rifiuti o con altri termini brutali, è da condannare? in che misura le sue parole sono offensive? Dibattito aperto :mrgreen: Come si è potuto vedere, è un fatto soggettivo e ci sono opinioni differenti. |
E invece secondo me questo topic e pieno di redpill, perché se invece che bodyshaming avesse fatto discriminazione sul carattere delle tipe non sarebbe fregato una ceppa a nessuno.
Bodyshaming = rimangono solo i bidoni Carattere = rimangono solo stronze e spocchiose Se pinco pallino dice la prima apriti cielo, se dice la seconda frega niente a nessuno, questa e quella che molti qua dicono sono sciocchezze anche questo e redpill mi sa È solo un esempio mi dissocio da tutto epz hai fatto bodyshaming |
Quote:
Questo per dire che in linea di massima non è un discorso sul personale, sul avercela con una persona in particolare, ma a me era successo proprio così, era un accanimento molto duro solo verso di me, perché verso gente che diceva le mie stesse cose, niente, non si scagliava. Onestamente non lo so il motivo, ma alla fine c'erano molte prove ed è stato /stata bannata |
Quote:
Mentre noi quotidianamente veniamo insultati. E' opinione comune dire "il vero uomo deve essere sicuro di se ed intraprendente" Questo non è che si dice talvolta su FS, questo viene ripetuto di continuo e dovunque. Un uomo fobico non avrà il diritto di risentirsi per questa (e tante altre cose)? |
Quote:
Io l'ho sempre criticata apertamente e segnalata. Non so se tu pensato e hai agito equamente in circostanze simili. Se poi si vuole dire che qui dentro non c'è un problema di odio contro le donne, anzi addirittura sarebbe il contrario, é un forum dove si riuniscono branchi di misandriche (provenienti in larga parte dal forum delle brutte e seguaci della pinkpill) , va bene. É un forum a prevalenza femminile dove le donne si lamentano dei vantaggi dei maschi e ogni giorno si esprimono con generalizzazioni e odio, e se per caso ogni tanto arriva un maschio a dire che sta male, cento femmine accorrono a minimizzare il suo problema e a ricordargli i suoi vantaggi. E infatti tutti i maschi vanno via. Ci sono rimaste solo femministe qua dentro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sai quante donne cercheranno di provocare nel reale nel virtuale,la misandria e un problema in ascesa quanto la misoginia,non bisogna reagire,lo vedo tutti i giorni..io l'idea che il pregiudizio ci sia da parte di alcune utentesse ce l'ho,loro possono dire quello che vogliono..però esorto gli utenti non a snaturare la loro personalità ma ad essere un po' più politicamente corretti..
|
Io parlo per me non posso controllare se un uomo usa la parola bidone e non capisce che susciterà una reazione,io so come mi devo esprimere io...
|
Quote:
Berlusconi, non proprio il sosia di Chris Hemsworth... Ma ovviamente con ciò non voglio dire che è una cosa che fanno solo gli uomini sfottere qualcuno per l'aspetto fisico Posso portare alcuni esempi, di cui sono testimone, di donne/ragazze che lo hanno fatto, nei confronti o di uomini o di altre donne Anche le donne lo fanno, meno degli uomini ma lo fanno |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Una volta una donna a fronte di una mia unica e tranquilla avances mi disse "non ci potrà essere nulla fra di noi, ne ora, ne mai". Una frase così è tecnicamente ineccepibile, ma è tagliente come un bisturi. E' un rifiuto lapidario, deciso, perenne qualsiasi cosa succeda. Significativa è la parte sottolineata (ne mai). Io sono strasicuro, e dopo parecchio tempo l'ho detto anche a lei che se mi avesse detto che gli faccio schifo come la merda l'avrei presa meglio e mi ci sarei forse fatto anche una risata. Per quello non ha detto mi fai schifo come la merda, perché è talmente offensivo che potrebbe sembrare uno scherzo, ma per me era più offensiva e svilente la prima frase. |
Quote:
succede piuttosto spesso Mi viene in mente ad esempio quanto spesso vengono presi per il culo con epiteti di ogni genere quelli che votano salvini, ma non ho mai visto sollevarsi gli scudi in difesa di queste persone. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40. |