![]() |
Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
Cmq ora è praticamente un influenza, se hai letto male cavoli tuoi, ho detto che ORA è praticamente simile ad un influenza, se volete continuare a vivere nel terrore fate pure, e fatevi pure tutte le dosi sperimentali che vi pare ci mancherebbe, ma non aspettatevi che milioni di persone sane stiano zitte mentre vengono discriminate come nella Germania nazista
|
Copacabana, Clair, syd, gaucho, daat ecc.. dovete fare i conti con la realtà e capire che di voi come di me al governo frega zero e tutte le misure prese fino ora sono tutte contro la tutela dei cittadini, che siano ultravax o no vax
|
Quote:
|
Quote:
https://www.ilsole24ore.com/art/coro...uenza-ACq3ISLB ... e poi in India bruciavano per le strade i morti di "influenza" https://www.agi.it/estero/news/2021-...rada-12339782/ P.S. tanto per citare Milo, hai le prove di quello che affermi? |
Copacabana basta con sti spam di media spazzatura SONO COMPLETAMENTE INAFFIDABILI, non che di parte, ciòe sono proprio loro a reggere il gioco e inventarsi le cose quindi basta spammarmi link neanche ti pagassero x farlo.
Voglio dire ogni volta ti metti a spammare link di media spazzatura e pensi di aver smontato le tesi contrarie alle tue, e grazie al cavolo sono proprio quei media spazzatura che fanno di tutto da 2 anni x instillare terrore ed hanno conflitti di interesse con case farmaceutiche. BASTA SPAMMARE MEDIA SPAZZATURE. |
Quote:
|
Cerchiamo di dimenticare che siamo animali.
Ma la natura ce lo ricorda. Spesso crudelmente Quote:
|
Quote:
In due nazioni ci sono 3 miliardi di persone, e guarda caso partono sempre da lì questi virus respiratori letali. Ora non so la terra quanti abitanti può supportare, fosse anche 20 miliardi, ma è l'aumento repentino (più che raddoppiato in soli 100 anni) che porta squilibri e la natura, che è stata anche clemente fin'ora, ci deve mettere un freno. |
Quote:
https://youtu.be/Lx_oIKWycXA Qui trovi tutte le notizie riguardo al suicidio, ennesima vittima di un sistema perverso, notizia non riportata dai media spazzatura |
Quote:
Altre volte mi viene da pensare che potenzialmente siamo fatti per proteggere questo mondo. Se pensiamo che siamo immersi nello spazio cosmico, dove ci pùo capitare un asteroide e distruggere quasi tutta la vita in un momento. Noi oggi potremmo anche essere capaci di deviarlo, certo se non facciamo come nel film don't look up, allora davvero non serviamo a un cazzo e fa bene sto mondo ad espellerci senza pietà |
Quote:
Ok moo segno |
Quote:
|
Quote:
|
Prima daat con la faccia di matma ghandi che spara odio, ora pure te syd ti ci metti con Travis bickle, emarginato numero uno in una società perversa, ti metti a sparare odio e discriminazione sui più deboli e su una minoranza, e pure il tuo Nick che riprende syd barret altro emarginato, io non ho parole mi sembra viviate in dissonanza .
|
Quote:
|
Hanno statih i pipistreli...a parte gli scherzi qui spiega come è nato il ginovirus. Speriamo che siano fake news.. |
Quote:
io penso che sta cosa che la gente si mena per strada o additi un vaccinato o un non vaccinato la vedi solo te boh ..... io nn vedo risse tra non vaccinati e vaccinati per strada , vedo solo gran parte della gente che segue regole un po fastidiosette che ovviamente nn è contenta di seguire ma lo fa per il rispetto della società e del raggiungimento il prima possibile di una situazione migliore , poi qualche fuoco di paglia che si lamenta piu del solito c è ma niente di eclatante , il paragone con le discriminazioni in tempo di guerra spero che sia la solita trollata da internet perchè se fosse un pensiero autentico tanto vale che parlo da solo e nn perdo tempo |
Svegliati varykino ora multano 100 euro più aggravi gli over50 non vaccinati, hanno lasciato a casa migliaia di lavoratori sani ma perché non sottoposti a terapia,. In ci si può spostare, viaggiare in aereo, trasferirsi in fra isole, comprare beni non di prima necessità, più molte altre discriminazioni, la violenza c'è, non vederla è ridicolo da parte tua.
Hanno creato divisione e discriminazione di una minoranza innocente di persone, proprio come al tempo degli ebrei, i media come allora gettano benzina sul fuoco e aumentano odio e discriminazione. In diretta TV viceministri dichiarano di rendere la vita impossibile a chi non ha la tessera, altri di torturarli tramite tamponi nel cervello |
Quote:
|
Quote:
Certo che se si guardano solo i media spazzatura, basta cercare "Marcello volantiniello" informati però prima di parlare sennò che senso ha... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:49. |