![]() |
Re: Sondaggio: teorie redpill
La versione redpill al femminile dovrebbe essere una teoria che reputi gli uomini e i gusti maschili colpevoli di ogni male nella vita relazionale delle donne, come la redpill al maschile fa a sessi invertiti, e che dia delle rincoglionite o delle utili idiote serve del sistema (aka blupillate) alle donne che non la vedono così. Condendola con un po' di classismo nazistoide su base pseudobiologica, anche se non so quali potrebbero essere i corrispettivi femminili del maschio alfa o beta.
Comunque qualcosa di vicino a un certo (sedicente) femminismo misandrico già esistente (che quindi in effetti risucchia le potenziali redpillate). |
Quote:
|
Quote:
Per quanto riguarda il passare per rosicone, non mi sembra sia positivo neanche per un uomo. Per me le donne redpillate sono di fatto misandriche, come i redpillati sono misogini. |
Da ragazzo mi hanno massacrato che ero dolce timido sofisticato,l'uomo doveva essere macho al sud sopratutto, poi quando ho acquisito caratteristiche più maschile,con le altre che sono state accantonate,la società l'ho apprezzato le donne un po' meno pazienza,io mi preferisco oggi e si vede,perché dove sono cresciuto quelle caratteristiche maschili ti penalizzavano perché se ne premiano alte,in Danimarca avrei potuto rimanere lo stesso..rendere la propria diversità un punto di forza non e una cosa semplice,e ci vuole a volte un percorso lungo,qui dentro abbiamo avuto pessime adolescenze quasi tutti questa ne è la dimostrazione..
|
Quote:
La visione maschile vs femminile è semplicistica. Per capire che cosa sto dicendo serve una dicotomia diversa: gusti maschili verso le femmine e gusti femminili verso i maschi. Questi ultimi sono più sensibili verso lamentele, rosicamenti e in generale quello che i seduttori chiamano DLV (demonstration low value). Quindi poiché lamentarsi è più grave per il regolamento "gusti femminili", chi è costretto ad evitare di passare per rosicone/lamentoso è proprio l'uomo. La donna invece, ha più libertà d'azione, cioè può esporre le proprie tesi femministe, che nella maggior parte dei casi sono come DLV di genere, senza subirne le stesse conseguenze. Però sopra ho detto "ce l'ha dentro" riferendomi alle donne rispetto al regolamento dei gusti sessuali femminili, poiché in ginarchia non è strano che le donne siano talmente autoreferenziali da essere più lige ai loro gusti che gli uomini (anche perché su internet molto spesso si discute in anonimato e i DLV maschili sono facilitati). Ottimo lavoro quello del femminismo a fare piazza pulita di tutti i DLV femminili esterni ad esso. Quote:
|
Quote:
L'anonimato c'è per entrambi, ricordo. Tra l'altro di recriminazioni femminili contro gli uomini se ne sentono e leggono un po' dovunque, quindi non mi sembra proprio ci sia molta paura di passare per rosicone. Quote:
Se assumiamo che siano l'analogo della redpill maschile, non possono che essere misandriche. E in effetti ne ho lette/sentite di opinioni femminili tendenti al redpillato misandrico, alcune di queste si dicono anche femministe. |
Quote:
Gli uomini apprendono che non devono lamentarsi, le donne se lo sentono dentro. La redpill al femminile secondo me è una che condivide la teoria LMS declinata al femminile, trovando quindi nuove lettere, ad Lips Leg Length o Look Voice Buttocks, o qualche teoria interessante tipo la somiglianza con la mamma dell'uomo in questione. Sarebbe utile ad esempio a capire meglio che la magrezza estrema non è un must, oppure per spingere le donne a fare sport senza paura di essere troppo muscolose. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
La donna non scopa, casomai viene scopata xD
|
Si infatti gode solo l uomo........
|
Potrebbe godere anche lei, ma di sicuro è solo lui che scopa xD
|
Allora 2 (o più) lesbiche che fanno a letto?
|
Fanno sesso, poi una delle due può scopare se fa la parte dell'uomo maschilista xD
|
Quote:
Essere incel o ipo-attraenti è qualcosa di ancora più oscuro, è il non-vivere, il non-esserci. |
Quote:
La scopata con Chad oggi é considerata sacrosanta, per questo esistono i Chad e di conseguenza i non-Chad/incel. Senza promiscuità femminile non esisterebbero ne i Chad ne gli incel. Comunque tra i due stigmi, troie vs incel, molto meglio vivere il primo sicuramente. |
La "zoccolaggine" non c'entra, è proprio il termine scopare che è maschilista; quando una donna, anche la più "troia", dice "ho scopato" mi viene sempre qualche dubbio...
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Perché riduce l'atto sessuale a un pene-scopa che pulisce il foro della donna.
|
Chissà se le donne che usano questo termine la vedono in questo modo...
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49. |