![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Come sarebbe bello avere una donna che ti fa le pulizie gratis
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Continuo a guardare video di gatti che giocano in casa , ho sempre desiderato avere un gatto , proprio per un discorso di dare e ricevere affetto credo
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
La mia gatta: una settimana sul divano a piangere perché stavo fisicamente malissimo, e lei mai avvicinata una volta, manco per sbaglio."Tina ti prego vieni!" E lei mi guardava con sufficienza e se ne andava. Certi gatti sono stronzi, l'amore glielo dai tu ma loro non ti si inculano :D |
Quote:
|
Siamo una generazione di depressi col telefono in mano 14 ore al giorno sempre chiusi in casa e ci concentriamo poco sulla vita vera
|
Quote:
|
Quote:
Quello che dà affetto è il cane, ma giustamente va ripagato con molto impegno. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In presenza della femmina :sisi: |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Ieri è stato il primo sabato dopo due anni che sono uscito in compagnia di qualcuno che non fosse mia madre o mio padre
|
C'è una coppia di ragazzini sui 15 anni davanti a casa mia su un muretto, e io a 26 incel nella cameretta, terminata
|
Quote:
Rimpiango tantissimo di non aver vissuto l'amore adolescenziale, forse il più bello perchè così ingenuo, spensierato e tante altre cose.. mi dà questa idea. Una "tappa" che bisognava fare, secondo me. |
Quote:
|
Il malessere psichico mi peggiora sempre di più anche la parte fisica , con difetti estetici e peggioramento generale
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:11. |