![]() |
Re: Emergenza coronavirus
È confermato che i miei genitori sono a rischio essendo entrambi 70enni, domani gli dirò di andare a fare spesa ad un’ora poco affollata e poi di stare a casa. Speriamo.
|
Quote:
Si ahah.. pazzesco |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
Per fortuna che mi resta circa un mese di scorta, speriamo non peggiori se no dovrò rischiare per farmeli prescrivere |
Quote:
|
Quote:
3700 passeggeri di cui 630 infettati in pochi giorni, questo vuol dire che 1/6 della popolazione mondiale è potenzialmente esposta al contagio. Un dato elevatissimo! |
Quote:
questo per ora, poi o l'epidemia si blocca oppure la pandemia diventerà globale e allora tutto questo non avrà più senso.. non puoi mettere in quarantena il mondo.. si lascerà circolare la gente.. e come va va |
1 allegato(i)
|
L’Austria ha bloccato tutti i treni dall’Italia per un tempo indefinito, loro sì che non ci pensano due volte e tirano fuori le palle per proteggersi.
|
Ma negli altri Paesi Esteri chi viene dalla Cina viene messo in quarantena? Non ho capito
|
Ragionamento: Israele ha fatto scendere da un aereo proveniente da Seoul solo i cittadini isreaeliani (messi in isolamento), mentre tutti gli altri sono stati rimandati subito in Korea a spese di Israele.
Il governo ebraico è quindi razzista? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Eh va bè posso scrivere quello che mi pare? Scusa se non ero informato di questo |
Quote:
|
cmq nello stesso anno che fanno quota 100 esce un virus che colpisce prevalentemente le persone sopra i 60 anni , ma guarda te che sfiga :sisi: ... che sia un modo per non pagare le pensioni :moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Quote:
Preferirei prima delle 12 che poi ho il tampone da fare... |
Stanno svuotando i supermercati anche a Bologna.
Oggi ho visto gente con la mascherina e una fila enorme per le casse. 'ste situazioni mi spaventano più del virus, mi sembrava di essere in un pronto soccorso |
Quote:
Magari e' stato sganciato dalla lobby dei supermercati , la gente arraffa tutto , pure la roba scaduta e loro in poco tempo fanno un utile non indifferente .... per non parlare della lobby delle mascherine :sisi: ok basta lol Cmq un articolo vero che ho letto allucinante , parlava dell impatto positivo che ha il coronavirus riguardo l inquinamento cinese , tipo si fermano loro e il pianeta respira , e dal tono dell articolo " tifavano" per sta cosa .... assurdi |
Domani devo fare benzina, andare in farmacia che ho finito tachipirina e moment (non si sa mai) e dire assolutamente a i miei di fare una spesa che basti per un po’ senza che poi chiudano anche tutto nel torinese e rimaniamo fregati.
Intanto non l’ho detto a nessuno ma è da ieri che ho un mal di testa naso chiuso brividi e stanchezza allucinanti, ma mi sa che è il mio periodico sinusitevirus che mi fa compagnia XD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:04. |