![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
Se capitera ' diro che l' ho conosciuta in un locale..... Che e' anche vero visto che di solito i primi incontri si fanno in qualche locale |
Quote:
Io vivo in un paesino di provincia, ed ho amici di 35 anni.... Un mio amico parlando della cosa disse "su internet si trovano sfigate ed e' per sfigati".... generalizzando tutto...... fa presto lui, fidanzato da 20 anni con la compagna del paesiello |
Quote:
si infatti se diventa malsana , diventa una droga .. gia chattare è una cosa che molte volte nn la capisco dal vivo , voce , movenze , gesti , fisico ... arriva tutto alla persona alla fine raga , dobbiamo darci liberta nel non essere prigionieri dei nostri limiti sarebbe da usare , 20 min al giorno e basta |
Quote:
|
Ho ricevuto 3 like su tinder ma non riesco a fare i match.
Nonostante stia dando il like a qualsiasi ragazza da 3 giorni :D |
mi sa che ci sono troppi maschi
|
Re: Tinder
Super mi piace ricevuto da un profilo fake, bene
A questo giro ho messo più informazioni sul mio profilo ma noto che nella maggior parte dei casi non scrivono niente |
Re: Tinder
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Da mie esperienze e di ragazze che conosco, non c'è mai un gran dialogo, si risponde a monosillabi, son tutti abbastanza scazzati o non hanno voglia di star a fare chissà quali conversazioni. L'unica differenza che noto, è che dopo 2 scambi miseri, propongono tutti l'incontro. Col fatto che la distanza è poca, nessuno perde tempo a chattare, manco per capire un attimo chi ha di fronte. |
Quote:
Se sei uno normale approfondisci eppoi se ti va di culo e organizzi l inocntro capisci che quelle per solo ed esclusivamente sesso a te non capitano...... Non so, dipende anche dal tipo di persone si e'.... credo Comunque non c'e una tattica..... e solo questione di fortuna spesso |
Quote:
:D |
Quote:
ti sbattono le tette in faccia e poi scrivono che non vogliono uomini superficiali che pensano solo al sesso |
Quote:
Ed ecco spiegato come si fa a uscire parlando a monosillabi... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote: